Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DommiToad »

Su Fournier non si sa ancora nulla. C'è chi parla addirittura di un anno in D-League. Io penso che ogni opzione non è da escludere. Molto dipenderà anche, secondo me, da Jordan Hamilton che ben ha impressionato in Summer League. Per me se decideranno di puntare su di lui quest'anno, Fournier potrebbe anche tornare in europa.

Karl ha anche detto che ci sono troppi lunghi a roster in questo momento. Non escludo qualche trade per liberarsi di almeno un paio di giocatori.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by nikfiumi »

DommiToad wrote:Su Fournier non si sa ancora nulla. C'è chi parla addirittura di un anno in D-League. Io penso che ogni opzione non è da escludere. Molto dipenderà anche, secondo me, da Jordan Hamilton che ben ha impressionato in Summer League. Per me se decideranno di puntare su di lui quest'anno, Fournier potrebbe anche tornare in europa.

Karl ha anche detto che ci sono troppi lunghi a roster in questo momento. Non escludo qualche trade per liberarsi di almeno un paio di giocatori.
Da quel che ho capito, Karl sarebbe stato maggiormente intenzionato a lasciarlo un anno in Europa, peró Fournier voleva andare subito negli States.

McGee, Mozgov, Koufos, Faried, Harrington, Randolph, Q.Miller.
7 giocatori per 2 ruoli.
Direi che McGee e Faried non si toccano, difficile si rinunci subito a Miller, Mozgov credo piaccia allo staff, Harrington ha un contrattaccio, ma nel gioco di Karl ci sta benone. Koufos direi che é l'indiziato numero 1 per lasciare.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Qualcuno deve partire, almeno un paio in quanto a Roster sono 17. Il rinnovo di Koufos a sto punto non lo capisco (3ML l'anno x 3), Mozgov è la sua copia un po' più forte. Il turco tornerà in europa, Miller per me farà tanta tanta tanta D-League. Fournier se fossi in lui un anno in europa lo farei, al suo ritorno Brewer sarà scaduto. Poi ci sarebbe da capire cosa ne faremo di Jordan Hamilton, erede di Fernandez per quest'anno? Harrington un anno fa lo avrei amnistiato, ma ha dimostrato di essere quello che ti porta intensità e punti dalla panca.
Per me Ujiri non sa neanche lui cosa fare, così non siamo ne carne ne pesce.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

McGee intanto si allena con Olajuwon.
Kolob 22
Newbie
Newbie
NBA Team: Utah Jazz

Post by Kolob 22 »

il poker di 8 mi ricorda qualcosa, sarà mica il compleanno di qualcuno? :biggrin:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

I 24 del Gallo!
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Che ne pensate dell'ultimo rumor uscito?
Harrington e Afflalo via, dentro Iguodala.
Io resto un pó dubbioso. O Iggy gioca da guardia oppure uno tra Gallinari e Chandler é di troppo.
Certo, ti liberi del contratto di Harrington e, in termini, assoluti, Iguodala è meglio di Afflalo.
Peró é da vedere come si adatterebbe.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Io se potessi la farei. Difensivamente con Iggy si rimane su quel livello se non superiore, in attacco si avrebbe una opzione in più, Afflalo è nettamente inferiore offensivamente. Poi dar via Harrington per me alla fine non cambierebbe nulla, avresti più minuti per Chandler e tra i lunghi ruoti Mcgee, Mozgov, Faried e uno tra Randolph e Koufos.

A livello contrattuale invece perdiamo due contratti pluriennali da 14 ML in totale e ne acquisiremmo uno da 14ML per 1 anno con PO per il 2°, vuol dire liberarsi da due possibili albatros.
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Si, dal punto di vista salariale sarebbe effettivamente un'ottima trade.
A quel punto sarebbe da vedere l'efficacia del quintetto Lawson, Iggy, Gallo, Faried, McGee che comunque sulla carta sarebbe un bell'andare.
Chandler al posto di Harrington, in effetti, a quel punto sarebbe una "sostituzione" naturale.
Certo, considerando che sono rumor in ambito "Dwightmare" la probabilità che sia tutta fuffa è prossima al 100%
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Mi sembra sia ufficiale.. mmm commento dopo anche se a prima vista mi sembra un grosso favore ai lacustri :polliceverso:
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Per noi va bene, liberiamo spazio a livello salariale nel 2013 o al massimo 2014, facciamo un upgrade nel ruolo di SG e ci leviamo un lungo per dare più minuti ai vari Chandler, Mozgov e Faried. Ci leviamo Harrington che io non riesco vedere. Io sono contento di questa trade.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Leggo in giro qualche lamentela su Iguodala, per via del fatto che si pesti i piedi con Gallinari. Secondo me Gallinari continuerà a giocare da SF, mentre Iguodala giocherà da SG (ruolo che ha già ricoperto all'inizio della sua carriera e che può tranquillamente ricoprire).

Mcgee
Faried
Gallinari
Iguodala
Lawson

Mozgov, Koufos, Randolph, Chandler, Brewer e J. Hamilton dalla panca. Manca giusto un cambio di Lawson per avere una signora squadra
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Il cambio di Lawson è Andre Miller. Non a me piace come squadra io sono molto contento.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Difensivamente questa squadra fa veramente paura,offensivamente tanti buoni soldatini propri del sistema Karl,forse come l'anno scorso manca il Jr Smith pazzo dalla panca che può spaccare qualche partita.Però magari non si vince il titolo ma ,almeno sulla carta ora come ora, mai nella mia vita vorrei incontrarli in una serie PO..
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Secondo me Iguodala guardia in una squadra che come lunghi ha Faried e McGee non si può proprio vedere...
Poi per carità difensivamente siete una corazzata, ma nel momento in cui dovete fare un attacco a metà campo non so cosa ne esca sinceramente
Post Reply