Luciano
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Mi ricordo che Moggi su O'Neill disse che beveva birra tutto il giorno
Luciano

Luciano
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
hanno fatto assolutamente bene. mai come ieri si nota l'abisso tra lo sport e la merda...vikings11 wrote: - SKYSPORT24 l'ha messa in coda alle olimpiadi, non han fatto vedere i goal
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
LucianoNas wrote:Mi ricordo che Moggi su O'Neill disse che beveva birra tutto il giorno![]()
Luciano![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Arrivo lungo.
Prima partita stagionale, primo trofeo (Carrera già quota uno
) e partita vista in compagnia di Franclive.
Sabato perfetto.
Primo tempo male, facciamo la partita ma sterili al massimo e subiamo due gol da schiaffi, il fuorigioco a metà campo con Cavani non si può vedere.
Al netto delle polemiche arbitrali, la squadra nel secondo tempo (i supplementari sinceramente facevano poco testo) mi è pero piaciuta.
Aiutata dall'atteggiamento del Napoli ha pian piano preso campo, con un Vucinic non in giornata infradito la differenza rispetto ai prmi 45' si è vista eccome.
Non sono d'accordo sui guidizi su Giovinco, che io come sapete non è che ami molto, ma mi è discretamente piaciuto.
Bonucci e Lucio insieme sono stati una discreta tassa, Asamohah è un martello e per fortuna che Vidal era fuori condizione.
Continuiamo a lavorare per arrivare pronti alla prima di campionato.
Prima partita stagionale, primo trofeo (Carrera già quota uno
Sabato perfetto.
Primo tempo male, facciamo la partita ma sterili al massimo e subiamo due gol da schiaffi, il fuorigioco a metà campo con Cavani non si può vedere.
Al netto delle polemiche arbitrali, la squadra nel secondo tempo (i supplementari sinceramente facevano poco testo) mi è pero piaciuta.
Aiutata dall'atteggiamento del Napoli ha pian piano preso campo, con un Vucinic non in giornata infradito la differenza rispetto ai prmi 45' si è vista eccome.
Non sono d'accordo sui guidizi su Giovinco, che io come sapete non è che ami molto, ma mi è discretamente piaciuto.
Bonucci e Lucio insieme sono stati una discreta tassa, Asamohah è un martello e per fortuna che Vidal era fuori condizione.
Continuiamo a lavorare per arrivare pronti alla prima di campionato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
è stato il sabato in cui è nata una grande (cit.)shilton wrote: Non sono d'accordo sui guidizi su Giovinco, che io come sapete non è che ami molto, ma mi è discretamente piaciuto.
il tifoso dell'airone
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non poteva mancare l'entrata a gamba tesa del messia Zeman.
Secondo il sommo boemo, Conte non dovrebbe neanche allenare la squadra durante la settimana.
Sempre ridicolo quando si parla di bianconero.
Secondo il sommo boemo, Conte non dovrebbe neanche allenare la squadra durante la settimana.
Last edited by boantos on 12/08/2012, 23:55, edited 1 time in total.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè, e dentimarci che dice che capisce il Napoli perchè non si presenta alla premiazione?
Hanno ripreso tutti a sucare e rosicare (soprattutto in situazioni come ieri, in cui pare incredibile ma ci vedono favoriti dagli arbitri... perchè il rigore su Matri, l'entrata di Cannavaro - Ivanovic in Charity Shield è stato espulso per la stessa identica cosa -, il fatto che gli sia stato concesso di picchiare dal ventesimo secondo alla fine, nulla conta*). E questo mi fa godere più di tutto, insieme alle vittorie. Ci temono come facevano tempo fa, e devono inventarsi ste cazzate per sminuirci.
* e prima che arrivi la gente a fare la morale, ho letto ogni post sul topic degli arbitri. e per quanto possa essere d'accordo in linea di principio, non condivido molte altre cose. perchè gira e rigira si finisce, con la scusa del cambio di metro arbitrale e del mancato condono della protesta di Pandev, a far passare il Napoli come sfavorito dalle decisioni arbitrali. quando invece nei singoli episodi potenzialmente decisivi mi pare che gli sia andata più che bene.
Hanno ripreso tutti a sucare e rosicare (soprattutto in situazioni come ieri, in cui pare incredibile ma ci vedono favoriti dagli arbitri... perchè il rigore su Matri, l'entrata di Cannavaro - Ivanovic in Charity Shield è stato espulso per la stessa identica cosa -, il fatto che gli sia stato concesso di picchiare dal ventesimo secondo alla fine, nulla conta*). E questo mi fa godere più di tutto, insieme alle vittorie. Ci temono come facevano tempo fa, e devono inventarsi ste cazzate per sminuirci.
* e prima che arrivi la gente a fare la morale, ho letto ogni post sul topic degli arbitri. e per quanto possa essere d'accordo in linea di principio, non condivido molte altre cose. perchè gira e rigira si finisce, con la scusa del cambio di metro arbitrale e del mancato condono della protesta di Pandev, a far passare il Napoli come sfavorito dalle decisioni arbitrali. quando invece nei singoli episodi potenzialmente decisivi mi pare che gli sia andata più che bene.
Last edited by RizzK8 on 12/08/2012, 23:58, edited 1 time in total.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

