SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
Ange86
Senior
Senior

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Post by Ange86 »

Gerry Donato wrote:
Radiofreccia wrote:No, in realtà quando la Pellegrini era in vasca si è contenuto. Ovviamente tende a tifare Italia, ma è ovvio ed ampiamente giustificabile.
Perché era nella seconda frazione e la Mizzau aveva già fatto danni nella prima. :laughing:

Ovviamente se il paragone con la concorrenza è rappresentato dalla RAI, nonostante la scandalosa bugia qui siamo su livelli talmente superiori da non permettere il parallelo, tranne sporadici casi specifici.

A proposito del tormentone-bugia, niente immagini anche per Francesco Bruno e Luca Tesconi nel tiro a segno, a cavallo con la qualificazione in finale a metà eliminatoria.

Il 100% di tutti gli italiani in diretta. :carezza:
Le qualificazioni del tiro a segno non vanno in tv. Anche la BBC che copre l'intero evento con 24 canali non le ha fatte vedere.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ange86 wrote: Le qualificazioni del tiro a segno non vanno in tv. Anche la BBC che copre l'intero evento con 24 canali non le ha fatte vedere.
In effetti quell'assenza era davvero troppo clamorosa, qualcosa sotto doveva esserci. Grazie della precisazione che attenua la mia furia. :laughing:

Scelta comunque inaccettabile a livello globale e nulla toglie alle bugie di Sky. Siamo nel 2012 ed ancora non c'è modo di vedere tutte le gare olimpiche? :shocking: :dohut0:
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Gerry Donato wrote:
Ange86 wrote: Le qualificazioni del tiro a segno non vanno in tv. Anche la BBC che copre l'intero evento con 24 canali non le ha fatte vedere.
In effetti quell'assenza era davvero troppo clamorosa, qualcosa sotto doveva esserci. Grazie della precisazione che attenua la mia furia. :laughing:

Scelta comunque inaccettabile a livello globale e nulla toglie alle bugie di Sky. Siamo nel 2012 ed ancora non c'è modo di vedere tutte le gare olimpiche? :shocking: :dohut0:
E' vero che non hanno fatto vedere tutte le partite degli italiani (e probabilmente non lo faranno) però lamentarsi del servizio che stanno offrendo, rispetto soprattutto a quello della Rai, e non mi riferisco solo al pastrocchio a cui sono costretti quest'anno ma anche al servizio offerto nelle precedenti Olimpiadi, beh secondo me non c'è proprio paragone.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

matt2354 wrote: E' vero che non hanno fatto vedere tutte le partite degli italiani (e probabilmente non lo faranno) però lamentarsi del servizio che stanno offrendo, rispetto soprattutto a quello della Rai, e non mi riferisco solo al pastrocchio a cui sono costretti quest'anno ma anche al servizio offerto nelle precedenti Olimpiadi, beh secondo me non c'è proprio paragone.
Pacifico, questo penso sia sempre stato fuori discussione. :thumbup:
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

[/quote]

E' vero che non hanno fatto vedere tutte le partite degli italiani (e probabilmente non lo faranno) però lamentarsi del servizio che stanno offrendo, rispetto soprattutto a quello della Rai, e non mi riferisco solo al pastrocchio a cui sono costretti quest'anno ma anche al servizio offerto nelle precedenti Olimpiadi, beh secondo me non c'è proprio paragone.[/quote]

Non penso che qualcuno si stia lamentando..è vero che non riusciranno a far vedere ogni secondo degli italiani impegnati ma per il resto sottoscrivo tutto:servizio impeccabile,basti pensare che seppur appassionato,fino ad oggi non avevo visto un game di una partita di tennis alle olimpiadi..
E se penso che più tardi ci sarà un Tranquillo-Messina per il basket......
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

johnOJ wrote:
mr.kerouac wrote: già... cosa sarebbe?
Dovrebbero avvisare quando c'è un italiano in gara, oppure quando c'è una medaglia in gioco in quel momento.
e come si attiva?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

mr.kerouac wrote: e come si attiva?
Compare da sola la scritta Alert, a quel punto si schiaccia il tasto verde e si va all'evento
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

johnOJ wrote:
mr.kerouac wrote: e come si attiva?
Compare da sola la scritta Alert, a quel punto si schiaccia il tasto verde e si va all'evento
A me esce solo un rettangolo azzurrognolo con la descrizione di una gara. Sarebbe questo?
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

PLATOON wrote: A me esce solo un rettangolo azzurrognolo con la descrizione di una gara. Sarebbe questo?
Credo sia un pallino verde, con la scritta Alert. Almeno oggi mi è capitato una volta di vederlo (non sto seguendo troppo attentamente) ma non ho schiacciato il pulsante
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

johnOJ wrote:
PLATOON wrote: A me esce solo un rettangolo azzurrognolo con la descrizione di una gara. Sarebbe questo?
Credo sia un pallino verde, con la scritta Alert. Almeno oggi mi è capitato una volta di vederlo (non sto seguendo troppo attentamente) ma non ho schiacciato il pulsante
Ah ok. Ma almeno hai capito se ti avverte solo per una finale oppure ogni volta che c'è un italiano in gara?
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

PLATOON wrote: Ah ok. Ma almeno hai capito se ti avverte solo per una finale oppure ogni volta che c'è un italiano in gara?
Entrambe le cose, se ora schiacci il verde e poi il pallino giallo, viene fuori la scritta Alert con scritte tutte le spiegazioni. C'è scritto esattamente quello che ho scritto sopra, oltre al fatto che viene utilizzato per le finali e per gli italiani in gara.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la rai non sfrutta raisport 1 e 2 per quale motivo? non ha comprato tutti i diritti degli eventi?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

johnOJ wrote:
PLATOON wrote: Ah ok. Ma almeno hai capito se ti avverte solo per una finale oppure ogni volta che c'è un italiano in gara?
Entrambe le cose, se ora schiacci il verde e poi il pallino giallo, viene fuori la scritta Alert con scritte tutte le spiegazioni. C'è scritto esattamente quello che ho scritto sopra, oltre al fatto che viene utilizzato per le finali e per gli italiani in gara.
Grazzzzzzie
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

andreaR wrote:la rai non sfrutta raisport 1 e 2 per quale motivo? non ha comprato tutti i diritti degli eventi?
La Rai non ha i diritti, ma solo concessioni (200 ore) da Sky e quello che spetta per legge (tipo le finali degli italiani)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ah ok
Post Reply