Viaggi & Co.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: VIAGGI & CO.
@Luca79: via XXV Aprile è la strada che ti porta fino al castello e a Sirmione vecchia. A destra di XXV Aprile hai la camminata. Il quartiere che ti dicevo dove potresti trovare parcheggi non a pagamento è compreso tra Via Roma, via Aldo Moro e via Colombare.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sirmione è stu-pen-da!
Che poi ti succhino il sangue peggio di uno stormo di zanzare tigre incazzate ad agosto è un altro discorso.
Comunque ne è valsa la pena.
Che poi ti succhino il sangue peggio di uno stormo di zanzare tigre incazzate ad agosto è un altro discorso.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ah, ma sei già andato? Avevo capito ci andassi questo week-endLuca79 wrote:Sirmione è stu-pen-da!
Che poi ti succhino il sangue peggio di uno stormo di zanzare tigre incazzate ad agosto è un altro discorso.![]()
Contento ti sia piaciuta

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho bisogno di un consiglio da voi: un mio amico vuole studiare per diventare pilota negli USA e vorrebbe andare a studiare l'inglese oltreoceano, visto che ha dei parenti ad Edmonton.
Lo sto aiutando nella ricerca, e siamo finiti su questo sito, dove sono elencate le varie scuole
http://www.vec.ca/english/8/english-sch ... monton.cfm
qualcuno di voi ha esperienza diretta con una di queste e/o saprebbe indirizzarmi?
Lo sto aiutando nella ricerca, e siamo finiti su questo sito, dove sono elencate le varie scuole
http://www.vec.ca/english/8/english-sch ... monton.cfm
qualcuno di voi ha esperienza diretta con una di queste e/o saprebbe indirizzarmi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Ora chiedo ad un ragazzo statunitense (ma è tanto italico) che guida per la Atlantic Southeast Airlines, quali scuole consiglierebbe? So che lui ha frequentato la Utah Valley University e credo anche Arizona State
Ma il budget economico del tuo amico a quanto ammonta?
- rowiz
- Pro

Non ho idea, sinceramente, ma credo anche importante: considera che già i suoi devono accendere un mutuo per potergli pagare la scuola, credo che metterebbero tutto nello stesso contoThe Patient wrote:Ora chiedo ad un ragazzo statunitense (ma è tanto italico) che guida per la Atlantic Southeast Airlines, quali scuole consiglierebbe? So che lui ha frequentato la Utah Valley University e credo anche Arizona State
![]()
![]()
- The Patient
- Rookie

Cercate solo lì ad Edmonton o siete aperti anche ad altri luoghi negli States?
- rowiz
- Pro

Edmonton per motivi di alloggio (che non pagherebbe)The Patient wrote:Cercate solo lì ad Edmonton o siete aperti anche ad altri luoghi negli States?
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Avete idea di come siano disposti i posti posti su un Frecciargento?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Come sul FrecciaRossa e in modo simili agli aerei.Luca79 wrote:Avete idea di come siano disposti i posti posti su un Frecciargento?
Vanno a file numerate e poi ogni fila ha il posto A, B, C e D (tranne quelle con 1 o 2 posti che stanno ad inizio carrozza)
-
SafeBet
- Pro

ma perché parlate di edmonton come se fosse negli stati uniti?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ne ho beccato uno nel Kentucky.SafeBet wrote:ma perché parlate di edmonton come se fosse negli stati uniti?
https://maps.google.it/maps?hl=it&q=edm ... CFoQ_AUoAg
- The Patient
- Rookie

Non so dove tu lo abbia capito, comunque ora mi sto sentendo via PM con rowiz visto che alla sua domanda non ci sono state risposte esaurientiSafeBet wrote:ma perché parlate di edmonton come se fosse negli stati uniti?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
non e' questione di capirlo, e' questione di accettare il fatto che Edmonton e' in Canada... a meno che Rowiz non voglia mandare il suo amico a studiare in un paesino di 1500 anime nel mezzo del KentuckyThe Patient wrote:Non so dove tu lo abbia capito, comunque ora mi sto sentendo via PM con rowiz visto che alla sua domanda non ci sono state risposte esaurientiSafeBet wrote:ma perché parlate di edmonton come se fosse negli stati uniti?![]()
-
SafeBet
- Pro

continua a sfuggirmi l'idea di fondo in tutto ciò in effetti.
ad ogni modo, dovesse trattarsi della edmonton canadese (peraltro manco vicina al confine), io ci sono stato. tra i posti più tristi e freddi del mondo, a meno di non capitarci durante la stanley cup come capitò a me. ha comunque il preggio di essere meglio di calgary, regina e soprattutto winnipeg, sempre che di pregio si tratti.
un mio amico olandese che ci ha lavorato per qualche mese mi raccontò il seguente aneddoto: uscì di casa per andare al lavoro alle 6.30 del mattino, accorgendosi che la temperatura era di -30 (meno trenta). aspettò l'autobus, ci salì, si accorse che la temperatura all'interno era di +20 e contestualmente svenne.
da allora mi sono sempre chiesto che cosa un uomo possa provare subendo un'escursione termica di 50 gradi.
ad ogni modo, dovesse trattarsi della edmonton canadese (peraltro manco vicina al confine), io ci sono stato. tra i posti più tristi e freddi del mondo, a meno di non capitarci durante la stanley cup come capitò a me. ha comunque il preggio di essere meglio di calgary, regina e soprattutto winnipeg, sempre che di pregio si tratti.
un mio amico olandese che ci ha lavorato per qualche mese mi raccontò il seguente aneddoto: uscì di casa per andare al lavoro alle 6.30 del mattino, accorgendosi che la temperatura era di -30 (meno trenta). aspettò l'autobus, ci salì, si accorse che la temperatura all'interno era di +20 e contestualmente svenne.
da allora mi sono sempre chiesto che cosa un uomo possa provare subendo un'escursione termica di 50 gradi.