Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Re: VIAGGI & CO.

Post by Maialone »

Basta fare del piccolo spaccio da strada.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote:devastante intendevo fighissima. il lavoro te lo scegli te, nel limite del possibile. se fai il cameriere in un pub lavori la sera (e la notte magari), poi cadavere fino a una certa, ma hai il pomeriggio libero.
esperienza consigliata sempre e dovunque.
Sì, solo che hai bisogno di un bel pò di tempo libero per fare un viaggio del genere.

Io, dopo Palma, vorrei progettare un viaggio per Ottobre per andare a Londra 4 giorni e vedere una partita di Premier.
Si tratterebbe di pagare: biglietto aereo andata e ritorno + biglietto della partita + 3 notti di pernottamento in hotel. Credo che a meno di 450 € non trovo proprio nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vuoi lavorare 3 giorni?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nono, il progetto di vacanza - lavoro non è per il futuro prossimo. Questi 3-4 giorni sono solo per andare a vedere una partita di Premier League.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Fede_ wrote:non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
si, purche' non sia liquido e purche' si resti all'interno dell'UE. La maggior parte dei paesi extra-UE probiscono di importare cibi dall'estero, quindi se ti beccano te lo requisiscono.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mr. Sloan wrote:
Fede_ wrote:non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
si, purche' non sia liquido e purche' si resti all'interno dell'UE. La maggior parte dei paesi extra-UE probiscono di importare cibi dall'estero, quindi se ti beccano te lo requisiscono.
Sicuro? Io non ho mai letto di restrizioni sul cibo :penso:

E' anche vero però che ho viaggiato poco.
In ogni caso sul sito della compagnia troverai le cose chee non potrai portare nel bagaglio a mano :ok:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Mr. Sloan wrote:dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
Non avevo fatto caso alle patologie. Io pensavo fosse assolutamente proibito il cibo a bordo e invece ho potuto tranquillamente mangiare i miei stoici waffles :yahoo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Per farla breve ... posso portare del parmigiano a un mio amico a Londra ??
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Fede_ wrote:Per farla breve ... posso portare del parmigiano a un mio amico a Londra ??
Vai tranquillo, io lo faccio portare a tutti gli amici/parenti che mi vengono a trovare. Piu' tempo rimangono, piu' grosso il pezzo di parmigiano. E' un po' come la carta igienica di JD e Turk :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Mr. Sloan wrote:dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
Vero.
Negli usa l'ultima volta che sono stato all'immigrazione in aereoporto non mi hanno manco chiesto il motivo del viaggio, ma se avevo ortaggi.
Fortuna che ho risposto d'impulso, c'avessi pensato su un attimo sarei scoppiato a ridere pensando a Homer che passa la frontiera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Dove si può lasciare la macchina per una giornata a Sirmione?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Luca79 wrote:Dove si può lasciare la macchina per una giornata a Sirmione?
Lungo la strada che porta all'ingresso della città vecchia ci sono diversi parcheggi a pagamento, ma te li sconsiglio per l'alto costo (€ 3,00 all'ora. Forse fanno il giornaliero con un prezzo fisso, ma non so quanto costi)
Se hai voglia di camminare e non ci vai troppo tardi, all'inizio della strada, sulla sinistra, si prende per una stradina che porta ad un quartiere residenziale. Lì al mattino qualche parcheggio libero non a pagamento lo trovi. :thumbup:
Last edited by Bonaz on 30/07/2012, 11:38, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

C'è qualcuno dalla Calabria centrale? Trasporti da aeroporto Lamezia Terme a Catanzaro ce ne sono di Domenica?
Post Reply