3 mesi ci può stare.. 15 mi sembrano un'eternità! Più dal punto di vista psicologico che tecnico. Vediamo..DROGBA86 wrote:Dobbiamo stare tranquilli dal punto di vista giocato. Anche con Baroni in panca e Conte supervisore siamo nettamente più forti della concorrenza.
Solo noi possiamo perdere lo scudetto i prossimi anni.
Io spero che il tutto si trasformi in rabbia agonistica. Saranno dolori per tutti.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
DROGBA86
- Pro

Non credo che ci sia un colpo psicologico. A me fanno paura più gli infortuni.
Conte se non assolto avrà un ruolo alla Pat Riley.
Avrà sempre la squadra in mano. Poi Baroni mi sembra molto preparato. Senza Conte a Genova facemmo una partita stratosferica. 0-0 però con 20 tiri in porta, 3 pali e gol regolare annullato. La delusione iniziale deve solo trasformarsi in rabbia. Pirlo e Buffon faranno il resto. Alex sarebbe servito più che mai ora.
Conte se non assolto avrà un ruolo alla Pat Riley.
- Yuppidù
- Senior

Io non la vedo bene, ma preferisco comunque cosi' che patteggiare. Affanculo la figc, affanculo Palazzi e affanculo tutti. Avanti cos``i e succeda quel che deve. Mi spiace solo per Conte.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Non dico tutto quello che penso se no arrivano orde di disturbatori nel topic.
Mi limiterò a dire che una Juve vincente ha enormemente infastidito tutti, e da mesi sono cominciate e proseguono le grandi manovre per affossarci nuovamente.
La doppietta patteggiamento rifiutato-richiesta di 15 mesi non può non essere un ordine dall'alto.
15 mesi per omessa denuncia è davvero una pagliacciata, tanto più che Carrobbio aveva detto che Conte era stato l'organizzatore della combine.
Nel momento in cui derubrichi a omessa denuncia, dovresti spiegare quale trama non è stata denunciata e soprattutto perchè diavolo non è stato deferito nessun altro di quella partita oltre allo staff di Conte? Si squalificano i non denuncianti e non chi commette l'illecito??
Siamo davvero ai livelli di un tribunale di regime, manca solo l'esecuzione sommaria e ci siamo..
Edit: sul calcio giocato, stiamo provando chiunque da centrale (LIcht, Marrone, Masi, ecc...), per me non compriamo più nessuno in difesa.
Mi limiterò a dire che una Juve vincente ha enormemente infastidito tutti, e da mesi sono cominciate e proseguono le grandi manovre per affossarci nuovamente.
La doppietta patteggiamento rifiutato-richiesta di 15 mesi non può non essere un ordine dall'alto.
15 mesi per omessa denuncia è davvero una pagliacciata, tanto più che Carrobbio aveva detto che Conte era stato l'organizzatore della combine.
Nel momento in cui derubrichi a omessa denuncia, dovresti spiegare quale trama non è stata denunciata e soprattutto perchè diavolo non è stato deferito nessun altro di quella partita oltre allo staff di Conte? Si squalificano i non denuncianti e non chi commette l'illecito??
Siamo davvero ai livelli di un tribunale di regime, manca solo l'esecuzione sommaria e ci siamo..
Edit: sul calcio giocato, stiamo provando chiunque da centrale (LIcht, Marrone, Masi, ecc...), per me non compriamo più nessuno in difesa.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
provando chiunque e con buoni risultati fra l'altro, tranne lucio
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Bella la risposta della FIGC.
Adesso spero che si vada fino in fondo, anche al TAR se necessario.
Non l'abbiamo fatto, sbagliando nel 2006, lo dobbiamo fare adesso!
Adesso spero che si vada fino in fondo, anche al TAR se necessario.
Non l'abbiamo fatto, sbagliando nel 2006, lo dobbiamo fare adesso!
-
andreaR
- Pro

e se prendessimo osvaldone al giusto prezzo, un vucinic 2.0, colpo me mi piacerebbe assai, preferisco lui a dzeko sinceramente se jovetic e rvp sono infattibili
poi quanto cazzo è tamarro ?!

