You'll never walk alone....il topic dei Reds
-
Reverendo
- Senior

Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds
Arrivato Joe Allen.

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
Reverendo
- Senior

Qualche sito parla di 15 milioni di sterline.BRANDONE wrote:Quanto abbiamo speso?Non lo conosco,è bravo?
Io l’ho visto poco, però si vedeva subito che nel gioco dello Swansea di Rodgers, fatto di un gran possesso palla, era il faro, toccava un’infinita di palloni, un vero regista.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- BRANDONE
- Pro

c'è anche Lucas.Ma un portiere proprio non lo vogliamo comprare?

-
andreaR
- Pro

i reds sembrano vicini anche a sahin, non ho capito se in prestito o definitivo
se il tutto si confermasse però non saprei davvero dove vuole andare a parare rodgers, oddio, la sua idea di calcio è molto bella, possesso e attacco, però in england è fondamentale anche fare un pò di legna, un centrocampo gerrard allen sahin è qualitativamente di alto livello però poi bisogna sperare che ad agger non venga nemmeno uno starnuto, e conoscendolo è impossibile,
bo, più che sahin avrei preso un esterno offensivo, anche se credo che voglia dare la seconda chance a joe cole, che poi ci sta tutta, il talento c'è e a lille ha fatto davvero molto molto bene, cmq intriganti i reds, il miracolo non avviene però per la champions ci siete
altro acquisto da fare secondo me era in difesa, agger è portentoso ma è fragile, si leggevano anche forti interessi di city e farsa, con però agger che ha detto che se lascia liverpool va solo al farsa o cmq fuori la premier (tipo rvp insomma), carra è carra però è con un piede nella fossa, skrtel è un onesto difensore che però rende al meglio solo se ha il suo compagno di tatuaggi vicino, io li avrei investito, ecco magari non prendo sahin ma magari vado su un centrale e un attaccante esterno
e poi c'è il comodino della discarica, vera onta e macchia per un club glorioso come i reds
reina
johnson skrtel agger enrique
lucas allen gerrard
borini suarez downing
vi piace? si punta moltissimo su velocità e tecnica, squadra anche profonda soprattutto dalla mediana in su
se il tutto si confermasse però non saprei davvero dove vuole andare a parare rodgers, oddio, la sua idea di calcio è molto bella, possesso e attacco, però in england è fondamentale anche fare un pò di legna, un centrocampo gerrard allen sahin è qualitativamente di alto livello però poi bisogna sperare che ad agger non venga nemmeno uno starnuto, e conoscendolo è impossibile,
bo, più che sahin avrei preso un esterno offensivo, anche se credo che voglia dare la seconda chance a joe cole, che poi ci sta tutta, il talento c'è e a lille ha fatto davvero molto molto bene, cmq intriganti i reds, il miracolo non avviene però per la champions ci siete
altro acquisto da fare secondo me era in difesa, agger è portentoso ma è fragile, si leggevano anche forti interessi di city e farsa, con però agger che ha detto che se lascia liverpool va solo al farsa o cmq fuori la premier (tipo rvp insomma), carra è carra però è con un piede nella fossa, skrtel è un onesto difensore che però rende al meglio solo se ha il suo compagno di tatuaggi vicino, io li avrei investito, ecco magari non prendo sahin ma magari vado su un centrale e un attaccante esterno
e poi c'è il comodino della discarica, vera onta e macchia per un club glorioso come i reds
reina
lucas allen gerrard
borini suarez downing
vi piace? si punta moltissimo su velocità e tecnica, squadra anche profonda soprattutto dalla mediana in su
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Sul reparto difensivo anch'io avrei preso un difensore, Agger è ottimo ma Skrtel è truppo irruento, ad ogni entrata si rischia il cartellino. Io magari vedo più Coates che Skrtel titolare, l'uruguagio mi intriga un sacco. Sui terzini invece van bene così, dato che per me i terzini devono fare una cosa sola: correre.
In mezzo siamo un po' leggerini forse, Allen non l'ho mai visto, ma comunque Gerrard, Lucas, Henderson, Shelvey e Adam ci garantiscono quantità e qualità.
L'attacco invece mi piace un sacco. Attaccanti mobili, che non danno punti di riferimento che sanno creare spazio, giocate per se stessi e compagni. Poi ci sarebbe anche da valutare Joe Cole, se torna a ottimi livelli può essere una ri-aggiunta importante. Non siamo da titolo però il 4° posto possiamo giocarcelo.
In mezzo siamo un po' leggerini forse, Allen non l'ho mai visto, ma comunque Gerrard, Lucas, Henderson, Shelvey e Adam ci garantiscono quantità e qualità.
L'attacco invece mi piace un sacco. Attaccanti mobili, che non danno punti di riferimento che sanno creare spazio, giocate per se stessi e compagni. Poi ci sarebbe anche da valutare Joe Cole, se torna a ottimi livelli può essere una ri-aggiunta importante. Non siamo da titolo però il 4° posto possiamo giocarcelo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Trattatemelo bene Nuri eh!
- BRANDONE
- Pro

-
Leviathan
- Pro

Ancora non si sa la formula... io spero prestito secco sperando di vederlo presto titolare a Madrid.
-
andreaR
- Pro

con modric a madrid non ci torna più
-
Leviathan
- Pro

Con Xabi che nel 2014 non vuole rinnovare per tornare a casa sua nei Paesi Baschi? Con Lass in scadenza 2013 e che chiede cifre astronomiche per il rinnovo? Spero torni.andreaR wrote:con modric a madrid non ci torna più
-
andreaR
- Pro

come non detto, ecco assaidi, bel colpo questo per l'esterno ! se downing stecca ancora l'alternativa di livello c'è
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Rodgers ha detto che Agger non si muoverà e si dice che ci sia interesse verso Dawson e Caulker entrambi difensori del tottenham.
-
andreaR
- Pro

per l'esordio contro il wba dovrebbe esserci un unico dubbio fra allen e shelvey
[align=center]reina
lucas allen/shelvey
gerrard
downing suarez borini[/align]
[align=center]reina
lucas allen/shelvey
gerrard
downing suarez borini[/align]