Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
serfi82
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by serfi82 »

Bynum e j richardson ai sixers, per iggy, vucevic e harkless...
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

serfi82 wrote:Bynum e j richardson ai sixers, per iggy, vucevic e harkless...
Per me ottima trade per i Sixers, una delle due squadre vincenti di questa trade.
Certo il bambinone deve rifirmare...
[align=center]Image Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Ma perchèèèè dobbiamo dare harkless!! Non ho parole
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

La storia di kwame titolare non poteva essere reale dai... Nn ci ho mai seriamente creduto... Purtroppo habeas da 4 sembra reale!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

come siete messi ora che mi sono un pò perso ?
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

WOW.
E alla fine con i filler, le scelte e lo scarico di Jrich, la trade è andata in porto.
Volevamo che la società desse una scossa e mi sembra l'abbia data.
Spiace per Iggy: grande atleta e uomo imho, ma da noi aveva finito il suo ciclo. Di tutto il pacchetto, l'unico fastidio è Harkless.
Per il resto Vucevic è un clone o quasi di Hawes e la scelta mi sembra ben al di là da venire secondo i rumors.
Considerando che la base Jrue-Turner-Bynum non sfora i 25 anni, perdere una prima non è così devastante.

Dal punto di vista del salario, JRich non è drammatico e Bynum lascia aperta una doppia strada: o rifirma o il prox anno ci troviamo con discreto cap libero.
L'ideale sarebbe che lui e Jrue siano andati così bene da volerli e poterli rifimare.

Il roster mi sembra buono sulla carta: un po' meno da corsa ma più presente sotto le plance e sul perimetro (voglio credere che Wright-Young-JRich mettano fine alla siccità dall'arco).
Un po' meno difesa forse, ma nemmeno troppa.

Solo lo spot da SF rimane non copertissimo: c'è Dorell con Turner e Young che si alterneranno penso.
L'altro dubbio è la PF, ma Collins è convinto che Hawes funzioni da ala...staremo a vedere, in caso contrario si spera che ArnettM sia una gradita sorpresa.

Insomma, io sono soddisfatto.
A patto che il Bambinone resti sano :papa:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

A me girano le scatole per le Harkless, poteva diventare un buon giocatore... con Vucevic fuori ci sarebbero piu' minuti per Moultrie... Ora vediamo Evan cosa riesce a dare... la trade non è ancora ufficiale, magari riusciamo a spillarci una scelta.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Soddisfatto al 70%. Spiego bene: il sacrificio è bello grosso, Iguodala è un giocatore che andava ceduto e che all'interno della NBA aveva parecchia considerazione, Vucevic e Harkless 2 primi round che schifo non facevano..abbiamo preso Bynum che è un grandissimo giocatore e che quindi sotto questo senso mi soddisfa, mi dispiacere MOLTISSIMO aver sacrificato tutto quello che abbiamo sacrificato se poi Bynum decidesse di non rifirmare, ecco questo mi farebbe vedere la trade sotto l'occhio "tanto sacrificio per nulla".
Su come ci andremo a disporre in campo non escluderei che con Evan verso lo spot di SG possa tornare come SF e non più come PF Thaddeo. Sicuramente sono discorsi comunque prematuri e che potremo fare non appena Doug avrà i ragazzi in campo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Soddisfatto al 70%. Spiego bene: il sacrificio è bello grosso, Iguodala è un giocatore che andava ceduto e che all'interno della NBA aveva parecchia considerazione, Vucevic e Harkless 2 primi round che schifo non facevano..abbiamo preso Bynum che è un grandissimo giocatore e che quindi sotto questo senso mi soddisfa, mi dispiacere MOLTISSIMO aver sacrificato tutto quello che abbiamo sacrificato se poi Bynum decidesse di non rifirmare, ecco questo mi farebbe vedere la trade sotto l'occhio "tanto sacrificio per nulla".
Su come ci andremo a disporre in campo non escluderei che con Evan verso lo spot di SG possa tornare come SF e non più come PF Thaddeo. Sicuramente sono discorsi comunque prematuri e che potremo fare non appena Doug avrà i ragazzi in campo.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ritorno dopo tempo sul topic per commentare questa trade importantissima per noi.

Premessa: io sono convinto che se hai la possibilità di prendere un giocatore come Bynum (cioè uno che ti sposta gli equilibri) lo devi fare, perchè non ne passano tutti i giorni di giocatori così. Tra l'altro, era da tempo che ci "lamentavamo" per il fatto di non avere un giocatore decisivo in momenti importanti e Bynum vorrà diventarlo. Inoltre credo che lo stesso Andrew voglia dimostrare di meritare la fiducia e di non essere un secondo violino solamente. Per tecnica offensiva e presenza parliamo del secondo centro migliore in NBA (se vogliamo dire che Howard è il primo...).

