Viaggi & Co.
-
Maialone
- Pro

Re: VIAGGI & CO.
Basta fare del piccolo spaccio da strada.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, solo che hai bisogno di un bel pò di tempo libero per fare un viaggio del genere.SafeBet wrote:devastante intendevo fighissima. il lavoro te lo scegli te, nel limite del possibile. se fai il cameriere in un pub lavori la sera (e la notte magari), poi cadavere fino a una certa, ma hai il pomeriggio libero.
esperienza consigliata sempre e dovunque.
Io, dopo Palma, vorrei progettare un viaggio per Ottobre per andare a Londra 4 giorni e vedere una partita di Premier.
Si tratterebbe di pagare: biglietto aereo andata e ritorno + biglietto della partita + 3 notti di pernottamento in hotel. Credo che a meno di 450 € non trovo proprio nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vuoi lavorare 3 giorni?
- Radiofreccia
Nono, il progetto di vacanza - lavoro non è per il futuro prossimo. Questi 3-4 giorni sono solo per andare a vedere una partita di Premier League.
Smiles are a curves that set everything straight.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
si, purche' non sia liquido e purche' si resti all'interno dell'UE. La maggior parte dei paesi extra-UE probiscono di importare cibi dall'estero, quindi se ti beccano te lo requisiscono.Fede_ wrote:non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sicuro? Io non ho mai letto di restrizioni sul ciboMr. Sloan wrote:si, purche' non sia liquido e purche' si resti all'interno dell'UE. La maggior parte dei paesi extra-UE probiscono di importare cibi dall'estero, quindi se ti beccano te lo requisiscono.Fede_ wrote:non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
E' anche vero però che ho viaggiato poco.
In ogni caso sul sito della compagnia troverai le cose chee non potrai portare nel bagaglio a manoFede_ wrote:non mi ricordo più .... si può imbarcare cibo nel bagaglio a mano ??
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Non avevo fatto caso alle patologie. Io pensavo fosse assolutamente proibito il cibo a bordo e invece ho potuto tranquillamente mangiare i miei stoici wafflesMr. Sloan wrote:dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Per farla breve ... posso portare del parmigiano a un mio amico a Londra ??
- ripper23
- Pro

Vai tranquillo, io lo faccio portare a tutti gli amici/parenti che mi vengono a trovare. Piu' tempo rimangono, piu' grosso il pezzo di parmigiano. E' un po' come la carta igienica di JD e TurkFede_ wrote:Per farla breve ... posso portare del parmigiano a un mio amico a Londra ??
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Vero.Mr. Sloan wrote:dipende dal tipo di cibo. La barretta Mars non e' un problema, ma frutta, verdura, formaggi e carni (inclusi gli insaccati) di solito sono proibiti per evitare di portare patologie da una parte all'altra del mondo.
Negli usa l'ultima volta che sono stato all'immigrazione in aereoporto non mi hanno manco chiesto il motivo del viaggio, ma se avevo ortaggi.
Fortuna che ho risposto d'impulso, c'avessi pensato su un attimo sarei scoppiato a ridere pensando a Homer che passa la frontiera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dove si può lasciare la macchina per una giornata a Sirmione?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lungo la strada che porta all'ingresso della città vecchia ci sono diversi parcheggi a pagamento, ma te li sconsiglio per l'alto costo (€ 3,00 all'ora. Forse fanno il giornaliero con un prezzo fisso, ma non so quanto costi)Luca79 wrote:Dove si può lasciare la macchina per una giornata a Sirmione?
Se hai voglia di camminare e non ci vai troppo tardi, all'inizio della strada, sulla sinistra, si prende per una stradina che porta ad un quartiere residenziale. Lì al mattino qualche parcheggio libero non a pagamento lo trovi.
Last edited by Bonaz on 30/07/2012, 11:38, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
C'è qualcuno dalla Calabria centrale? Trasporti da aeroporto Lamezia Terme a Catanzaro ce ne sono di Domenica?