Dino N wrote:
Siamo certi che Ilorente sia in grado di elevare il ns rendimento? Io No.
Io sì, perché è un attaccante completo che vale più di tutto il nostro attuale reparto al completo, Mirko escluso.
Dino N wrote:
Siamo sicuri che la sua mobilità non sia esaltata da un campionato dove gli spazzi piaccia o no sono superiori? Io No.
Che gli spazi nella Liga siano infinitamente superiori rispetto al nostro campionato è indubbio, e quindi? Sarà anche "esaltata" la sua mobilità, ma di certo rimane comunque un attaccante mobile, infinitamente più mobile rispetto al Pazzini di turno.
Dino N wrote:
Siamo sicuri che la sua tecnica e la sua bellezza stilistica lo rendano piu efficacie di un matri pur essendo un giocatore superiore di livello? Io No.
Ripeto, prima di giudicare un giocatore a tutto tondo lo si dovrebbe veder giocare più di una volta.
Guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=7JmnLS5Md6o
Se secondo te Matri è capace di far cose come quelle che fa Llorente al minuto 0:32 e 1:16 allora okey, inutile continuare a discutere!
Dino N wrote:
Meglio un attaccante grezzo che gioca poco a calcio ma che la butta dentro da qualsiasi posto come Gomez o un attaccante come Ilorente molto piu bello ma i numeri (perche i numeri se si sanno leggere qualcosa dicono) giudicano meno incisivo? Ve lo chiedo perchè io non amo Gomez ma sarei piuttosto scettico su chi dei due puntare
Io tra i due prendo Llorente comunque, ma questa è una mia personale opinione. Se il confronto fosse tra i due non sarei nemmeno qui ad infervorarmi, ognuno ha i suoi gusti. E' che qui Llorente lo si sta paragonando a Matri, Pazzini e Borriello, sta tutto lì il discorso.
Dino N wrote:Perchè Dzeko si?
Perchè Dzeko prima della sfortunata parentesi al city faceva onde in un campionato che storicamente si è sempre accoppiato abb bene al nostro la bundesliga dove ha trascinato al titolo da solo una squadra mediocre e dove altro non era che miglior attaccante della lega.
Per me i due sono molto simili, con Dzeko che è leggermente migliore nella fase puramente realizzativa e Nando che è migliore in altre piccole cose, come il gioco di sponda. A me vanno bene entrambi, forse forse mantengo una leggera preferenza per il basco per via dell'ingaggio spropositato di Dzeko, ma solo per quello.