JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote:
shilton wrote:Come ogni anno, anzi due volte l'anno, non vedo l'ora che finisca il calciomercato.
Che due balle, tutti i giorni le stesse cose
(Non qui s'intende)

Quoto anche io.

Ma c'e un link o un sito dove indichi le spese effettuate in questa campagna acquisti dalla Juventus? Perché ho il vago sentore che i soldi siano finiti NON perché spesi oggi ma perché spesi 1-2 estati fa con pagamenti triennali.

Qualche anima pia che e` meno ignorante di me sul mercato Juventino può darmi un link o dirmi quali sono state le spese quest'anno dei giocatori comprati e/o con rate pagate in questa campagna acquisti?
O sennò potresti prendere un mazzuolo e percuoterti ripetutamente con violenza lo scroto. Soffriresti meno. :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

NckRm wrote:
È un discorso da cui non se ne esce, perchè anche ogni cessione fatta il più delle volte è triennale. Quindi magari stiamo pagando ancora 5 milioni di Martinez ma incassiamo anche i 5 milioni di Diego.

Eh pero se faccio minusvalenza per:
Martinez
Diego
Elia
Melo
Krasic
Ecc.
(sono i primi nomi che mi vengono in mente, probabile che ce ne saranno altri)

Che devo ancora finire di pagare e li ho già rivenduti (o quasi) perdendoci, forse forse "se ne esce" con, non ci sono i soldi per prendere un top player quest'anno a meno di regali stile Sneijder delle grandi che pero vedo molto più attente ai bilanci.
[align=center]Image[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

formazione Juve per il trofeo belusca:

Storari, Lucio, Marrone, Barzagli, Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie, Giovinco, Vucinic

Conte credo che veda parecchio Marrone come difensore "creativo"...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Alex F. wrote:
RizzK8 wrote:Dzeko già prima in mancanza di acquisti davanti del City dubitavo si sarebbe mosso da lì. Figuriamoci ora che l'infortunio di Aguero non pare da tempi brevissimi... La cosa vera da sperare è che a sto punto non vadano in panic mode e cerchino di prendere pure Llorente.
Alla fine Llorente al City, Pazzini al Milan...............

A noi Berbatov al massimo CASSANO................. :penso: :lmao:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

D. Ray wrote:
predu17 wrote:Depenniamo anche Dzeko? :penso:
Direi di si (sempre ci sia mai stato su quella lista).

Per coloro che criticano la dirigenza, vorrei dire una cosa.
Anche io non sono contento della gestione del "top player". Avrei preferito un obiettivo da inseguire seriamente e da prendere anche facendo sacrifici piuttosto che una lista in cui i nomi salivano e scendevano in continuazione. Però chi si aspettava questo eventuale acquisto prima di Agosto era un illuso, sappiamo bene che movimenti del genere si fanno a fine mercato e non a Giugno/Luglio.
Questione giovani. Se non li prendiamo siamo degli incapaci perché non riconosciamo il talento, se li prendiamo buttiamo soldi perché tanto da noi poi non giocano. Ma chi ha detto che appena presi debbano giocare da noi? Gli acquisti di Leali e Gabbiadini, per dirne due, sono in ottica futura e OVVIAMENTE andranno in prestito a farsi le ossa. Cosa facciamo, li teniamo come terzo portiere e quinto attaccante?
Sottolineate che quest'anno avremo più partite con la Champions e che ci spremeremo maggiormente. Benissimo, tutto vero. Poi però andate a criticare gli acquisti di Asamoah e Isla (non per le qualità dei due ok) perché "in quei ruoli eravamo già coperti".... ma quando mai? Oltre i big 3 del centrocampo, chi erano le nostre opzioni? Pepe, Giaccherini, Marrone e Padoin. Wow, copertissimi.

