Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Paperone »

ripper23 wrote:
Mike wrote: grazie. ma che differenza c'è tra 3g e 4g?
4g e' la nuova generazione di questo sistema di trasferimento dati. Dovrebbe essere molto piu' veloce e stabile del 3G. So che negli Stati Uniti va alla grande, non sono pero' sicuro quale sia la copertura in Italia.
in Italia non c'è, dovrebbe partire qualcosa tra fine anno e inizio 2013

e ne approfitto per ricordare che l'iPad 4G non sarà mai 4G in Europa, perché tarato sulle frequenze Usa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Paperone wrote:
ripper23 wrote:4g e' la nuova generazione di questo sistema di trasferimento dati. Dovrebbe essere molto piu' veloce e stabile del 3G. So che negli Stati Uniti va alla grande, non sono pero' sicuro quale sia la copertura in Italia.
in Italia non c'è, dovrebbe partire qualcosa tra fine anno e inizio 2013

e ne approfitto per ricordare che l'iPad 4G non sarà mai 4G in Europa, perché tarato sulle frequenze Usa
quindi chi ha comprato un Ipad 4G in Europa potrà al massimo usufruire di una connessione 3G, ho capito bene?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mike wrote: quindi chi ha comprato un Ipad 4G in Europa potrà al massimo usufruire di una connessione 3G, ho capito bene?

Si, a meno che non si riesca a modificare via software e che vogliano fare aggiornamenti in futuro.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non credo che si riuscirà a renderlo compatibile, se ho un antenna tarata sugli X MHz mi sembra improbabile che possa essere tarata via software sugli Y MHz

ma tanto in Europa la LTE sarà funzionante per l'Ipad 4 (e in Italia per il 5 :icon_paper:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mike, io fossi in te cercherei il 2 3G+wifi usato. A 300€ trovi tranquillamente ottimi prodotti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Toni Monroe »

Nell'ultima formattazione fatta mi sono un po' incasinato, volevo ripulire le partizioni dato che per pigrizia e per il buon vecchio non si sa mai avevo una precedente versione di xp e una di ubuntu, così pensavo di cancellare tutto e tenere, al momento, solo il service pack 3 di xp, quindi ho dato il via libera alla cancellazione ogni volta che mi veniva richiesto di confermare l'azione, risultato: ho eliminato il disco D :shocking: In sostanza ora tutta la capacità del disco figura sul solo disco C. Che tipo di problemi mi può portare la cosa? Devo per forza creare una partizione sul disco D? So, vagamente, che dei programmi per farlo esistono ma è proprio necessario?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:Mike, io fossi in te cercherei il 2 3G+wifi usato. A 300€ trovi tranquillamente ottimi prodotti

300 per un WF+3G mi sembrano pochini.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Questa puo essere una buona/buonissima notizia per un upgrade esagerato della % di Linux istallati in un futuro forse prossimo.

http://www.webnews.it/2012/07/28/window ... -blizzard/
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote:Questa puo essere una buona/buonissima notizia per un upgrade esagerato della % di Linux istallati in un futuro forse prossimo.

Ma non ho capito per quale motivo. Mi manca qualche passaggio.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:
Porsche 928 wrote:Questa puo essere una buona/buonissima notizia per un upgrade esagerato della % di Linux istallati in un futuro forse prossimo.

Ma non ho capito per quale motivo. Mi manca qualche passaggio.
Il passaggio e` semplicissimo per Valve, Blizzard ecc ecc ecc.
Windows 8 = Passare dallo store Win(applestyle) = 30% royalties per Win = Linux (GRATIS) che figata!!!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Riepilogo: con win 8 i videogame giocabili sarebbero solo quelli che dicono loro? Perché si parla di catastrofe per il mondo dei videogame, con produttori destinati a sparire. Sarebbe una questione di compatibilità?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:Riepilogo: con win 8 i videogame giocabili sarebbero solo quelli che dicono loro? Perché si parla di catastrofe per il mondo dei videogame, con produttori destinati a sparire. Sarebbe una questione di compatibilità?
Non esattamente, pensa a Blizzard, che vende al 90% su sistemi windows giochi multimilionari come per esempio "World of Warcraft" o "Diablo III" o "Starcraft II" se i prossimi giochi come WOW2 invece di poterli vendere battle.net o blizzard.com direttamente (naturalmente anche le ricariche per giocare mensilmente/annualmente) devi PER FORZA passare per lo store Windows(che non mi ricordo come si chiama) e per passarci ti domanda il 30%(ma anche il 20% cambierebbe relativamente poco) del fatturato(quindi bene oltre il 30% visto che M$ NON partecipa alle spese), capisci che diventa un balzello improponibile.

Magari Blizzard potrebbe anche "sopravvivere" a questa "royalty" ma le case piu piccole sarebbero strangolate economicamente nel vero senso della parola.
Visto che Apple non sta aumentando moltissimo come sistemi play HOME, perche se leviamo i sistemi windows TUTTE le software house a parte Apple(e aziende strettamente legate) morirebbero oggi.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote: Non esattamente, pensa a Blizzard, che vende al 90% su sistemi windows giochi multimilionari come per esempio "World of Warcraft" o "Diablo III" o "Starcraft II" se i prossimi giochi come WOW2 invece di poterli vendere battle.net o blizzard.com direttamente (naturalmente anche le ricariche per giocare mensilmente/annualmente) devi PER FORZA passare per lo store Windows(che non mi ricordo come si chiama) e per passarci ti domanda il 30%(ma anche il 20% cambierebbe relativamente poco) del fatturato(quindi bene oltre il 30% visto che M$ NON partecipa alle spese), capisci che diventa un balzello improponibile.

Magari Blizzard potrebbe anche "sopravvivere" a questa "royalty" ma le case piu piccole sarebbero strangolate economicamente nel vero senso della parola.
Visto che Apple non sta aumentando moltissimo come sistemi play HOME, perche se leviamo i sistemi windows TUTTE le software house a parte Apple(e aziende strettamente legate) morirebbero oggi.

Capito. Forza Linux. :metal:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno mi può spiegare gentilmente perchè se apro una puntata di BBT a casa di mio padre mi si apre, mentre con lo stesso computer a casa di mia madre mi dice "impossibile collegarsi"?? sembrerebbe un problema di linea giusto?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Porsche 928 wrote:
Toni Monroe wrote:Riepilogo: con win 8 i videogame giocabili sarebbero solo quelli che dicono loro? Perché si parla di catastrofe per il mondo dei videogame, con produttori destinati a sparire. Sarebbe una questione di compatibilità?
Non esattamente, pensa a Blizzard, che vende al 90% su sistemi windows giochi multimilionari come per esempio "World of Warcraft" o "Diablo III" o "Starcraft II" se i prossimi giochi come WOW2 invece di poterli vendere battle.net o blizzard.com direttamente (naturalmente anche le ricariche per giocare mensilmente/annualmente) devi PER FORZA passare per lo store Windows(che non mi ricordo come si chiama) e per passarci ti domanda il 30%(ma anche il 20% cambierebbe relativamente poco) del fatturato(quindi bene oltre il 30% visto che M$ NON partecipa alle spese), capisci che diventa un balzello improponibile.

mah. Basterebbe aumentare del 30% il prezzo
Post Reply