Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Winnipeg Jets wrote:Adelman, fidatevi, quando ha squadre buone non ruota mai più di 8 giocatori, che diventano 7 se c'è qualche infortunio a ridosso dei PO o nei playoff.
Secondo me se vuoi andare ai playoff un backcourt Ridnour Rubio non lo puoi tenere dentro più di 8-10 minuti e neanche consecutivi.
Per farne giocare 8, secondo te chi sta fuori, quali sarebbero le rotazioni?

Altra buona prova dei russi:
Kirilenko 16 punti (7/12), 9 rimbalzi, 4 recuperi e 1 stoppata
Shved 14 punti (6/11), 1 rimbalzo, 6 assist e 2 recuperi
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Per me Rubio prima di Natale non lo fanno rientrare, poi Adelman i ruchi li vede come fastidiosi esseri viventi da non considerare, soprattutto i primi mesi a meno che non siano fenomeni.
Risultato, secondo me Shved subirà il trattamento Turkoglu ai Kings, dove i primi periodi fu portato sull'orlo del mobbing, Cunningham e Lee non vedranno il campo e Stiemsma ho grossi dubbi si vedrà per più di un 7-8 minuti

Per alla fine sarà questa

Ridnour
Roy
Kirilenko
Love
Pekovic

con Barea a cambiare il backcourt, Budinger e Williams a cambiare il frontcourt e a variare gli assetti tattici spostando Love e Kirilenko da 5 e 4 così da giocare una specie di smallball e Stiemsma come arma tattica da usare qualche minuto in partite particolari.
Poi quando rientra Rubio secondo me Ridnour verrà usato quando il ragazzino perderà la crapa o verrà scambiato per un lungo atletico.
Gli altri li vedo tutti fuori rotazione, a meno di infortuni.
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Rubio secondo me rientrerà un pò prima, ma poco cambia; concordo che Lee e Cunningham non giocheranno, Stiemsma anche secondo me giocherà dai 6 ai 12 minuti. Shved credo giocherà, secondo Messina, Adelman lo farà giocare al posto di Rubio (durante l'infortunio), secondo me invece farà il cambio di Roy per tutta la stagione, Kirilenko non credo venga impiegato da 4 perchè credo vogliano puntare su Williams da 4, Barea alla fine potrebbe essere utilizzato solo durante l'assenza di Rubio e poi scambiato
Ridnour 30 - Barea 18
Roy 28 - Shved 20
Kirilenko 28 - Budinger 20
Love 34 - Williams 24
Pekovic 30 - Stiemsma 8
Con il ritorno di Rubio, Barea in panca, Ricky titolare e Luke a fare il cambio. Negli eventuali play off fuori Shved e rotazione a 8 e mezzo
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

La rotazione per i PO di Adelman di solito è sui 7 e mezzo.
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

Abbiamo una squadra eccellente quest"anno finalmente ci riusciremo a ritornare ai playoff
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

WolvesFan25 wrote:Abbiamo una squadra eccellente quest"anno finalmente ci riusciremo a ritornare ai playoff
penso abbiate buone probabilità di farli ma ci sarà da sudare parecchio, non mi sembra ci sia la certezza ancora
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

Eduardo Najera è finito nel mirino di Minnesota forse Tolliver non torna
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Hummel va a giocare in spagna
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

in questa calma piatta stiamo pensando ad Okur per integrare il reparto lunghi...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sarà mica razzista kahn ? :forza: :forza: :forza:
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

andreaR wrote:sarà mica razzista kahn ? :forza: :forza: :forza:
E" quello che penso io di David Kukus Kahn, scherzi apparte Okur non è male alla fine è meglio Okur che Stiemsma visto che Stiemsma commette troppi falli
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

WolvesFan25 wrote:
andreaR wrote:sarà mica razzista kahn ? :forza: :forza: :forza:
E" quello che penso io di David Kukus Kahn, scherzi apparte Okur non è male alla fine è meglio Okur che Stiemsma visto che Stiemsma commette troppi falli
guarda Okur m'è sempre piaciuto, ma il paragone con Steimsma proprio non si pone...
il turco, ammesso che si rimetta in condizione (ed è almeno 18mesi che non lo si vede in condizione), è un lungo atipico prettamente da metà campo offensiva...ai Jazz ha prodotto una buona difesa solo durante una serie contro i Rockets e Yao Ming...
Steimsma è un centro old stile prettamente difensivo, intimidatore...

pensando ai TW dello scorso anno, Okur potrebbe dare la pericolosità offensiva da fuori quando Love è in panca, Steimsma sostituisce l'intimidazione e la difesa di Milicic...

certo, con un Okur in forma come 2-3 anni fa, si potrebbe anche schierare un quintetto con 5 tiratori da 3...ma difensivamente sarebbe da paura...
e comunque, con tutta la simpatia per il turco, non credo che sia fisicamente a posto per tornare a giocare come 3 anni fa...quindi, nel caso...garbage time
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Si ma aspettate a dare così tanti minuti a Roy, qualcuno conosce il suo stato di forma? Dubito sia in un gran stato, o almeno non credo abbia 28 nelle gambe
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

Lilpol wrote:Si ma aspettate a dare così tanti minuti a Roy, qualcuno conosce il suo stato di forma? Dubito sia in un gran stato, o almeno non credo abbia 28 nelle gambe
Roy lo scorso inverno si è sottoposto alla Regenokine (la "kobe") e a quanto pare sembra aver funzionato... però giustamente come dici te,difficilmente uno passa da "carriera finita" a "ne gioco 28 a sera per 82 partite"...però anche se dovesse giocare 50 partite a 25 minuti l'una io non ci sputerei sopra
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
Resolutor
Newbie
Newbie
NFL Team: Panthers
NBA Team: Timberwolves

Post by Resolutor »

secondo me ancora 1 mossa di mercato si potrebbe cercare di farla, tradare Barea , ma magari si aspetta la deadline durante la stagione così diamo tempo a Ricki di recuperare e abbiamo tempo per vedere di che livello è Shved
Post Reply