Detto ciò, abbiamo preso lui che ci colma un vuoto che avevamo forse dai tempi di Moses (Mutombo era fatto dal sarto per giocare con AI, perchè non chiedeva un pallone) e JRich, che avrà il compito di dividersi i minuti da 3 o da 2 con gli altri giovanotti mettendo finalmente un pò di seria pericolosità sul perimetro. Abbiamo dato via Igoudala ed il suo contrattone sapendo che il giocatore è forte ma in un contesto dove non è sicuramente lui il leader e Harkless, che non conosco ma dicono che sia buono. Amen, non potevamo avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Credo però che abbiamo preso il miglior giocatore possibile che fosse sul mercato ed abbiamo un quintetto molto giovane che potrà amalgamarsi e puntare in alto.

Io sono contento, la dirigenza ha fatto bene: continuare così ci avrebbe portato a cosa? Qualche sfizio in regular season, se va bene un passaggio al primo turno di PO e basta. Adesso, come si dice al mio paese, "O Ricc Marenar O Povero Pescator'", se il bambinone regge fisicamente ce la godremo davvero.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

hispanico82 wrote:Ritorno dopo tempo sul topic per commentare questa trade importantissima per noi.

Premessa: io sono convinto che se hai la possibilità di prendere un giocatore come Bynum (cioè uno che ti sposta gli equilibri) lo devi fare, perchè non ne passano tutti i giorni di giocatori così. Tra l'altro, era da tempo che ci "lamentavamo" per il fatto di non avere un giocatore decisivo in momenti importanti e Bynum vorrà diventarlo. Inoltre credo che lo stesso Andrew voglia dimostrare di meritare la fiducia e di non essere un secondo violino solamente. Per tecnica offensiva e presenza parliamo del secondo centro migliore in NBA (se vogliamo dire che Howard è il primo...).

Detto ciò, abbiamo preso lui che ci colma un vuoto che avevamo forse dai tempi di Moses (Mutombo era fatto dal sarto per giocare con AI, perchè non chiedeva un pallone) e JRich, che avrà il compito di dividersi i minuti da 3 o da 2 con gli altri giovanotti mettendo finalmente un pò di seria pericolosità sul perimetro. Abbiamo dato via Igoudala ed il suo contrattone sapendo che il giocatore è forte ma in un contesto dove non è sicuramente lui il leader e Harkless, che non conosco ma dicono che sia buono. Amen, non potevamo avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Credo però che abbiamo preso il miglior giocatore possibile che fosse sul mercato ed abbiamo un quintetto molto giovane che potrà amalgamarsi e puntare in alto.

Io sono contento, la dirigenza ha fatto bene: continuare così ci avrebbe portato a cosa? Qualche sfizio in regular season, se va bene un passaggio al primo turno di PO e basta. Adesso, come si dice al mio paese, "O Ricc Marenar O Povero Pescator'", se il bambinone regge fisicamente ce la godremo davvero.
Sottoscrivo al 100%.
Sopratutto il passaggio in grassetto.
Del resto dalla partenza di AI (6 anni fa circa) l'unica trade degna di questo nome è stata SammyD x Hawes+Nocioni (non so se mi spiego...)
E l'ultima volta che abbiamo tradato un All Star in entrata probabilmente risale adavvero ai tempi di Moses! (o giù di lì)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:
hispanico82 wrote:Ritorno dopo tempo sul topic per commentare questa trade importantissima per noi.

Sottoscrivo al 100%.
Sopratutto il passaggio in grassetto.
Del resto dalla partenza di AI (6 anni fa circa) l'unica trade degna di questo nome è stata SammyD x Hawes+Nocioni (non so se mi spiego...)
E l'ultima volta che abbiamo tradato un All Star in entrata probabilmente risale adavvero ai tempi di Moses! (o giù di lì)

Un in bocca al lupo ad Iggy che, anche numeri alla mano, è senz'altro nella storia dei sixers!

Image
upload images
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

se Bynum non rinnova la trade è pessima.
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Maverick81 wrote:se Bynum non rinnova la trade è pessima.
Dipende dai punti di vista: si va in FA 2013 con parecchio spazio salariale.

Berger di CBS da qualche info sulla pick che abbiamo ceduto:

The first-round pick going from the Sixers to Magic is lottery-protected for two years, top-11 protected in yr 3, top-8 protected in yr 4.
If Magic don't get a first from Philly by 2016, they get two second-round picks, league source said.

Tipo quella data agli Heat. Non male.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
Maverick81 wrote:se Bynum non rinnova la trade è pessima.
Dipende dai punti di vista: si va in FA 2013 con parecchio spazio salariale.

Berger di CBS da qualche info sulla pick che abbiamo ceduto:

The first-round pick going from the Sixers to Magic is lottery-protected for two years, top-11 protected in yr 3, top-8 protected in yr 4.
If Magic don't get a first from Philly by 2016, they get two second-round picks, league source said.

Tipo quella data agli Heat. Non male.

Sappiamo bene che comunque senza appeal della FA non ce ne facciamo in cazzo e lo sappiamo bene. L'appeal passa tutto da Bynum e da Evan che quest'anno non può più nascondersi , deve NECESSARIAMENTE salire di livello per non essere definito un bust.
Image Image Image
Post Reply