Bonaz wrote:La verità è che domani si ritorna in terra padana, tra le zanzare, il caldo e l'umidità. Yuppiiiiiiiiiiiiii
A livelli che non puoi immaginare. Non è come temi, è peggio!

Bonaz wrote:La verità è che domani si ritorna in terra padana, tra le zanzare, il caldo e l'umidità. Yuppiiiiiiiiiiiiii

Domani arriva lucifero, l'ultima ondata di calore africano, e poi pare al nord arrivino nubifragi su cui non si potrà scherzare molto...Toni Monroe wrote:Bonaz wrote:La verità è che domani si ritorna in terra padana, tra le zanzare, il caldo e l'umidità. Yuppiiiiiiiiiiiiii
In che zona sei stato? Io lo scorso anno andai a Faliraki. Carino, ma nulla di grandioso.kachlex wrote:Tornato 2 giorni fa. Spettacolo. Buon viaggioPaperone wrote:la verità è che fra 7 ore parto per Rodi
Faliraki ci son passato in macchina, ma se dovevo andare là restavo qua a Jesolo :DRadiofreccia wrote: In che zona sei stato? Io lo scorso anno andai a Faliraki. Carino, ma nulla di grandioso.

sto caldo sta diventando totalmente insopportabile,ho le balle stracolme,e tra l'altro anche fisicamente lo apprezzo ben poco.e si prevedono ancora giorni disumaniToni Monroe wrote:Bonaz wrote:La verità è che domani si ritorna in terra padana, tra le zanzare, il caldo e l'umidità. Yuppiiiiiiiiiiiiii

una settimana, con escalation day by daylele_warriors wrote:sto caldo sta diventando totalmente insopportabile,ho le balle stracolme,e tra l'altro anche fisicamente lo apprezzo ben poco.e si prevedono ancora giorni disumaniToni Monroe wrote:
A livelli che non puoi immaginare. Non è come temi, è peggio!![]()

qua è già un forno alle 8 di mattina,stamane c'erano 29 gradi.andreaR wrote:per fortuna son in ferie, così lo sento molto meno uscendo solo la mattina e la sera
Noi optammo per Faliraki in quanto cercavamo una zona nota per la nightlife e per la presenza di ragazze straniere. Tant'è vero che la principale disco dove anche dj Tiesto fece una serata. Solo che di per se non è una gran zona: non ci sono ristoranti locali, tutti inglesi e pub che ti fanno bere tanto a poco prezzo. Alla fine se volevi mangiare dovevi scegliere tra McDonald, Pizza Hut e KFC.kachlex wrote:Faliraki ci son passato in macchina, ma se dovevo andare là restavo qua a Jesolo :D
Scherzi a parte avevo una stanza vicino a Lindos (dove c'e' l'Acropoli) ma poi giravamo con l'auto a vedere i luoghi e le spiagge più spersi. A mio avviso meritevole soprattutto le zone meno caotiche/affollate (e a ferragosto non pensavo fosse possibile!). Questo senza contare alcune esperienze culinarie degne di nota.

Ottimo, sono contento per te! Io invece sono a dieci giorni dalla disoccupazione, spero non mi ci voglia troppo a trovare un lavoro...cernottantasei wrote:Per ora sono salvo. Per il futuro vedremo.

in tutto questo hai almeno scopato o l'hai solo annusata come sempre ?Radiofreccia wrote: Noi optammo per Faliraki in quanto cercavamo una zona nota per la nightlife e per la presenza di ragazze straniere. Tant'è vero che la principale disco dove anche dj Tiesto fece una serata. Solo che di per se non è una gran zona: non ci sono ristoranti locali, tutti inglesi e pub che ti fanno bere tanto a poco prezzo. Alla fine se volevi mangiare dovevi scegliere tra McDonald, Pizza Hut e KFC.
Sbagliammo perchè non visitammo null'altro. Eccetto Rhodos per una sera, ma niente più.

In due non ne facciamo unoMr. Sloan wrote:Ottimo, sono contento per te! Io invece sono a dieci giorni dalla disoccupazione, spero non mi ci voglia troppo a trovare un lavoro...cernottantasei wrote:Per ora sono salvo. Per il futuro vedremo.
La seconda.andreaR wrote:in tutto questo hai almeno scopato o l'hai solo annusata come sempre ?