Per me, se Pirlo manca per periodi di tempo più prolungati di un paio di partite, Conte mette in campo la squadra in modo totalmente differente... si può azzardare a fare il talebanico 4-2-4
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
fino sulla Juve non abbiamo mai avuto la cotroprova di una squadra senza Pirlo.
Per me, se Pirlo manca per periodi di tempo più prolungati di un paio di partite, Conte mette in campo la squadra in modo totalmente differente... si può azzardare a fare il talebanico 4-2-4
- Yuppidù
- Senior

Llorente a me non dispiace. Non è certamente un top player ma è un buon giocatore a un costo e un ingaggio abbastanza ragionevoli, si presume.
Su Van Persie la mia paura era di investire cifre clamorose su uno che tecnicamente è si fortissimo, ma caratterialmente non mi piace, non è un vincente, ha quasi 30 anni ed è facile agli infortuni. Inoltre una superstar strapagata in questa juve non ce la vedo molto.
Ovviamente anch'io in cima alle preferenze metterei Cavani, Jovetic, Dzeko (in quest'ordine) prima di Llorente, ma la mia idea è che adesso quei tre siano irraggiungibili, ma magari se non spendiamo troppo quest'anno, ci si può provare l'anno prossimo.
Prendendo Van Persie mi sa che per 2-3 anni un altro top ce lo saremmo giocato.
ps: se si prende Llorente io Matri lo terrei. Cederei Quaglia, se si riesce e prenderei un giovane.
Su Van Persie la mia paura era di investire cifre clamorose su uno che tecnicamente è si fortissimo, ma caratterialmente non mi piace, non è un vincente, ha quasi 30 anni ed è facile agli infortuni. Inoltre una superstar strapagata in questa juve non ce la vedo molto.
Ovviamente anch'io in cima alle preferenze metterei Cavani, Jovetic, Dzeko (in quest'ordine) prima di Llorente, ma la mia idea è che adesso quei tre siano irraggiungibili, ma magari se non spendiamo troppo quest'anno, ci si può provare l'anno prossimo.
Prendendo Van Persie mi sa che per 2-3 anni un altro top ce lo saremmo giocato.
ps: se si prende Llorente io Matri lo terrei. Cederei Quaglia, se si riesce e prenderei un giovane.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Sky: Juve e Milan su Borriello!
Spero per noi di no.
Spero per noi di no.
- Yuppidù
- Senior

Dipende. Se lo paghiamo 5 e vendiamo Quaglia a 10 è da fare.DommiToad wrote:Sky: Juve e Milan su Borriello!
Spero per noi di no.
- DommiToad
- Senior

Io Borriello non riesco a vederlo, si sbatte e si impegna ma a me non piace proprio. Piuttosto Pazzini.Yuppidù wrote:Dipende. Se lo paghiamo 5 e vendiamo Quaglia a 10 è da fare.DommiToad wrote:Sky: Juve e Milan su Borriello!
Spero per noi di no.
Prima del rinnovo il mio preferito era Suarez, adesso io andrei con Huntelaar o Dzeko, RVP lo reputo troppo costoso e JoJo alla fine è una seconda punta, andrebbe a pestarsi i piedi con Giovinco e Vucinic. LLorente ultima scelta. Quaglia via per una buona offerta per far entrare un attaccante di livello superiore.
- Yuppidù
- Senior

Quaglia-Borriello è una questione puramente finaziaria. Tanto staranno gran parte del tempo in panca. Inoltre Borriello (che non piace nemmeno a me) è più adatto a far la prima punta nel nostro gioco. Dzeko se non pigliano Van Persie o Falcao al City non lo vendono, imho.DommiToad wrote: Io Borriello non riesco a vederlo, si sbatte e si impegna ma a me non piace proprio. Piuttosto Pazzini.
Prima del rinnovo il mio preferito era Suarez, adesso io andrei con Huntelaar o Dzeko, RVP lo reputo troppo costoso e JoJo alla fine è una seconda punta, andrebbe a pestarsi i piedi con Giovinco e Vucinic. LLorente ultima scelta. Quaglia via per una buona offerta per far entrare un attaccante di livello superiore.
Cmq finché non si sblocca il gunner non succede un bel niente per me.
- DommiToad
- Senior

