Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mr. Sloan »

un po' hai ragione in effetti Porsche, tra Nexus e Galaxy e cazzi e mazzi e' facile perdersi.

Io invece vi faccio una minirecensione del mio HTC One S dopo qualche settimana di utilizzo (lo che non ve ne frega un cazzo, ma non importa).

Partiamo dalle dimensioni: schermo da 4.3", temevo che si rivelasse troppo grande, invece si infila nelle tasche che e' un piacere, ci sta giusto giusto in mano. Probabilmente aiuta il fatto che sia stretto e lungo. Lo schermo e' molto luminoso e leggibile anche al sole, definizione ottima, non al livello di One X o retina display, ma piu' che abbondante per quello che serve in uno smartphone. La batteria dura a sufficienza per uno smartphone, ovviamente va caricata tutte le notti, ma mi porta da mattina a sera in tranquillita' anche con un uso abbondante (mi faccio un paio di ore di treno al giorno, con wi-fi o 3g e schermo quasi sempre on...). Il telefono tende a scaldarsi abbastanza con l'uso, dopo un po' diventa fastidioso. Android 4 molto bene e a me l'interfaccia Sense piace assai. Tra il processore dual core 1.5 gHz e 1 gb di ram ce n'e' a sufficienza per far girare tutto senza problemi. Peccato per la memoria non espandibile, io non ci carico il mondo ma 16 gb potrebbero essere un po' limitanti, anche se c'e' dropbox con uno sproposito di spazio incluso per due anni con il mio abbonamento.

In sostanza... molto bene, cellulare consigliatissimo come alto (non top) di gamma.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la serie One è veramente bella, sia One S (secondo me troppo caro per quel prezzo) e soprattutto l'One X (IMO superiore all'S3)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Voglio navigare con il mio Black Berry usando la wi-fi di casa mia. Ho impostato il tutto, inserendo la password e mi dice che sono collegato. Quando però entro con il browser e provo a navigare mi dice di riprovare più tardi o di rivolgermi al mio provider. Perchè? Sbaglio qualcosa?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Pozz4ever »

uno smartphone che valga la pena e arrivi a massimo massimo 200-230 euri? il mio htc wildfire, obiettivamente, mi ha già rotto il cazzo...
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Pozz4ever wrote:uno smartphone che valga la pena e arrivi a massimo massimo 200-230 euri? il mio htc wildfire, obiettivamente, mi ha già rotto il cazzo...
Xperia U
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cholo wrote:
Pozz4ever wrote:uno smartphone che valga la pena e arrivi a massimo massimo 200-230 euri? il mio htc wildfire, obiettivamente, mi ha già rotto il cazzo...
Xperia U
A Massa e Lecce sabato prossimo c'è in offerta l'XPERIA Arc S a 199, se può essere utile.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Bonaz wrote:Voglio navigare con il mio Black Berry usando la wi-fi di casa mia. Ho impostato il tutto, inserendo la password e mi dice che sono collegato. Quando però entro con il browser e provo a navigare mi dice di riprovare più tardi o di rivolgermi al mio provider. Perchè? Sbaglio qualcosa?
A me è capitato in qualche aeroporto lo scorso mese...tutto connesso e non voleva saperne di navigare...niente di niente...boooo
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Cholo wrote:
Xperia U
quoto
infatti il nostro category non ha ancora deciso di acquistarlo :polliceverso: :dohut0:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote:la serie One è veramente bella, sia One S (secondo me troppo caro per quel prezzo) e soprattutto l'One X (IMO superiore all'S3)
Come mai? Dai, spiega a noi comuni mortali! :lingua: :lingua:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mmm... a leggere in giro sembra interessante... si trova già sotto i 200 euro?
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Pozz4ever wrote:mmm... a leggere in giro sembra interessante... si trova già sotto i 200 euro?
http://www.euronics.it/acquistaonline/t ... =122008884
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Io devo ancora capire bene cosa comporta la brandizzazione - se è solo la personalizzazione e il ritardo degli aggiornamenti passi, ma se poi da problemi a connettersi se si usa un altro operatore mi seccherebbe parecchio.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

in teoria non dovrebbe cambiare niente sul brandizzato o meno, giusto? anche perchè il mio passo successivo sarebbe quello di passare da tim a wind...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il brandizzato significa che il cellulare è fatto uscire da uno shop della compagnia telefonica.

Le differenze fondamentali sono la lentezza enorme di aggiornamento del firmware e la presenza di blocchi per la personalizzazione.

Quello che dici tu "il passaggio da uno all'altro" è un'altra cosa.
[align=left][/align]ImageImageImage
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Per chi vuole spendere intorno ai 300€ io continuo a consigliare il Lumia 800.
Post Reply