Philadelphia 76ers
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers
Collins oggi ha incontrato i media, qualcosa di interessante è uscito.
- Kwame took a lot less money to play here. I think we're going to see the best of Kwame.
- Goal to start Hawes at power forward and Brown st center. Added Royal Ivey as vet backup PG.
- We think we have a chance to be even better, defensively. We're longer and more versatile.
- Sixers 'phone was ringing off the hook. Everybody wanted 'Dre. We've already been offered a ton for Moe Harkless.'
Inoltre dalle prime idee lo starting five dovrebbe essere: Jrue, Turner, Iguo, Hawes, Kwame.
- Kwame took a lot less money to play here. I think we're going to see the best of Kwame.
- Goal to start Hawes at power forward and Brown st center. Added Royal Ivey as vet backup PG.
- We think we have a chance to be even better, defensively. We're longer and more versatile.
- Sixers 'phone was ringing off the hook. Everybody wanted 'Dre. We've already been offered a ton for Moe Harkless.'
Inoltre dalle prime idee lo starting five dovrebbe essere: Jrue, Turner, Iguo, Hawes, Kwame.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si okkey però forse ora si sta un po esagerando. Corpaccione nero che difende, starting five, quello che cercavamo, insomma, Kwame Brown è senza ombra di dubbio il più grande bust della storia moderna della National Basketball Association, questo solo ed esclusivamente per colpe da mettere solo ed esclusivamente su se stesso, lo scorso anno è uno che dopo la trade non ha più messo piede in campo (e non è che prima fosse indispensabile) , io griderei già al miracolo se riusciamo a fargli fare un 10 minuti di media a serata...sarò forse troppo drastico ma non ci credo che questo dopo che per 10 anni si fa prendere per il culo dal mondo intero adesso prende e torna dal mondo degli inferi più forte che mai....
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sixers coach Doug Collins was in charge of the Wizards when they drafted Kwame Brown in 2001.
ah beh....
ah beh....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Brian_di_Nazareth wrote:Sixers coach Doug Collins was in charge of the Wizards when they drafted Kwame Brown in 2001.
ah beh....
e me lo dite così?? se con Douggy ha già spaccato il mondo una volta allora si ripeterà alla grande
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Royal Ivey: direi che adesso ogni tessara del puzzle è al suo posto 
- Maverick81
- Rookie

-
serfi82
- Newbie

Dalle parole di collins sembra che AI nn sia in partenza... Anzi
- phillino d.o.c
- Rookie

Per me si può anche tenere Iguodala e Ivey può anche andare perché comunque, secondo me vedremo molti minuti da Turner come PG, visto che comunque secondo me Young dalla panca almeno una 30 di minuti se li giocherà, l'unica cosa è che abbiamo tante ali piccole anche molto forti, di cui un rookie che non vedrà mai il campo. Inoltre non abbiamo un 4 degno di questo nome che possa fare il titolare, L'esperimento Hawes Brown in quintetto penso durerà molto poco, c'è da sperare che Allen cresca ancora e che Moultire sia buono da subito, perché Young in quintetto se vuoi andare in alto non te lo puoi permettere, il suo ruolo è quello di arma tattica dalla panca, il mercato era partito bene, però ora mi lascia un po' insoddisfatto.
Certo non ci sono big nel ruolo in cui avremmo bisogno che ci potrebbero davvero aiutare, sono un po' perplesso..
Certo non ci sono big nel ruolo in cui avremmo bisogno che ci potrebbero davvero aiutare, sono un po' perplesso..
-
serfi82
- Newbie

