Infatti, ed è gravissimo.lele_warriors wrote:le stesse dichiarazioni di napolitano mi pare che andassero verso quella direzione...
Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Intanto vorrei rendere noto a tutti che il Governatore della Banca d'Austria si chiama Ewald Nowotny. 
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Hobbit83
- Pro

e alloraDeinè wrote:Intanto vorrei rendere noto a tutti che il Governatore della Banca d'Austria si chiama Ewald Nowotny.

-
garylarson
- Senior

Il governo spagnolo inaugura una stagione di tagli e notizie dei giornali " la Spagna scende in piazza contro l'austerity del governo " vai a vedere i dati 1000 persone che hanno occupato puerta del sol ( grande un quarto di piazza maggiore a bologna). Oggi servizio rai " madrid bloccata da una manifestazione" guardi le immagini ,300 persone a stare larghi che passano sulla gran via dove i poliziotti fermano le rare macchine per permettere la manifestazione di passare oltre.
L'anno scorso ero a madrid dove ho potuto vedere i capannelli di quelli che qui chiamiamo indignatos ( altra splendida invenzione dei giornalisti) in spagna li conoscono solo con il nome di 15M; si e no 30 persone che discutevano , civilmente, nella generale indifferenza.
Non sarà che viviamo, sepolti da una informazione fasulla
L'anno scorso ero a madrid dove ho potuto vedere i capannelli di quelli che qui chiamiamo indignatos ( altra splendida invenzione dei giornalisti) in spagna li conoscono solo con il nome di 15M; si e no 30 persone che discutevano , civilmente, nella generale indifferenza.
Non sarà che viviamo, sepolti da una informazione fasulla
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Segnalo una notizia che mi sembra interessante, almeno per il mio modo di pensare, sta nascendo una nuova proposta politica http://fermareildeclino.it/
10 proposte semplici ed un programma snello e semplice.
- Spree
- Senior

E' davvero triste che io sia tentato di aderire. Ma viste le alternative, davvero non so bene come pormi.Jakala wrote:Segnalo una notizia che mi sembra interessante, almeno per il mio modo di pensare, sta nascendo una nuova proposta politica http://fermareildeclino.it/
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io non voglio fare il qualunquista, per carità, ma di queste proposte ne ho lette a decine negli ultimi 20 anni, e a cosa hanno portato? nullaJakala wrote:Segnalo una notizia che mi sembra interessante, almeno per il mio modo di pensare, sta nascendo una nuova proposta politica http://fermareildeclino.it/
e premetto, ascolto radio24 tutti i giorni, specialmente la trasmissione di Giannino al mattina alle 9, lo ammiro perchè ha il coraggio di denunciare le malefatte di questo stato che è bravo a prendere anche con la forza ma dà quando gli pare e piace, o come dicono a Roma "con calma, se me va e pe'piacere"
il suddetto manifesto è una sintesi di quella del sole24ore dello scorso anno in piena crisi pre dimissioni del buon Silvio, non dice niente di nuovo, a mio avviso è solo un modo per dire cosa ANDREBBE FATTO in un paese normale, ma noi non lo siamo, quindi le proposte, tutte condivisibili per me, sono solo una delle tante che da mesi puoi leggere si riviste e giornali ogni settimana.
-liberalizzazioni? bene, ma se le lobby si mettono di traverso? si conclude ben poco.
-abbattimento del debito con cessioni pubbliche?: bene, come le aste di INPS e INAIL che sono andate deserte con centinaia di appartamenti vuoti?
-far funzionare la giustizia? ottimo peccato che anche la mediazione (un ottimo modo per alleviare i tribunali da procedimenti inutili) non ha sortito gli effetti sperati.
possiamo continuare all'infinito, qui non si capisce che siamo un paese con immense risorse umane, imprenditoriali, ma siamo un paese terzomondista per tutti quello che servirebbe per sfruttare questo ben di dio a vantaggio della collettività, con evasione e corruzione ci uccidiamo da soli, se non combatti questi fenomeni con efficacia e con la mano pesante, la fine non è lontana, è solo una questione di tempo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Jakala wrote:Segnalo una notizia che mi sembra interessante, almeno per il mio modo di pensare, sta nascendo una nuova proposta politica http://fermareildeclino.it/
Dubito di questo progetto SOLO(per ora sapendone poco/pochissimo) perche avvalorato da Stracquadanio non piu di 3 giorni fa su "La Zanzara" fi Radio 24.
Con questi personaggi il progetto non puo che fallire.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

