Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Vabbè ma Community, come Wilfred, è l'opposto di una sit com non impegnativa. 
-
giokn90
- Senior

http://www.davidemaggio.it/archives/607 ... no-sul-web
La Rai non si smentisce mai.
- defendthestar
- Pro

perfortuna che stann bombardando di pubblicità la rete dicendo che in autunno torneranno con tutte le serie USA che ha rai2giokn90 wrote:http://www.davidemaggio.it/archives/607 ... no-sul-web
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
comunque bello il finale di OTH, forse un pelino confusa la parte della partita finale: sembra sia fatta poco tempo dopo il concerto(per intenderci) ed invece sono molti anni dopo(un minimo di trucco lo potevano dare agli attori
) e c'è già la maglia ritirata di james e considerando che nathan andava avanti a 30elli
o è ancora un futuro ancora più lontano? non si capisce benissimo
in conclusione la 9 stagione che si salva tranquillamente come giudizio salva anche tutto il resto(considero le prime 3 stagioni una cosa a parte)
io lo ripeto, se puntavano ancora un po' sul basket non sarebbe stato male, concentrandosi su james e magari il fratello di quentin per quanto riguarda il campo... alla fine sarebbe cambiato poco spostare tutto avanti nel tempo
in conclusione la 9 stagione che si salva tranquillamente come giudizio salva anche tutto il resto(considero le prime 3 stagioni una cosa a parte)
io lo ripeto, se puntavano ancora un po' sul basket non sarebbe stato male, concentrandosi su james e magari il fratello di quentin per quanto riguarda il campo... alla fine sarebbe cambiato poco spostare tutto avanti nel tempo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io ho visto le prime due di One tree hill ottava stagione. INGUARDABILE!!!
40 minuti di noia assoluta. Telefilm che negli anni ha perso parecchio, sempre stato un pò forzato e irreale, ma già dalla settima stagione si è toccato il fondo. Prima o poi mi guarderò il resto delle puntate, giusto per vedere come finisce... sempre se non mi addormento prima della fine delle puntate.
40 minuti di noia assoluta. Telefilm che negli anni ha perso parecchio, sempre stato un pò forzato e irreale, ma già dalla settima stagione si è toccato il fondo. Prima o poi mi guarderò il resto delle puntate, giusto per vedere come finisce... sempre se non mi addormento prima della fine delle puntate.
-
MP3
- Senior

personalmente:
prime 3 ottime, forse la seconda meno ma perchè manca il basket
(ho iniziato a seguirlo perchè giocavano praticamente in ogni puntata e quindi restate una stagione senza è stato quasi una tortura, però per il resto buona)
quarta buona, la finale del campionato è strapitosa
diciamo inizio buono poi inizia a calare però poteva essere una buona conclusione
poi inizia la discesa 5°,6° e 7°; cosa assurde e con la netta sensazione che molto è stato fatto solo poter avere qualcosa da mandare in onda
dall' ottava in poi c'è la risalita, niente di eclatante però la ripresa c'è
dell' ultima mi è piaciuta, a partire dallinizio della prima puntata con i flashforward... poi si è stabilizzata su un buon livello
prime 3 ottime, forse la seconda meno ma perchè manca il basket
quarta buona, la finale del campionato è strapitosa
poi inizia la discesa 5°,6° e 7°; cosa assurde e con la netta sensazione che molto è stato fatto solo poter avere qualcosa da mandare in onda
dall' ottava in poi c'è la risalita, niente di eclatante però la ripresa c'è
dell' ultima mi è piaciuta, a partire dallinizio della prima puntata con i flashforward... poi si è stabilizzata su un buon livello
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
giokn90
- Senior

