Buffon tra i pali; difesa a tre formata da Barzagli, Bonucci e Lucio; a centrocampo, da destra a sinistra, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah; in avanti Giovinco e Matri. L'attaccante lombardo sarebbe al momento favorito su Vucinic.shilton wrote:Probabile formazione?
Dai che si torna in campo, dal 13 maggio che non vediamo i nostri idoli in partite "vere".
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
buffon
barza bonny pipperos
lich guerriero genio prinicipino asa/cavallo
muratore mitra
barza bonny pipperos
lich guerriero genio prinicipino asa/cavallo
muratore mitra
-
andreaR
- Pro

-
Manu Ginobili
- Senior

Quanto alla partita contro il Napoli e a Mazzarri che sostiene di aver insegnato alle grandi squadre a giocare con la difesa a tre, la domanda sorge spontanea: «Se è così non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus...
Carrera parte già bene :D
Carrera parte già bene :D
-
andreaR
- Pro

ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?andreaR wrote:ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
pinopao wrote:non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?andreaR wrote:ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
p.s. era indagato per omicidio colposo, poi non han piu' detto na sega. ma ora ovviamente le procure riprenderanno a lavorare a ritmo serrato
-
andreaR
- Pro

quindi mi dite che dobbiamo solo aspettare quel nerazzurro di bortolomucci ? 
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Assolutamente d'accordo.lele_warriors wrote:passare dal top player ed arrivare a huntelaar è da spararsi nei coglioni.
ci si tiene matri e quagliarella,si risparmiano soldi e non cambia nulla.
che poi conte vuole uno che sappia dialogare e giocare con i compagni,e mi pare che huntelaar non sia proprio quel giocatore.
I nome che ormai circolano (Llorente compreso, Dezeko escluso perchè non circola
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- doc G
- Pro

Eddai, quindi secondo te causa un incidente mortale (come detto da lui stesso) e la procura lo indaga o meno a seconda che sia juventino o interista?francilive wrote:pinopao wrote: non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?![]()
![]()
![]()
p.s. era indagato per omicidio colposo, poi non han piu' detto na sega. ma ora ovviamente le procure riprenderanno a lavorare a ritmo serrato
- Yuppidù
- Senior

Si direbbe che abbiam preso mezzo Poli. Non si sa se il po o il li.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma non è che doveva dirlo lui. l'incidente c'è stato ed è anche stato ripreso dalle telecamere sull'autostrada. su questo non ci piove.doc G wrote: Eddai, quindi secondo te causa un incidente mortale (come detto da lui stesso) e la procura lo indaga o meno a seconda che sia juventino o interista?
sull'attenzione mediatica consentimi di avere invece delle riserve... finora carrera non se lo cagava nessuno. per 10 mesi o quel che rimarrà della pena di conte, sarà un personaggio da prima pagina, prima di tornarsene da dove è venuto...
vedrai che gli saranno dedicate "particolari attenzioni".
- doc G
- Pro

Allora cambierà il modo con cui si interessano della cosa i giornali, può essere, anzi, è certo. Se provochiamo un incidente io e te o lo provoca Belen per forza i giornali seguono la cosa in modo differente. E non solo perchè Belen è una figa ed io e te due scorfani, ma anche per la diversa fama. Che la cosa cambi per un PM può darsi, non so chi se ne occupa. Che cambi per un giudice mi auguro davvero di no.francilive wrote: ma non è che doveva dirlo lui. l'incidente c'è stato ed è anche stato ripreso dalle telecamere sull'autostrada. su questo non ci piove.
sull'attenzione mediatica consentimi di avere invece delle riserve... finora carrera non se lo cagava nessuno. per 10 mesi o quel che rimarrà della pena di conte, sarà un personaggio da prima pagina, prima di tornarsene da dove è venuto...
vedrai che gli saranno dedicate "particolari attenzioni".
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se fosse vero, si potrebbe seriamente iniziare a pensare a Jojo... Vediamo.Yuppidù wrote:Si direbbe che abbiam preso mezzo Poli. Non si sa se il po o il li.
Domani spero Paolino recuperi, Asamoah mi par sacrificato là in fascia, sarebbe importantissimo da lanciare a partita in corso invece, quando complice caldo e poca preparazione uno tra Marchisio e Vidal inizierà a scendere di colpi. Ho letto un paio di probabili firmazioni senza Vucinic per la rete. Non scherziamo, in una partita che assegna un trofeo in campo a prescindere. Abbiamo visto come è andata in Coppa Italia.
E ho una astinenza da Juve pazzesca, comunque.
PS vorrei solo far notare quanto triste sia la nazionale senza i nostri. E tra parentesi meno male che per una volta siano stati risparmiati...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Eh, ultima partita vista è la "sfortunata" finale di coppa.. Direi che c'è subito la possibilità di rifarsi.RizzK8 wrote: Se fosse vero, si potrebbe seriamente iniziare a pensare a Jojo... Vediamo.
Domani spero Paolino recuperi, Asamoah mi par sacrificato là in fascia, sarebbe importantissimo da lanciare a partita in corso invece, quando complice caldo e poca preparazione uno tra Marchisio e Vidal inizierà a scendere di colpi. Ho letto un paio di probabili firmazioni senza Vucinic per la rete. Non scherziamo, in una partita che assegna un trofeo in campo a prescindere. Abbiamo visto come è andata in Coppa Italia.E ho una astinenza da Juve pazzesca,comunque.
PS vorrei solo far notare quanto triste sia la nazionale senza i nostri. E tra parentesi meno male che per una volta siano stati risparmiati...
Curioso di vedere nuovamente Giovinco in bianconero, mi dicono sia in gran forma.. Asa in fascia non convince nemmeno me, e nemmeno Lucio la dietro fa dormire sonni tranquilli.. Forza Juve, daje!