poi quanto cazzo è tamarro ?!
- Yuppidù
- Senior

No dai Osvaldo meglio di Dzeko noandreaR wrote:e se prendessimo osvaldone al giusto prezzo, un vucinic 2.0, colpo me mi piacerebbe assai, preferisco lui a dzeko sinceramente se jovetic e rvp sono infattibili
poi quanto cazzo è tamarro ?!![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
andreaR
- Pro

osvaldo 16/18 mln + 2.5 3 di ingaggio >>>>> dzeko 30 mln + 5 6 di ingaggio
ha ancora un hype ingiustificato dagli anni di wolfsburg assurdo il bosniaco
ha ancora un hype ingiustificato dagli anni di wolfsburg assurdo il bosniaco
- Eddie#14
- Rookie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Krasic: "Juve, tempo scaduto: andrà via presto"
02.08.2012 17.45 di Marco Conterio
Cara Juve, è troppo tardi. Sembra dire così, Dejan Joksimovic, agente di Milos Krasic, che sceglie Tuttomercatoweb.com per fotografare in esclusiva lo splendido momento di forma della Furia Serba. Un gol contro l'Herta Berlino. Uno contro il Benfica. Salute. In molti, in casa Juventus, hanno iniziato a sussurrare. 'Sarà il caso di rivedere la strategia sul suo futuro?'. "E' altrove -tuona Joksimovic-, se ne andrà presto".
Però, quella a cui stiamo assistendo, è una vera rinascita.
"Il VERO Krasic, è quello che gioca regolarmente, è quello che ha la fiducia del suo allenatore. E nell'ultima stagione, non c'è stato niente di tutto questo alla Juventus".
Non è che ora, con queste prestazioni, sta cercando di convincere Marotta, Conte e Paratici a farlo restare?
"Milos se ne andrà presto, molto presto, in un club in cui potrà mettere in mostra le sue doti e le sue capacità. Dove potrà giocare, insomma: è tutto quello che vuole".
[www.tuttomercatoweb.com]
Ma chi ti vuole trattenere ? Speriamo che magari qualcuno si faccia abbindolare da ste ultime amichevoli e che smolli qualche soldino in più
02.08.2012 17.45 di Marco Conterio
Cara Juve, è troppo tardi. Sembra dire così, Dejan Joksimovic, agente di Milos Krasic, che sceglie Tuttomercatoweb.com per fotografare in esclusiva lo splendido momento di forma della Furia Serba. Un gol contro l'Herta Berlino. Uno contro il Benfica. Salute. In molti, in casa Juventus, hanno iniziato a sussurrare. 'Sarà il caso di rivedere la strategia sul suo futuro?'. "E' altrove -tuona Joksimovic-, se ne andrà presto".
Però, quella a cui stiamo assistendo, è una vera rinascita.
"Il VERO Krasic, è quello che gioca regolarmente, è quello che ha la fiducia del suo allenatore. E nell'ultima stagione, non c'è stato niente di tutto questo alla Juventus".
Non è che ora, con queste prestazioni, sta cercando di convincere Marotta, Conte e Paratici a farlo restare?
"Milos se ne andrà presto, molto presto, in un club in cui potrà mettere in mostra le sue doti e le sue capacità. Dove potrà giocare, insomma: è tutto quello che vuole".
[www.tuttomercatoweb.com]
Ma chi ti vuole trattenere ? Speriamo che magari qualcuno si faccia abbindolare da ste ultime amichevoli e che smolli qualche soldino in più
-
Reverendo
- Senior

Juventus, il Fenerbahçe annuncia la trattativa per Krasic
Dopo le parole del suo agente ai nostri microfoni, ecco il comunicato sul sito del Fenerbahçe che fa ulteriore chiarezza sul futuro dell'esterno della Juventus Milos Krasic (27), calciatore in uscita. Il club turco ha annunciato che sta trattando l'acquisto del giocatore serbo, poco utilizzato da Antonio Conte la scorsa stagione.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=373906
http://www.fenerbahce.org/fb2008/detay. ... ntID=30152
Dopo le parole del suo agente ai nostri microfoni, ecco il comunicato sul sito del Fenerbahçe che fa ulteriore chiarezza sul futuro dell'esterno della Juventus Milos Krasic (27), calciatore in uscita. Il club turco ha annunciato che sta trattando l'acquisto del giocatore serbo, poco utilizzato da Antonio Conte la scorsa stagione.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Cosa non fanno 2 goal in amichevole...Reverendo wrote:Juventus, il Fenerbahçe annuncia la trattativa per Krasic
Osvaldo >>>> Dzeko è spettacolare.
-
andreaR
- Pro

vabbè d.ray tu non fai testo, hai un'attrazione morbosa per dzeko

- lele_warriors
- Pro

io userei altri aggettivi al posto di spettacolareD. Ray wrote:[
Osvaldo >>>> Dzeko è spettacolare.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io resto convintissimo che Krasic(insieme a Ziegler) resti una delle ombre, poche ombre, in un anno "splendente" dell'allenatore della Juventus.
[align=center]
[/align]
[/align]