Le prime 4 stagioni sono un telefilm, le altre 5 un altro, ma non solo per qualità ma anche per genere, per questo imho non sono paragonabili.
Il primo è un teen-drama, il secondo è uno young-adult.
Tuttavia 5a e 6a si salvano, della settima è guardabile la prima metà, poi il delirio.
L'ottava comincia a riprendersi dalla 8x11 che è uno degli episodi migliori della serie, la nona stagione è una chicca secondo me, probabilmente gli attori consapevoli del fatto che erano all'ultima stagione hanno dato il meglio di loro ed è uscito un ottimo prodotto.
Quindi il mio consiglio è di ingoiarsi i bocconi amari per guardarsi l'ultima stagione, oppure leggere i riassunti delle puntate, l'importante è non perdere gli ultimi 13 episodi.
Comunque MP3, Schawhn ha spiegato che la parte finale è un salto in avanti di 7 anni per cui gli adulti passano dall'avere 27 anni a 33-34, che è una fascia d'età in cui i cambiamenti fisici sono minimi, e quindi non hanno ritenuto fosse il caso di truccarli (anche perchè apparte James Lafferty, gli attori sono più vicini ai 33 che ai 27 ormai :D ).
Il primo è un teen-drama, il secondo è uno young-adult.
Tuttavia 5a e 6a si salvano, della settima è guardabile la prima metà, poi il delirio.
L'ottava comincia a riprendersi dalla 8x11 che è uno degli episodi migliori della serie, la nona stagione è una chicca secondo me, probabilmente gli attori consapevoli del fatto che erano all'ultima stagione hanno dato il meglio di loro ed è uscito un ottimo prodotto.
Quindi il mio consiglio è di ingoiarsi i bocconi amari per guardarsi l'ultima stagione, oppure leggere i riassunti delle puntate, l'importante è non perdere gli ultimi 13 episodi.
Comunque MP3, Schawhn ha spiegato che la parte finale è un salto in avanti di 7 anni per cui gli adulti passano dall'avere 27 anni a 33-34, che è una fascia d'età in cui i cambiamenti fisici sono minimi, e quindi non hanno ritenuto fosse il caso di truccarli (anche perchè apparte James Lafferty, gli attori sono più vicini ai 33 che ai 27 ormai :D ).
-
MP3
- Senior

giokn90 wrote: Comunque MP3, Schawhn ha spiegato che la parte finale è un salto in avanti di 7 anni per cui gli adulti passano dall'avere 27 anni a 33-34, che è una fascia d'età in cui i cambiamenti fisici sono minimi, e quindi non hanno ritenuto fosse il caso di truccarli (anche perchè apparte James Lafferty, gli attori sono più vicini ai 33 che ai 27 ormai :D ).
comunque l' ultima scena con james in maglia ravens, a parte tutto, è da
-
giokn90
- Senior

MP3 wrote:allora ci stà tutto
comunque l' ultima scena con james in maglia ravens, a parte tutto, è da![]()
![]()
veramente la miglior conclusione possibile(sempre pensando a come è iniziato il tutto)
Sì, l'unico inevitabile neo del finale è l'assenza di lucas e peyton, però ciò non è dipeso da Schwahn che con il materiale a disposizione, secondo me ha fatto un lavoro eccelso per chiudere la serie.
-
MP3
- Senior

cambiando serie che ve ne pare di "human target"???
dalle prime 2 puntate sembrava essere una figata... poi il ritmo si è un po' rallentato diciamo che in media c'è 1 su 2 che merita mentre l' altra fa sorgere dubbi sul perchè la si stia guardando
dalle prime 2 puntate sembrava essere una figata... poi il ritmo si è un po' rallentato diciamo che in media c'è 1 su 2 che merita mentre l' altra fa sorgere dubbi sul perchè la si stia guardando
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Allora, qualcuno potrebbe accusarmi di essere bound to the Nineties, ma mi è nuovamente ripartito il brutto trip per X-files, capolavoro assoluto a mio vedere, e ora sto costringendo Shilton a vedersi un episodio a sera..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Manu, ci son ricascato pure io.Emmanuelle wrote:Allora, qualcuno potrebbe accusarmi di essere bound to the Nineties, ma mi è nuovamente ripartito il brutto trip per X-files, capolavoro assoluto a mio vedere, e ora sto costringendo Shilton a vedersi un episodio a sera..
Per Friends però.
Again.
-
Manu Ginobili
- Senior

Finita la prima stagione di Chuck.
Oramai sono innamorato perso di Yvonne, è ufficiale
Oramai sono innamorato perso di Yvonne, è ufficiale
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ieri sera ho finito Battlestar Galactica...grande serie, l'ho cominciata con zero aspettative e dopo aver resistito all'inizio me ne sono innamorato. Personaggi, atmosfera, modo di raccontare....tutto realizzato davvero alla grande.
Most improved forumist 2009

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
continuo imperterrito con Braking Bad (4° serie) ma non mi dice proprio nulla dopo 4 puntate, invece Sons Of Anarchy immenso......