JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- FletcherLynd
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
il dibattimento è chiuso quindi non si puó più patteggiare davanti alla figc,neppure se ci fosse la volontà e l'accordo di entrambe le parti. ormai si va a sentenza.
la questione a me sembra più sem
la questione a me sembra più sem
- FletcherLynd
- Senior

il dibattimento è chiuso quindi non si puó più patteggiare davanti alla figc,neppure se ci fosse la volontà e l'accordo di entrambe le parti. ormai si va a sentenza.
la questione a me sembra più semplice: Conte sin dall'inizio non voleva patteggiare,e l'avrebbe accettato solo in seguito alle forti pressioni in tal senso da parte della società. adesso che verosimilmente ci sarà da combattere x altri due gradi,conte vuole gente più "da battaglia" come la buongiorno. e d'altronde la juve aveva interesse a prendere parte alla vicenda con i suoi legali solo finchè c'erano da valutare le ipotesi di patteggiamento,adesso ne ha molto meno.
la questione a me sembra più semplice: Conte sin dall'inizio non voleva patteggiare,e l'avrebbe accettato solo in seguito alle forti pressioni in tal senso da parte della società. adesso che verosimilmente ci sarà da combattere x altri due gradi,conte vuole gente più "da battaglia" come la buongiorno. e d'altronde la juve aveva interesse a prendere parte alla vicenda con i suoi legali solo finchè c'erano da valutare le ipotesi di patteggiamento,adesso ne ha molto meno.
- Pozz4ever
- Pro

sabato dove la trasmettono la partita?
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
In Rai.Pozz4ever wrote:sabato dove la trasmettono la partita?

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
30 sul campo ce li ha solo Mudingayi.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ma quante ne sa questo Fletcher??FletcherLynd wrote:il dibattimento è chiuso quindi non si puó più patteggiare davanti alla figc,neppure se ci fosse la volontà e l'accordo di entrambe le parti. ormai si va a sentenza.
Direi che questa è la lettura della situazione più lineare, d'altronde solo il Corriere dello sport oggi parlava di divorzio da Conte, poco più che carta straccia quindi (nemmeno la Gazzetta si era spinta a tanto, ed è tutto dire).
Nel frattempo Barzagli e Vucinic si aggregano al gruppo, ma anche se si parla di vederli in campo dall'inizio sabato con certezza, io qualche dubbio lo nutro, specialmente sul difensore che non avrà disputato una partita, nemmeno amichevole, da un mese e mezzo. Più probabile il Montenegrino.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
La supercoppa è su sky mi pare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Alex F.
- Rookie

Su Rai1 Shil. http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.htmlshilton wrote:La supercoppa è su sky mi pare.
EDIT: Supercoppa, Mazzoleni arbitra Juve-Napoli.

- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
La Repubblica dice che Conte darà le dimissioni dopo la finale di Pechino. Per me è fuffa solo per la posizione che la società ha mostrato verso Conte. Staremo a vedere.
- Pozz4ever
- Pro

repubblica ci va pesante con st'idea che il rapporto sia incrinato. sinceramente, ho difficoltà a crederci, per come si sono mossi dall'inizio della vicenda fino ad oggi. non penso che le dimissioni di stellini abbiano davvero cambiato qualcosa...
- Alex F.
- Rookie

Due collaboratori di Mazzarri
avvistati dalla security: stavano
seguendo l'allenamento da una finestra. I bianconeri protestano
MASSIMILIANO NEROZZI
inviato a pechino
La Juventus ha sorpreso nel pomeriggio due collaboratori di Walter Mazzarri che spiavano l'allenamento dei bianconeri, che era a porte chiuse. I due si erano nascosti in una palestra dove bambini imparano il judo. Una delle finestre dà sul campo: i due sono stati avvistati dalla security della Juve attirata dai flash di una macchina fotografica. Per segnale l'episodio la Juve ha chiamato il il direttore generale del Napoli Bigon. Sabato è in programma la sfida tra Juve e Napoli per la Supercoppa.
la stampa

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Alex F. wrote:Due collaboratori di Mazzarri
avvistati dalla security: stavano
seguendo l'allenamento da una finestra. I bianconeri protestano
MASSIMILIANO NEROZZI
inviato a pechino
La Juventus ha sorpreso nel pomeriggio due collaboratori di Walter Mazzarri che spiavano l'allenamento dei bianconeri, che era a porte chiuse. I due si erano nascosti in una palestra dove bambini imparano il judo. Una delle finestre dà sul campo: i due sono stati avvistati dalla security della Juve attirata dai flash di una macchina fotografica. Per segnale l'episodio la Juve ha chiamato il il direttore generale del Napoli Bigon. Sabato è in programma la sfida tra Juve e Napoli per la Supercoppa.
la stampa![]()
![]()
- Yuppidù
- Senior

Dopo sky, Repubblica. Sinceramente io inizio a preocccuparmi, e parecchio, anche.Pozz4ever wrote:repubblica ci va pesante con st'idea che il rapporto sia incrinato. sinceramente, ho difficoltà a crederci, per come si sono mossi dall'inizio della vicenda fino ad oggi. non penso che le dimissioni di stellini abbiano davvero cambiato qualcosa...
Una cosa è certa: se non è vero, allorasaremmo veramente davanti a un complotto massmediatico.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Più che altro, secondo me l'errore, ancora una volta, l'ha fatto la dirigenza della Juve. Non capisco sinceramente la linea difensiva che ha voluto intraprendere. Nel senso, o fai l'accomodante, o cerchi lo scontro. Invece han fatto metà e metà, senza capire che i nostri tesserati li han messi in mezzo solo per incularli. E i risultati si sono visti, perchè non hanno concluso nulla. Ed ora nelle sentenze rischiano grosso.Yuppidù wrote:Dopo sky, Repubblica. Sinceramente io inizio a preocccuparmi, e parecchio, anche.Pozz4ever wrote:repubblica ci va pesante con st'idea che il rapporto sia incrinato. sinceramente, ho difficoltà a crederci, per come si sono mossi dall'inizio della vicenda fino ad oggi. non penso che le dimissioni di stellini abbiano davvero cambiato qualcosa...
Una cosa è certa: se non è vero, allorasaremmo veramente davanti a un complotto massmediatico.
Per il resto, le dichiarazioni di sky e repubblica non trovano riscontro con quelle dei giocatori, che dicono di essere molto motivati. leggete ad esempio l'intervista di pirlo. non mi pare stesse facendo della commedia.
vedremo, sicuramente prima delle sentenze di primo grado, qualsiasi discorso è inutile.
il cambio di legali da parte di conte comunque è il segno che qualcosa, finora, non è assolutamente andato per il verso giusto.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
il tweet di un giornalista della gazza, Nicola Binda... io ci leggo i nomi di Bonucci e Pepe#scommesse Tira aria di proscioglimenti pesanti