JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Dino N »

Concordo yuppi.
Sono molto piu dispiaciuto per il ciao ciao suarez a dirla tutta al quale un pensierino lo facevo nemmeno velatamente.

Ed invece vi sarebbe un vorticoso roteare non dico di cosa qual'ora la boutade di sportmediaset su una trattativa cavani - napoli - chelsea fosse fondata sulla base di 35 milioni. Chiarendo che non ci credo nemmeno un po che Aurelio lascia andare via Cavani a quel riccastro per una cifra cosi irrisoria, beh se mai accadesse allora si che figurativamente mi inalbererei
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Dino N wrote:Concordo yuppi.
Sono molto piu dispiaciuto per il ciao ciao suarez a dirla tutta al quale un pensierino lo facevo nemmeno velatamente.

Ed invece vi sarebbe un vorticoso roteare non dico di cosa qual'ora la boutade di sportmediaset su una trattativa cavani - napoli - chelsea fosse fondata sulla base di 35 milioni. Chiarendo che non ci credo nemmeno un po che Aurelio lascia andare via Cavani a quel riccastro per una cifra cosi irrisoria, beh se mai accadesse allora si che figurativamente mi inalbererei
Quotone.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Llorente è fortissimo, ma non ha già giocato i preliminari con il Bilbao?
Non lo avremmo in Champions. Mi sembra una bufala.
Con l'Athletic, con l'Athletic!
Comunque in Champions potrebbe giocare.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

francilive wrote:
Dino N wrote: Detto questo se Ilorente è un top player allora allarghiamo comodamente l'idea di top player e stiamo sereni perchè a quel punto un pari livello prima o poi lo becchiamo.
anche perchè rendiamoci conto che c'era gente che schifava Higuain, che è tre volte più forte di questo qua...
franci, ma in quale pianeta!?
Se mi dici che è più finalizzatore ti posso dare anche ragione, ma complessivamente imho non c'è storia!
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dino N wrote:Ilorente è uno dzecko dei poveri come dice fletch e il tanto vituperato matri segna nel campionato italiano fa 20 gol. Fatica a fare il puntero ed il gioco di sponda ma non ci credo nemmeno se lo vedo che un giocatore come Ilorente riesca anche solo lontanamente a fare tutto il lavoro sporco di un matri ed a far valere i suoi piedi fini (?). Tanto piu a segnare 20 gol laddove in una squadra totalmente votata all'offesa come i baschi ne ha fatti sempre abbondantemente meno.
Con questo io non spaccio matri per un top player, semmai abbasso il livello di Ilorente che tutto è tranne che un top player.

Detto questo se Ilorente è un top player allora allarghiamo comodamente l'idea di top player e stiamo sereni perchè a quel punto un pari livello prima o poi lo becchiamo.
Guarda che "i baschi" sono una squadra totalmente votata all'offesa dall'anno scorso, cioè da quando c'è Bielsa; e Llorente l'anno scorso di gol ne ha fatti un bel pò, senza tirare rigori, mancando quasi due mesi per infortunio e saltando parecchie partite nel finale di stagione, quando nella Liga l'Athletic faceva turn over per puntare tutto sull'EL.
Di lavoro ne fa, eccome se ne fa, ed a giocare spalle alla porta e per i compagni è davvero eccezionale. A tal proposito ti consiglio di vederti gli highlights, per esempio, della semifinale di EL contro lo Sporting.
Di giocatori in giro migliori di Llorente ce n'è, ma questo non significa che Llorente non sia un top player; ad esempio, tra lui e Cavani prendo il secondo tutta la vita, ma comunque sempre di top player si parla. Tra Llorente ed Higuain invece prendo il primo, sia perché è più forte sia perché ci costa tre volte meno tra stipendio e cartellino.
Poi se il tuo discorso era incentrato sulla base di due partite viste allora okey :ok:
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Ora che son sfumati praticamente tutti i nostri obiettivi in attacco e dato che il Milan si è tirato fuori dalla corsa a Dzeko finendo i posti da extracomunitario, dobbiamo puntare tutto sul bosniaco e dobbiamo farlo infretta per evitare altre sorprese.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

