JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Io ho detto Huntelaar perchè alla fine serve uno che segni, e quello che ha fatto vedere allo Schalke può essere ottimo per noi. Non serve un altro creatore di gioco ma uno che finalizzi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il dubbio credo sia piu' che mai lecito, in quanto marotta non sa manco chi siaPozz4ever wrote:ma chi l'ha tirato fuori il nome di huntelaar poi?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
francilive wrote: Llorente sa giocare a calcio, Matri purtroppo ci mette dieci tocchi a controllare un pallone, la differenza sostanziale è quella.
Poi per carità, Matri la porta la vede eccome, ma nel gioco di Conte (a parte che come ci dice Repubblica Conte domenica si dimetterà di sicuro) non è per nulla congeniale. Altrove farebbe sicuramente meglio.
Il problema è che nella famosa lista dei top player (cit.) a meno dei soliti panic mode di Marotta (recenti aggiornamenti 19 milioni per Isla, 18 per Asamoah al primo giorno di mercato, quando non avevano altri acquirenti) non rimane appunto nessuno disponibile, anche perchè se il City non compra altre punte, Dzeko non ha interesse a cederlo. Mou ha posto il veto su Higuain, Suarez ha rinnovato, ecc... rimane appunto Jovetic, ma se non quadrano le contropartite tecniche, solo cash non vogliono farlo, forse non si fidano del ginocchio, non lo so. E forse non hanno nemmeno tutti i torti. Se dobbiamo farci inculare, facciamoci inculare solo dall'Udinese, cui riusciamo regolarmente a pagare i giocatori il doppio di quello che valgono. Anche se Motta è un campione (cit.)
Quindi torniamo su un'altra categoria a noi molto amata, quella dei top player al nostro prezzo (cit.) appunto Pazzini o Borriello
franci, però su, dai.francilive wrote: altro affarone di marotta il suo riscatto dal Parma, quando alle buste l'avrebbe preso si e no alla metà, ma comunque su di lui Conte ha fatto capire che intende puntare. E' un giocatore che gli piace.
sappiamo che Marotta non ti sta simpatico (perchè quando sei al bar a parlare con lui non capisci se sta guardando te o il cameriere, con l'occhio vispo) però si sta passando allo smerdarlo a prescindere, in un calciomercato in cui finora ha fatto bene, allungando una rosa già campione (e non so se ci ricordiamo cosa si leggeva su questo topic 12 mesi fa) e in attesa di un colpo top, che forse arriverà e forse no. L'importante è che se non arriverà e ci troveremo col Pazzini/Sborri (Magnus
I due dell'Udinese sono arrivati per 18 in comproprietà (anzi 16,5+mezzo Pasquato). Tra un anno si vedrà con Pozzo, il fatto che non ci siano riscatti fissati fa pensare a un gentleman's agreement, ma Pozzo sa bene che con noi è in debito, per certi soldi che gli abbiamo regalato negli ultimi anni. Ah, pagamento della comproprietà in 4 anni. Che i soldi sono sempre quelli, ma ti danno flessibilità nell'ìimmediato.
Che poi è il discorso di Giovinco. 11 milioni, quando l'ho saputo ero un pelo incazzato anch'io. Ma poi ragionandoci ha senso. Alle buste a meno di 8,5-9 non lo prendevi da ciò ch han detto le parti in causa. Ed erano 8,5-9 cash e subito. Questi sono si 11, ma sempre dilazionati.
eh, no. ma proprio no.DommiToad wrote:Io ho detto Huntelaar perchè alla fine serve uno che segni, e quello che ha fatto vedere allo Schalke può essere ottimo per noi. Non serve un altro creatore di gioco ma uno che finalizzi.
Io ho sempre amato alla follia Trezeguet (Huntelaar lo vedo come un suo worst case scenario), ma in questa squadra avrebbe fatto panchina, se gli andava bene. Perchè non si sbatteva molto, non pressava, partecipava poco all'azione sia offensiva che difensiva. Però gli mettevi due palloni in area e faceva 2 gol. E per come erano costruite quelle Juventus, era il fit perfetto. Questa Juve è un'altra cosa, più vicina alla primadi Lippi. Si gioca in 11 in difesa e 11 in attacco. Per carità, anche per quello ci cagavamo 14 gol a partita l'anno scorso, si arrivava annebbiati in zona gol a volte. Però una Juve così dominante e così schiacciasassi verso qualunque avversario (e imbattuta) non me la ricordo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a quante giornate di imbattibilità siamo 38 + ?? mi ricordo un pareggio pirotecnino con il napoli nell'ultima del 2010-2011 probabile che però avessimo perso la penultima, per arrivare a 58 o meglio 59 dovremmo fare tutto il girone d'andata giusto ? molto molto tosta direi
edit: infatti, perdemmo con il parma alla penultima, peccato perchè fu l'unica sconfitta nelle ultime 10
edit: infatti, perdemmo con il parma alla penultima, peccato perchè fu l'unica sconfitta nelle ultime 10
- thom yorke
- Senior