Per questo penso che Huntelaar sia più fattibile. Alla fine serve uno che finalizzi e l'Huntelaar dello Schalke ha dimostrato di poter far tanti gol. Per me sarebbe un investimento qualità/prezzo superiore agli altri. Poi Milan a parte, dove lo facevano giocare Ala, ha sempre segnato e non poco.
- Yuppidù
- Senior

Non male, ma il livello è quello mdi Llorrente...DommiToad wrote:Per questo penso che Huntelaar sia più fattibile. Alla fine serve uno che finalizzi e l'Huntelaar dello Schalke ha dimostrato di poter far tanti gol. Per me sarebbe un investimento qualità/prezzo superiore agli altri. Poi Milan a parte, dove lo facevano giocare Ala, ha sempre segnato e non poco.
- DommiToad
- Senior

Per me sarebbe superiore a LLorente.
-
DROGBA86
- Pro

Come si fa a preferire Matri a Llorente?
Ma proprio per l'impatto fisico/tecnico che ha lo spagnolo in campo. Ci sono categorie di differenza tra i due. Non scherziamo.
Ma proprio per l'impatto fisico/tecnico che ha lo spagnolo in campo. Ci sono categorie di differenza tra i due. Non scherziamo.
- doc G
- Pro

Al Milan giocava seconda punta perchè da centravanti Borriello rendeva molto di più. Non un poco, non in base agli avversari, rendeva molto di più sempre e comunque.DommiToad wrote:Per questo penso che Huntelaar sia più fattibile. Alla fine serve uno che finalizzi e l'Huntelaar dello Schalke ha dimostrato di poter far tanti gol. Per me sarebbe un investimento qualità/prezzo superiore agli altri. Poi Milan a parte, dove lo facevano giocare Ala, ha sempre segnato e non poco.
Vero che se alle spalle c'è gente come Dinho, Pato, Seedorf, Beckham Borriello è più adatto, ma tolta una partita col Catania, in cui Huntelaar fece cose pazzesche, Borriello giocò sempre e comunque meglio per tutta la stagione, senza alcuna discussione.
Ora se serve un finalizzatore puro, e se gioca male pazienza, Huntelaar può anche andar bene, ma leggere in poche righe che Borriello non lo si vuole assolutamente a nessun prezzo mentre il quasi coetaneo Huntelaar (che oltre tutto dalla panca non è capace di uscire, o gioca sempre o non incide) è considerato una buona addizione un poco di perplessità me la suscita.
Personalmente se domani il Milan annunciasse il ritorno di Borriello non sarei felicissimo, preferirei qualcuno più giovane e più bravo, ma lo digerirei, se il Milan annunciasse il ritorno di Huntelaar la notizia mi causerebbe un giramento di scatole di discreto livello.
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Huntelaar tra l'altro in scadenza e ancora indeciso se firmare il rinnovo o meno.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
è basco non è spagnolo LlorenteDROGBA86 wrote:Come si fa a preferire Matri a Llorente?![]()
- lele_warriors
- Pro

passare dal top player ed arrivare a huntelaar è da spararsi nei coglioni.
ci si tiene matri e quagliarella,si risparmiano soldi e non cambia nulla.
che poi conte vuole uno che sappia dialogare e giocare con i compagni,e mi pare che huntelaar non sia proprio quel giocatore.
ci si tiene matri e quagliarella,si risparmiano soldi e non cambia nulla.
che poi conte vuole uno che sappia dialogare e giocare con i compagni,e mi pare che huntelaar non sia proprio quel giocatore.
- Pozz4ever
- Pro

ma chi l'ha tirato fuori il nome di huntelaar poi?