@porsche credo tu sia rimasto l'unico ad interessarsi delle parole di stracquadanio, che è uno zombi che cammina visto che non verra candidato da nessuno.
@darioambro quello che mi sembra interessante è appunto il tagliar fuori i vecchi politici più legati a riti che sono fuori dal mondo.
@darioambro quello che mi sembra interessante è appunto il tagliar fuori i vecchi politici più legati a riti che sono fuori dal mondo.
-
Hobbit83
- Pro

Solo che è appoggiato da Giannino, che ha passato gli ultimi anni a giustificare qualsiasi porcata di Berlusconi.... non suona credibilissimo, diciamo.Jakala wrote:@darioambro quello che mi sembra interessante è appunto il tagliar fuori i vecchi politici più legati a riti che sono fuori dal mondo.
Peraltro è l'ennesimo programma ultraliberista. Anche no, grazie.

- darioambro
- Pro

guarda, potrei approvare/sottoscrivere un programma che porti una vera ventata da freschezza in questo paese di burocrati, poi è pur sempre con loro che ti devi scontrare (bada bene di scontrare, non confrontare come farebbero le persone che hanno a cuore il bene del proprio paese, non solo il proprio di interesse), comunque il suddetto manifesto è stato firmato da 240 persone poco più, di alto profilo per carità, ma sono sempre 4 gatti.
la mia preoccupazione più grande è che con le prossime elezioni della primavera del 2013, tutto torni come prima: stessi discorsi, stesse liti, i soliti battibecchi da bambini dell'asilo, questo indipendentemente da chi vince, bene fa Monti a stabilire una linea guida per l'Europa per il prossimo governo che va firmata e sottoscritta ben prima delle elezioni, poi tanto son sempre in tempo per tornare indietro.
la mia preoccupazione più grande è che con le prossime elezioni della primavera del 2013, tutto torni come prima: stessi discorsi, stesse liti, i soliti battibecchi da bambini dell'asilo, questo indipendentemente da chi vince, bene fa Monti a stabilire una linea guida per l'Europa per il prossimo governo che va firmata e sottoscritta ben prima delle elezioni, poi tanto son sempre in tempo per tornare indietro.
-
Fantaman
- Pro

Ma che stai a di!?Hobbit83 wrote: Solo che è appoggiato da Giannino, che ha passato gli ultimi anni a giustificare qualsiasi porcata di Berlusconi.... non suona credibilissimo, diciamo.
Mah
-
Fantaman
- Pro

Io ho aderito già da sabato mattinaJakala wrote:Segnalo una notizia che mi sembra interessante, almeno per il mio modo di pensare, sta nascendo una nuova proposta politica http://fermareildeclino.it/
Giannino for president!
- Jakala
- Senior

il problema è che soo tanti i programmi liberisti, ma mai nessuno li ha messi in pratica.Hobbit83 wrote:
Solo che è appoggiato da Giannino, che ha passato gli ultimi anni a giustificare qualsiasi porcata di Berlusconi.... non suona credibilissimo, diciamo.
Le lenzuolate di Bersani, timide liberalizzazioni, hanno creato occupazione e ridotti i costi per i cittadini figurati cosa possono fare vere liberalizzazioni
- darioambro
- Pro

a propostio di Besrani e le sue maledette genialate, come l'abolizione dei costi fissi sulle ricariche per i cellulari? si aboliti ,ma sono moltiplicati tutti gli altri costi, davvero una genialata.....