la penso anche io così, ci aspettavamo tutti una PF di livello e non è arrivato nulla di simile, peccato. Ormai in Nba una stella si sposta solo se trova una squadra che ne ha già altre 2...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Di certo ha lavorato con dei signori GM, c'è da sperare che abbia appreso qualcosa, urge assolutamente qualcuno che porti una sferzata di idee innovative in questa franchigia!!!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Rumor interessante.
Nemmeno così folle per i Magic se i Nuggets mettono qualche scelta sulla bilancia o si coinvolge qualche filler per scaricare il cap di Orlando imho.
Non sono un grandissimo estimatore di Bynum, ma lo scenario è intrigante.
I pro sono talento ed età, i contro continuità e cartella clinica.
Ad ogni modo metteremo peso sotto le plance, si libererebbe lo spot di SF per testare definitivamente Turner e, se L.Allen mantiene quello che ha promesso ai PO, una combo Allen-Bynum come frontcourt mi sembra ben assortita.
Vediamo che ne esce: penso che gran parte della trade dipenda dai Magic, almeno finchè hanno "leverage" con Howard per contrattare.
Nemmeno così folle per i Magic se i Nuggets mettono qualche scelta sulla bilancia o si coinvolge qualche filler per scaricare il cap di Orlando imho.
Ad ogni modo metteremo peso sotto le plance, si libererebbe lo spot di SF per testare definitivamente Turner e, se L.Allen mantiene quello che ha promesso ai PO, una combo Allen-Bynum come frontcourt mi sembra ben assortita.
Vediamo che ne esce: penso che gran parte della trade dipenda dai Magic, almeno finchè hanno "leverage" con Howard per contrattare.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Brian_di_Nazareth wrote:Rumor interessante.
Dai facciamo i seri, Orlando piuttosto di una trade cosi perde Howard a 0(e non lo perde perche piuttosto di smenarci decine di milioni rifirma) e farebbe solo che bene, Gasoft con quel contratto sta bene solo ai Lakers. Per questo non perdera mai il "leverage" che hanno(IMHO).
P.S. Ce ne vorrebbero parecchi di filler per scaricare almeno una decina di milioni...
[align=center]
[/align]
[/align]- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mah tutto può essere. Solo dubito che dopo tutto sto polverone Howard si leghi a vita ai Magic come faccia della franchigia.Porsche 928 wrote:Brian_di_Nazareth wrote:Rumor interessante.
Dai facciamo i seri, Orlando piuttosto di una trade cosi perde Howard a 0(e non lo perde perche piuttosto di smenarci decine di milioni rifirma) e farebbe solo che bene, Gasoft con quel contratto sta bene solo ai Lakers. Per questo non perdera mai il "leverage" che hanno(IMHO).
P.S. Ce ne vorrebbero parecchi di filler per scaricare almeno una decina di milioni...
Poi ovvio che i soldi dono soldi come insegna Deron
Concordo, come ho scritto, che i Magic sono il punto delicato della trade che la fa rendere un po' "fantasy" ma davvero non so come Orlando possa uscire "vincitrice" dalla situazione in cui si trova.
Nemmeno se Howard rifirma, imho.
Alla fine dovranno in qualche modo "limitare i danni" che, nello specifico, è infilare uno tra JRich, il Turko o Big Babu nel pacco DH-12.
Poi oh, se trovano una quadra vincente, tanto di cappello.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mah tutto può essere. Solo dubito che dopo tutto sto polverone Howard si leghi a vita ai Magic come faccia della franchigia.Brian_di_Nazareth wrote:
Poi ovvio che i soldi dono soldi come insegna Deron
Concordo, come ho scritto, che i Magic sono il punto delicato della trade che la fa rendere un po' "fantasy" ma davvero non so come Orlando possa uscire "vincitrice" dalla situazione in cui si trova.
Nemmeno se Howard rifirma, imho.
Alla fine dovranno in qualche modo "limitare i danni" che, nello specifico, è infilare uno tra JRich, il Turko o Big Babu nel pacco DH-12.
Poi oh, se trovano una quadra vincente, tanto di cappello.[/quote]
Guarda che "limitano" molto di più i danni perdendo Howard a 0 che prendendosi 40 milioni in 2 anni per Gasoft, IMHO.
[align=center]
[/align]
[/align]