JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Llorente sarebbe comunque tanta roba, col quel fisico e quel tocco di palla. Se scade davvero l'anno prossimo e si possono strappare condizioni favorevoli ben venga, anche perchè dubito sparerà 6mln l'anno di richiesta d'ingaggio.
Però, forse, con la squadra così potrebbe davvero convenire aspettare l'anno prossimo, quando comunque molte carte saranno rimesclate, per l'attaccante veramente top. Con un anno in più per far conoscere QUESTA Juve all'europa e ai giocatori che contano.
Però, forse, con la squadra così potrebbe davvero convenire aspettare l'anno prossimo, quando comunque molte carte saranno rimesclate, per l'attaccante veramente top. Con un anno in più per far conoscere QUESTA Juve all'europa e ai giocatori che contano.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se Llorente non è un top player, mi sa che non ho molto chiaro il significato del termine...poi il paragone con Matri è proprio illegibile, cioè, ci sono anni luce di differenza a favore del basco.
Urrutia, presidente dell'Athletic, ha dichiarato che Llorente non è in vendita a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria, pari a 40 milioni.
Poi è vero che ci sono problemi sul rinnovo, con Llorente che pare chieda 5 milioni e l'Athletic che risponde con al massimo 4.
Llorente è un giocatore davvero fantastico, l'unico dubbio che ho è la sua collocazione tattica: sarebbe perfetto per giocare da punta unica o in un tridente, ma nel 352 non saprei.
Ah, dimenticavo: l'eventuale sostituto di Llorente all'Athletic ci sarebbe già, visto che quest'anno è tornato Aduriz. E no, non è proprio vero che è più facile che parta Muniain che Nando, nel modo più assoluto.
Urrutia, presidente dell'Athletic, ha dichiarato che Llorente non è in vendita a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria, pari a 40 milioni.
Poi è vero che ci sono problemi sul rinnovo, con Llorente che pare chieda 5 milioni e l'Athletic che risponde con al massimo 4.
Llorente è un giocatore davvero fantastico, l'unico dubbio che ho è la sua collocazione tattica: sarebbe perfetto per giocare da punta unica o in un tridente, ma nel 352 non saprei.
Ah, dimenticavo: l'eventuale sostituto di Llorente all'Athletic ci sarebbe già, visto che quest'anno è tornato Aduriz. E no, non è proprio vero che è più facile che parta Muniain che Nando, nel modo più assoluto.
- FletcherLynd
- Senior

