Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Fazz »

charliemagic wrote:avevo letto dell'ultima offerta dei nets...lopez,humpries e brooks più 4 scelte al primo giro non protette per howard,duhon,jrich e clark...mi sa che era meglio questa eh
Se le scelte "non protette" sono delle 25, ce ne si fa poco eh... Meglio una 15 protetta in lotteria.
E no, Lopez + Humphries non è mai stata neanche presa in considerazione, altro che "migliore". Sono servite terza e quarta squadra per cedere Bynum, sarebbero servite anche per loro.
Solo che (GIUSTAMENTE) per Bynum s'è trovata gente interessata, per i due Nets no.
Se Orlando avesse voluto prendere un giocatore buono, avrebbe preso Bynum, non Lopez.
Quindi comunque non i Nets.

Questi i fatti.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

iL_jAsOne wrote:Ma ora DH12 e Dwight Howard cambiano nick?
Io il mio l'ho tenuto anche quando Brandone è andato ai verdi,Brandone nel cuore :piango: :piango:
ImageImage
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

il punto è appunto questo...perchè non abbiamo voluto bynum o iguodala...o anche tutti e due?in qualche maniera sicuramente si sarebbe riusciti a prenderli secondo me
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

charliemagic wrote:il punto è appunto questo...perchè non abbiamo voluto bynum o iguodala...o anche tutti e due?in qualche maniera sicuramente si sarebbe riusciti a prenderli secondo me
Perchè Bynum non avrebbe mai rinnovato con noi e saremmo stati punto e a capo con una situazione simil Dwight. Le rassicurazioni di Fazz sul contratto di Harrington mi aiutano a superare queste ultime ore di lavoro ancor più serenamente :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

giusto così. Se deve partire un rebuilding meglio giovani e scelte che un esterno soprapagato anche se ottimo oppure un centro injury prone che non ha mai fatto il primo violino. Al draft con le scelte alte abbiamo sempre scelto bene un pò di fiducia!!!!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

intanto per un tifoso Magic...

di Afflalo non si poteva legger di meglio
http://hoopshype.com/interviews/sierra/ ... an-orlando
:forza: :forza: :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ma Harrington lo cediamo prima della prossima stagione?Non voglio vederlo con la nostra maglia,non mi è mai stato simpatico
ImageImage
Fazz

Post by Fazz »

Hennigan on Houston: "At the end of the day, you look at what's available in theory and what's available in reality and they're not the same"
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

è una trade di melma,penosa,ma alternative migliori non ce n'erano(forse solo houston,ma appunto non si è mai capito bene cosa offrissero)

almeno abbiamo evitato quella trade pacco terrificante con i nets,roba che othis smith avrebbe firmato in un secondo(lo aveva gia fatto in effetti :disgusto: )

tanto che dovessimo aggiungerci al novero di quelle 20-25 squadre inutili che non contano nulla in questa lega era scontato,solo questione di tempo.

poi vabbè,io me lo sarei tenuto fino al termine del contratto,ma è un altro discorso.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io per come come si son messe le cose nell'ultimo anno e negli ultimi mesi in particolare...sono soddisfatto

se riuscissimo prima di iniziare la regular, o entro pochi mesi, a cedere AlHarrington per un play giovane da crescere (non un "potenziale fenomeno", ovvio)...
nel mondo dei sogni poi vorrei un bel buyout per il turco...
cosi tutti giovani piu Nelson e QRich...
coach giovane
e vai a replicare la stagione fatta con coach Doc Rivers guidati dagli improbabili Darrell Armstrong e Bo Outlaw...

PS: per Ciccio Davis mi aspetto numeri raddoppiati rispetto allo scorso anno...
Fazz

Re: Orlando Magic. Waiting for Rudy

Post by Fazz »

Cambiato il titolo al topic. Si accettano altri suggerimenti, ma punterei a Gobert...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote:Cambiato il titolo al topic. Si accettano altri suggerimenti, ma punterei a Gobert...
dobbiamo trovare il nostro nuovo idolo...

per me: "in Ciccio we trust"

:forza:
Fazz

Post by Fazz »

nolian wrote:
Fazz wrote:Cambiato il titolo al topic. Si accettano altri suggerimenti, ma punterei a Gobert...
dobbiamo trovare il nostro nuovo idolo...

per me: "in Ciccio we trust"

:forza:
Sì. Per essere ceduto.
Primi mesi con lui e Harrington in bella mostra, sia mai che a qualcuno venga voglia di prenderseli.
Da febbraio in poi solo giovinastri e tanking duro.
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

A proposito guys, a giovinastri come siete messi?
Fazz

Post by Fazz »

The Roots wrote:A proposito guys, a giovinastri come siete messi?
Auspicabilmente bene Nicholson e Harkless, da valutare Vucevic e O'Quinn, di contorno Liggins, causa quasi persa Harper.
Post Reply