Stavolta però non ha tutti i torti, in linea teorica.boantos wrote:Non poteva mancare l'entrata in gamba tesa del messia Zeman.
Ma il fatto è che sono i regolamenti sbagliati.
Una squalifica "seria" dovrebbe imporre ad un allenatore anche il divieto di dirigere gli allenamenti.
Un pò come dire che un giocatore è squalificato, ma solo per il primo tempo.
Almeno a mio modo di vedere, infatti nell'nfl il coach dei Saints Sean Payton, dopo lo scandalo delle taglie date ai giocatori per menare fuori dai regolamenti (ve la metto giù alla buona) è stato sospeso per una stagione, ma non può dirigere nessun allenamento.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Zeman veramente una persona ridicola. Spero veramente in un trattamento umiliante allo Juventus Stadium.
- lele_warriors
- Pro

concordo,secondo me un allenatore squalificato non dovrebbe manco allenare.shilton wrote:Stavolta però non ha tutti i torti, in linea teorica.boantos wrote:Non poteva mancare l'entrata in gamba tesa del messia Zeman.
Ma il fatto è che sono i regolamenti sbagliati.
Una squalifica "seria" dovrebbe imporre ad un allenatore anche il divieto di dirigere gli allenamenti.
Un pò come dire che un giocatore è squalificato, ma solo per il primo tempo.
Almeno a mio modo di vedere, infatti nell'nfl il coach dei Saints Sean Payton, dopo lo scandalo delle taglie date ai giocatori per menare fuori dai regolamenti (ve la metto giù alla buona) è stato sospeso per una stagione, ma non può dirigere nessun allenamento.
poi ovviamente le regole non sono queste,e ad ora il problema non si pone.
- mr.kerouac
- Pro

ha ragione senza ombra di dubbio, solo uno juventino accecato dal tifo o un idiota potrebbe contestare quanto ha detto zeman.boantos wrote:Non poteva mancare l'entrata a gamba tesa del messia Zeman.
andare a chiedere a sean payton
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- boantos
- Senior

Un giocatore squalificato può allenarsi? Sì e non gioca le partite.
Un allenatore squalificato può allenare? Uguale.
La squalifica gli impedisce di sedersi in panchina, andare negli spogliatoi etc etc ma impedirgli di allenare o fare qualsiasi cosa il datore di lavoro gli chieda è una cosa assurda.
Non si tratta di regolamento fatto male, ma proprio per niente.
La squalifica gli impedisce di sedersi in panchina, andare negli spogliatoi etc etc ma impedirgli di allenare o fare qualsiasi cosa il datore di lavoro gli chieda è una cosa assurda.
-
shilton
- Pro

Qui però il problema non è nè di Conte, nè della Juve.
Sono proprio i regolamenti del cavolo.
Leggevo che Conte allo stadium praticamente con un regolare biglietto, che pagherà perchè c'è crisi, può mettersi di fatto a un metro dalla panchina in cui non può stare. Quindi alla fine è una buffonata. Come il fatto che possa fare le conferenze stampa, tanto lo martelleranno tutto l'anno con questa storia e l'audience si fa.
Resta vedere quando incida non avere il mister fisicamente sulla sideline a urlare contro le vaccate di Bonucci, però quello non possiamo saperlo.
Sono proprio i regolamenti del cavolo.
Leggevo che Conte allo stadium praticamente con un regolare biglietto, che pagherà perchè c'è crisi, può mettersi di fatto a un metro dalla panchina in cui non può stare. Quindi alla fine è una buffonata. Come il fatto che possa fare le conferenze stampa, tanto lo martelleranno tutto l'anno con questa storia e l'audience si fa.
Resta vedere quando incida non avere il mister fisicamente sulla sideline a urlare contro le vaccate di Bonucci, però quello non possiamo saperlo.

- mr.kerouac
- Pro

allora se può allenare lo stesso in cosa consiste la squalifica? nel fatto che fa il suo mestiere avendo il culo appoggiato da un'altra parte? geniale...boantos wrote:Un giocatore squalificato può allenarsi? Sì e non gioca le partite.

- boantos
- Senior

E' una grande perdita non avere l'allenatore in panchina. La Federazione con la squalifica gli impedisce di fare tutte le cose che la riguardano, ma non può mica impedire alla Juve di fare di Conte quello che vuole, durante la settimana, tra le proprie mura.mr.kerouac wrote:allora se può allenare lo stesso in cosa consiste la squalifica? nel fatto che fa il suo mestiere avendo il culo appoggiato da un'altra parte? geniale...boantos wrote:Un giocatore squalificato può allenarsi? Sì e non gioca le partite.
Del caso di Payton, non so la storia e sinceramente non mi interessa entrare nel merito.
Nel caso di Conte invece, è una perdita ancora maggiore. Avessimo avuto Ranieri non mi sarei strappato i capelli, ma Conte è il nostro uomo in più.
Last edited by boantos on 13/08/2012, 0:24, edited 1 time in total.