Gli unici cui posso capire i dubbi sono Lucio e Giovinco. Il primo, imho, non era così necessario e si son fatti prendere un po' dalla fretta. Sul secondo ho delle riserve personali perché non ce lo vedo ad incidere ad alti livelli, ma sarò ben contento se mi smentirà.

Tutti gli acquisti fatti finora mi sembravano veramente necessari. Alcuni qua sembrano davvero criticare a prescindere.

Posso domandarti solo una cosa, davvero eh, premesso che non sono d'accordo praticamente su NULLA di quello che hai scritto pero c'e questa parte che non capisco:
"Poi però andate a criticare gli acquisti di Asamoah e Isla (non per le qualità dei due ok) perché "in quei ruoli eravamo già coperti".... ma quando mai? Oltre i big 3 del centrocampo, chi erano le nostre opzioni? Pepe, Giaccherini, Marrone e Padoin. Wow, copertissimi."

Scusami eh ma se "Pepe, Giaccherini, Marrone e Padoin.(e ci aggiungo anche Pogba)" non sono le "coperture" come RISERVE dei 3 di centrocampo, cosa li si tiene a fare?
Seguendo il tuo ragionamento era NECESSARIO prendere Asamoah e Isla perché non eravate coperti e allora hai MINIMO una decina(contando difesa e centrocampo) di giocatori in più che ti mangiano una caterva di milioni solo di stipendi.
Ti sembra una gestione ottima? Buona?

Dopo pero non lamentatevi se i Melo si comprano a 25 e si vendono(FORSE) a 7 più anni di prestiti onerosi, perché e` l'unica maniera come può finire una gestione di questo tipo e mi sembra che il mercato "in uscita" della Juventus degli ultimi anni(post Moggi) lo stia a rimarcare.
[align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

pinopao wrote:formazione Juve per il trofeo belusca:

Storari, Lucio, Marrone, Barzagli, Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie, Giovinco, Vucinic

Pirlo come mai non gioca?nessun problema per la prima di campionato??

a proposito della prima,chi dovrebbe rientrare per questa gara??
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lebronpepps wrote:
pinopao wrote:formazione Juve per il trofeo belusca:

Pirlo come mai non gioca?nessun problema per la prima di campionato??

a proposito della prima,chi dovrebbe rientrare per questa gara??
Pirlo non vuole rischiare una botta presa in supercoppa, col Parma ci sarà. Forse potrebbe rientrare anche Chiellini. Caceres assolutamente no.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Pogba quanto piace?? Personalità, eleganza, visione di gioco, ottimi piedi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DommiToad wrote:Pogba quanto piace?? Personalità, eleganza, visione di gioco, ottimi piedi.

Per quello che conta mi ha piacevolmente impressionato per personalità e capacità tecniche.
E' agosto e il test è quello che è, però per adesso molto bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Beh oddio, a me Pogba è sembrato poco fisico. Piedi ottimi ed elegante, ma rivedibile come senso della posizione.
Qualità invece di Marrone anche nella nuova posizione.
Gli esterni nulli, Padoin e De Ceglie male.
Ma Pepe è ancora rotto?
Barzagli invece lo preferisco sulla destra.
Vidal ha fatto un goal pazzesco, con una calma quasi surreale!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Marrone ogni volta mi piace di più. Occhio che Bonucci rischia il posto se questo continua così. Pogba ha classe, senza dubbio. Il resto, vedremo.

Vucinc oggi in versione extra lusso.

Chi ha fatto il lancio per Vidal?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Marrone ogni volta,i piace di più. Occhio che Bonucci rischia il posto se questo continua così. Pogba ha classe, senz dubbio. Il resto, vedremo.

Vucinc oggi in versione exta lusso.

Chi ha fatto il laoncio per Vidal?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Marrone ogni volta mi piace di più. Occhio che Bonucci rischia il posto se questo continua così. Pogba ha classe, senza dubbio. Il resto, vedremo.

Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

addirittura quadruplo post!! mai visto sto fatto
Locked