eh, come no, ne sta già chiedendo 5 all'anno ADESSO, figurati se dovesse ritrovarsi in scadenza l'anno prossimo e quindi senza costo di cartellino.RizzK8 wrote:Llorente sarebbe comunque tanta roba, col quel fisico e quel tocco di palla. Se scade davvero l'anno prossimo e si possono strappare condizioni favorevoli ben venga, anche perchè dubito sparerà 6mln l'anno di richiesta d'ingaggio.
è uno dzeko dei poveri, quindi ovviamente spero ancora che si possa arrivare all'originale, ma sarebbe comunque un upgrade su qualunque nostro centravanti.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Appunto, ne sta chiedendo 5 adesso. e adesso stai facendo (forse) l'offerta per prenderlo... mi pare ovvio che se i vari Llorente, RVP arrivassero a scadenza sarebbe impossibile prenderli, perchè gli offrirebbero 12/15 l'anno che noi non possiamo sopportare pur non spendendo per il cartellino.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Dino N
Ilorente è uno dzecko dei poveri come dice fletch e il tanto vituperato matri segna nel campionato italiano fa 20 gol. Fatica a fare il puntero ed il gioco di sponda ma non ci credo nemmeno se lo vedo che un giocatore come Ilorente riesca anche solo lontanamente a fare tutto il lavoro sporco di un matri ed a far valere i suoi piedi fini (?). Tanto piu a segnare 20 gol laddove in una squadra totalmente votata all'offesa come i baschi ne ha fatti sempre abbondantemente meno.
Con questo io non spaccio matri per un top player, semmai abbasso il livello di Ilorente che tutto è tranne che un top player.
Detto questo se Ilorente è un top player allora allarghiamo comodamente l'idea di top player e stiamo sereni perchè a quel punto un pari livello prima o poi lo becchiamo.
Con questo io non spaccio matri per un top player, semmai abbasso il livello di Ilorente che tutto è tranne che un top player.
Detto questo se Ilorente è un top player allora allarghiamo comodamente l'idea di top player e stiamo sereni perchè a quel punto un pari livello prima o poi lo becchiamo.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ma non siamo in silenzio stampa?Yuppidù wrote:Ci sono 2 possibilità, secondo me. O è vero, almeno in parte, oppure c'è qualcuno che passa notizie tendenziose alla stampa. La cosa strana è che negli ultimi giorni a tenere un profilo basso è proprio la Gazza, che oggi parla di un Corvo all'interno del club lasciando intendere che potrebbe far uscire notizie anche non correttissime.
D'altro canto a me fa strano il silenzio di Agnelli, Marotta e dello stesso Conte.
Sulla questione Llorente mi trovo molto più d'accordo con con chi non lo vede come un grosso upgrade. All'Athletic Bilbao è un grande giocatore, fa la differenza e sposta gli equilibri, ma all'Athletic però, che non solo è in un campionato divero ma è anche una realtà molto molto particolare.
Io sui giocatori spagnoli all'estero, specialmente in Italia, ho sempre grandissimi dubbi, non ne ricordo uno che negli ultimi 15 anni abbia fatto bene.
In oltre quoto Dino N, ha 28 anni (piena maturazione) ed in un campionato dove il capocannoniere vince con 50 gol ne ha fatti al massimo 18..
E' scarso? Assolutamente no
E' un Top player? Altrettanto no
O lo prendiamo a 8-10 milioni, per cui la scommessa è relativa, o mi tengo Matri.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Per Melo si vocifera un prestito oneroso al Galatasaray, allungandogli di un anno il contratto per sfruttare un maggior ammortamento.
Il Galatasaray tra un anno non eserciterà mica il diritto di riscatto, e tra un anno il brasiliano sarà anche più difficile da piazzare.
Prendiamoci sti 7-8 mln per lui (sempre se i turchi si spingono fino a tanto) e basta!
Sul processo io mi "aspetto" l'assoluzione di tutti e tre i nostri!
Il Galatasaray tra un anno non eserciterà mica il diritto di riscatto, e tra un anno il brasiliano sarà anche più difficile da piazzare.
Prendiamoci sti 7-8 mln per lui (sempre se i turchi si spingono fino a tanto) e basta!
- Pozz4ever
- Pro

se il giornale diversamente colorato parla di 10 mesi a conte, fatico a credere ci sia possibilità che ne esca assolto...boantos wrote:Per Melo si vocifera un prestito oneroso al Galatasaray, allungandogli di un anno il contratto per sfruttare un maggior ammortamento.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Prestito oneroso 1,5 milioni con riscatto fissato a 7 milioni per Melo dice Sky.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Lo penso pure io, ma rimane ugualmente assurdo!Pozz4ever wrote:se il giornale diversamente colorato parla di 10 mesi a conte, fatico a credere ci sia possibilità che ne esca assolto...boantos wrote:Per Melo si vocifera un prestito oneroso al Galatasaray, allungandogli di un anno il contratto per sfruttare un maggior ammortamento.
Carobbio per Conte è affidabile, per Mezzaroma no. E' uno schifo, fermano uno sulla base di nulla.
Letta pure io e sarebbe una cazzata. Il prossimo anno andrà per i 30 no? Chi mai lo prenderà a titolo definitivo?DommiToad wrote:Prestito oneroso 1,5 milioni con riscatto fissato a 7 milioni per Melo dice Sky.
-
DROGBA86
- Pro

Llorente è fortissimo, ma non ha già giocato i preliminari con il Bilbao?
Non lo avremmo in Champions. Mi sembra una bufala.
-
Reverendo
- Senior

Il regolamento è cambiato.DROGBA86 wrote:Llorente è fortissimo, ma non ha già giocato i preliminari con il Bilbao?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
anche perchè rendiamoci conto che c'era gente che schifava Higuain, che è tre volte più forte di questo qua...Dino N wrote: Detto questo se Ilorente è un top player allora allarghiamo comodamente l'idea di top player e stiamo sereni perchè a quel punto un pari livello prima o poi lo becchiamo.
-
Dino N
eh ma sei tu che sbagli categoria amico franci.
Ilorente è un topplayer.
Higuain è un ultramegatopplayer.
Se Ilorente non è un topplayer allora non ho ben capito cosa sia un topplayer(quasi cit.)
Ilorente è un topplayer.
Higuain è un ultramegatopplayer.
Se Ilorente non è un topplayer allora non ho ben capito cosa sia un topplayer(quasi cit.)
- Yuppidù
- Senior

Ciao ciao Van Persie. Meglio così. Mai piaciuto. 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)