JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Alex F. »

shilton wrote:Probabile formazione?
Dai che si torna in campo, dal 13 maggio che non vediamo i nostri idoli in partite "vere".
Buffon tra i pali; difesa a tre formata da Barzagli, Bonucci e Lucio; a centrocampo, da destra a sinistra, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah; in avanti Giovinco e Matri. L'attaccante lombardo sarebbe al momento favorito su Vucinic.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

buffon

barza bonny pipperos

lich guerriero genio prinicipino asa/cavallo

muratore mitra
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

il commento dell'ultimo secondo vale tutto il video :forza: :forza: :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Quanto alla partita contro il Napoli e a Mazzarri che sostiene di aver insegnato alle grandi squadre a giocare con la difesa a tre, la domanda sorge spontanea: «Se è così non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus...

Carrera parte già bene :D
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

andreaR wrote:ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pinopao wrote:
andreaR wrote:ma per carrera com'è finita quella storiaccia dell'incidente stradale in cui morirono una o più persone ?
non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. era indagato per omicidio colposo, poi non han piu' detto na sega. ma ora ovviamente le procure riprenderanno a lavorare a ritmo serrato :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

quindi mi dite che dobbiamo solo aspettare quel nerazzurro di bortolomucci ? :icon_paper:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

lele_warriors wrote:passare dal top player ed arrivare a huntelaar è da spararsi nei coglioni.
ci si tiene matri e quagliarella,si risparmiano soldi e non cambia nulla.
che poi conte vuole uno che sappia dialogare e giocare con i compagni,e mi pare che huntelaar non sia proprio quel giocatore.
Assolutamente d'accordo.
I nome che ormai circolano (Llorente compreso, Dezeko escluso perchè non circola :biggrin: ) sono di buoni giocatori, ma niente di più. Soldi buttati
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote:
pinopao wrote: non lo so, ma basta aspettare i servizi di studio sport sulla sua prima panchina ufficiale domani a Pechino... vuoi che non ne parlino?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. era indagato per omicidio colposo, poi non han piu' detto na sega. ma ora ovviamente le procure riprenderanno a lavorare a ritmo serrato :forza:
Eddai, quindi secondo te causa un incidente mortale (come detto da lui stesso) e la procura lo indaga o meno a seconda che sia juventino o interista?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Si direbbe che abbiam preso mezzo Poli. Non si sa se il po o il li.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

doc G wrote: Eddai, quindi secondo te causa un incidente mortale (come detto da lui stesso) e la procura lo indaga o meno a seconda che sia juventino o interista?
ma non è che doveva dirlo lui. l'incidente c'è stato ed è anche stato ripreso dalle telecamere sull'autostrada. su questo non ci piove.
sull'attenzione mediatica consentimi di avere invece delle riserve... finora carrera non se lo cagava nessuno. per 10 mesi o quel che rimarrà della pena di conte, sarà un personaggio da prima pagina, prima di tornarsene da dove è venuto...
vedrai che gli saranno dedicate "particolari attenzioni".
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: ma non è che doveva dirlo lui. l'incidente c'è stato ed è anche stato ripreso dalle telecamere sull'autostrada. su questo non ci piove.
sull'attenzione mediatica consentimi di avere invece delle riserve... finora carrera non se lo cagava nessuno. per 10 mesi o quel che rimarrà della pena di conte, sarà un personaggio da prima pagina, prima di tornarsene da dove è venuto...
vedrai che gli saranno dedicate "particolari attenzioni".
Allora cambierà il modo con cui si interessano della cosa i giornali, può essere, anzi, è certo. Se provochiamo un incidente io e te o lo provoca Belen per forza i giornali seguono la cosa in modo differente. E non solo perchè Belen è una figa ed io e te due scorfani, ma anche per la diversa fama. Che la cosa cambi per un PM può darsi, non so chi se ne occupa. Che cambi per un giudice mi auguro davvero di no.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Yuppidù wrote:Si direbbe che abbiam preso mezzo Poli. Non si sa se il po o il li.
Se fosse vero, si potrebbe seriamente iniziare a pensare a Jojo... Vediamo.

Domani spero Paolino recuperi, Asamoah mi par sacrificato là in fascia, sarebbe importantissimo da lanciare a partita in corso invece, quando complice caldo e poca preparazione uno tra Marchisio e Vidal inizierà a scendere di colpi. Ho letto un paio di probabili firmazioni senza Vucinic per la rete. Non scherziamo, in una partita che assegna un trofeo in campo a prescindere. Abbiamo visto come è andata in Coppa Italia.
E ho una astinenza da Juve pazzesca, comunque.

PS vorrei solo far notare quanto triste sia la nazionale senza i nostri. E tra parentesi meno male che per una volta siano stati risparmiati...
Never Underestimate the Heart of a Champion
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

RizzK8 wrote: Se fosse vero, si potrebbe seriamente iniziare a pensare a Jojo... Vediamo.

Domani spero Paolino recuperi, Asamoah mi par sacrificato là in fascia, sarebbe importantissimo da lanciare a partita in corso invece, quando complice caldo e poca preparazione uno tra Marchisio e Vidal inizierà a scendere di colpi. Ho letto un paio di probabili firmazioni senza Vucinic per la rete. Non scherziamo, in una partita che assegna un trofeo in campo a prescindere. Abbiamo visto come è andata in Coppa Italia.
E ho una astinenza da Juve pazzesca,
comunque.

PS vorrei solo far notare quanto triste sia la nazionale senza i nostri. E tra parentesi meno male che per una volta siano stati risparmiati...
Eh, ultima partita vista è la "sfortunata" finale di coppa.. Direi che c'è subito la possibilità di rifarsi.
Curioso di vedere nuovamente Giovinco in bianconero, mi dicono sia in gran forma.. Asa in fascia non convince nemmeno me, e nemmeno Lucio la dietro fa dormire sonni tranquilli.. Forza Juve, daje! :metal:
Locked