D. Ray wrote:Ora che son sfumati praticamente tutti i nostri obiettivi in attacco e dato che il Milan si è tirato fuori dalla corsa a Dzeko finendo i posti da extracomunitario, dobbiamo puntare tutto sul bosniaco e dobbiamo farlo infretta per evitare altre sorprese.
Se, come sembra, Van Persie va allo United, il City non ci darà Dzeko, non avrebbe con chi sostituirlo. Ripeto che il Top Player (?!?!?!? :thumbsdownsmileyanim: ) sarà o Pazzini o Borriello...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ottimo la notizia di Van Persie vicinissimo allo United.
"Tra le cause della rinuncia alla Juve, sembra esserci anche il processo in corso legato al calcioscommesse" da ridere sta frase!
Giocatore di 29 anni, classe cristallina, ma injury prone, ad un anno dalla scadenza del contratto, sarebbe costato un botto tra cartellino e ingaggio.
Speriamo però in Dzeko a sto punto, ma deve darci una mano lui. Rompere le scatole per essere ceduto, perchè il City non lo venderà senza un degno sostituto.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Io l'ho detto in tempi non sospetti: piuttosto che accontentarmi, per il famoso top player, con una n opzione in saldo a fine mercato, preferisco restare cosí.

Per quanto riguarda Conte, credo che dopo la mancata ratifica del patteggiamento il mister sia parecchio amareggiato nei confronti della dirigenza che lo aveva invitato ad abbandonare la strada del dibattimento.
Nulla di grave, Conte ne esce addirittura fortificato e in credito al cospetto della società.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Luca1983 wrote:
D. Ray wrote:Ora che son sfumati praticamente tutti i nostri obiettivi in attacco e dato che il Milan si è tirato fuori dalla corsa a Dzeko finendo i posti da extracomunitario, dobbiamo puntare tutto sul bosniaco e dobbiamo farlo infretta per evitare altre sorprese.
Se, come sembra, Van Persie va allo United, il City non ci darà Dzeko, non avrebbe con chi sostituirlo. Ripeto che il Top Player (?!?!?!? :thumbsdownsmileyanim: ) sarà o Pazzini o Borriello...
Lui sembra piuttosto scontento del ruolo avuto in questa stagione, dobbiamo far leva su quello. Alla fine il City non avrebbe grossi problemi a trovare un quarto attaccante decente.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

thom yorke wrote:Io l'ho detto in tempi non sospetti: piuttosto che accontentarmi, per il famoso top player, con una n opzione in saldo a fine mercato, preferisco restare cosí.

Per quanto riguarda Conte, credo che dopo la mancata ratifica del patteggiamento il mister sia parecchio amareggiato nei confronti della dirigenza che lo aveva invitato ad abbandonare la strada del dibattimento.
Nulla di grave, Conte ne esce addirittura fortificato e in credito al cospetto della società.
D'accordo su entrambe le cose. Non a caso sul discorso del top player avevo scritto la stessa cosa un paio di pagine fa... Peró appoggerei l'idea Llorente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

se dobbiamo prendere gente come llorente tanto vale tenersi matri. del bosque gli preferiva il cadavere di Torres e Fàbregas fuori ruolo.
a sto punto solo JoJo o dzeko possono soddisfarmi.
ma a sto punto mi sa che più che Pazzini non avremo.
rvp dopo i due mammasantissima è il meglio che c'è, ovvio che costi.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

sto leggendo cose brutte.Matri vale una gamba di Llorente,non scherziamo.....
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Con Van persie che va allo United, quindi il City non compra nessuno in attacco, sfumato pure Suarez, l'unico che può ancora essere preso è Jovetic....ma ho l'impressione che finirà come l'anno scorso, niente top player.
Un reparto offensivo Vucinic, Quagliarella, Matri e Giovinco può andare bene in campionato, ma con la champions servono giocatori di un altro livello.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

speriamo almeno che tra pazzini e borriello ne prendano uno solo :forza:
Locked