SF Giants - 2012 World Series Champions!!!

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants

Post by Jeremy »

Sconfitta davvero imbarazzante, poco da dire. Urge una W stasera per evitare uno sweet abbastanza duro da digerire, per l'onore e per la classifica.
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sweep, con altra partita a zero. Attacco osceno e difesa pure, costante di tutta la serie. :stressato:
Si vocifera di trade del tipo League + Smoak in cambo di Belt (follia), o di interessamenti per Broxton, Aramis Ramirez, Hart, Victorino, Pence e altri mille nomi. Di tutti questi prenderei forse solo Hart, a patto di non dare in cambio Brown oppure quei pochi prospetti che abbiamo in farm.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Penosi.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Archiviata (mica tanto, almeno io...) la batosta, bisogna ripartire subito perché si prospetta un agosto molto intenso, con solo due day off e serie, tra gli altri, contro Nationals, Cardinals e Dodgers (ad LA).
Il primo appuntamento però è contro i Mets, MadBum vs Hefner il primo match up.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere :disgusto:
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
Eppure ne usciremo, non può andare come l'anno scorso.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

johnOJ wrote:Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere :disgusto:
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
Eppure ne usciremo, non può andare come l'anno scorso.
Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Momentaccio davvero, sicuramente ne usciremo, sperando che non sia troppo tardi. Stnotte tocca a Lincecum.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

pelato wrote: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...
Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

johnOJ wrote:
pelato wrote: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...
Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.
Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.
[align=left]Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

pelato wrote: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.
E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

johnOJ wrote:
pelato wrote: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.
E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.
Si, concordo in pieno.
[align=left]Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Mi mancherà Nate e il suo braccione :piango: Quanti ne ha eliminati in seconda...
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

johnOJ wrote:Mi mancherà Nate e il suo braccione :piango: Quanti ne ha eliminati in seconda...
Eh sì, dispiace molto amche a me che se ne sia andato; in bocca al lupo Nate.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Ma non vi posso abbandonare quattro giorni che tiriamo su uno 0-4 con tre L dai LAD? Amarezza..

No, ma diciamolo, abbiamo preso Hunter Pence, con Nate ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) che va ai Phillies con il C Tommy Joseph e il RHP Seth Rosin.

A me come acquisizione piace.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Un buon Lincecum, un po' di fortuna e dopo 5 L si torna alla vittoria. Stonatte il debutto di Pence.
Post Reply