io Llorente lo lascerei dov'è. Quanti spagnoli hanno avuto successo in campionati esteri? E quanti in serie A?
Se non arriva uno tra Jovetic e Dzeko, mi butto su Borriello in saldo l'ultimo giorno di mercato. Meglio conservare un po' di soldi per il prossimo anno.
Va a finire che rimpiangeremo Destro per come si sono messe le cose quest'anno sul mercato.
Se non arriva uno tra Jovetic e Dzeko, mi butto su Borriello in saldo l'ultimo giorno di mercato. Meglio conservare un po' di soldi per il prossimo anno.
Va a finire che rimpiangeremo Destro per come si sono messe le cose quest'anno sul mercato.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sostanzialmente d'accordo, infatti avevo scritto lo stesso due post sopra sullo stare fermi se non c'è il colpo.
Solo che Destro a 17 milioni non lo rimpiangerò manco fra 10 anni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Completamente d'accordo.RizzK8 wrote:Sostanzialmente d'accordo, infatti avevo scritto lo stesso due post sopra sullo stare fermi se non c'è il colpo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Pozzo in debito con noi?
Non è mica colpa sua se gli regalano sempre soldi!
Non è mica colpa sua se gli regalano sempre soldi!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Criticavo io Marotta a inizio mercato e tutti a darmi contro, ora invece "strapaga i giocatori", "non prende top player"(perché ha strapagato i giocatori e ne ha presi una caterva, meno male che ha risparmiato i 15, mi sembra, per Verratti per lasciarlo un anno a Pescara) ecc ecc ecc... mi sento incompreso...

[align=center]
[/align]
[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sul numero 10 non assegnato: se mantiene le promesse, tra 2/3 anni il 10 va a Pogba :magnuswasright:
- Yuppidù
- Senior

Tutto confermato. La Commissione Disciplinare della FIGC ha squalificato per 10 mesi il tecnico della Juve Antonio Conte. Assolti Leonardo Bonucci e Simone Pepe.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Yuppidù
- Senior

Contentissimo per Bonucci e Pepe.
Su Conte penso che negli altri 2 gradi di giudizio si possa ridurre a 5-6 mesi. Comunque non aiuta di certo, sta squalifica.
Su Conte penso che negli altri 2 gradi di giudizio si possa ridurre a 5-6 mesi. Comunque non aiuta di certo, sta squalifica.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pozz4ever
- Pro

io vorrei quasi sbilanciarmi, ma son scaramantico per cui non lo faccio. però lo penso.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
che vinciamo la Champions?Pozz4ever wrote:io vorrei quasi sbilanciarmi, ma son scaramantico per cui non lo faccio. però lo penso.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ottimo, perdere bonucci e pepe sarebbe stato un danno economico non indifferente, oltre che perdere due buoni giocatori