Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
- sundan
- Newbie

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue
Soprattutto a quel prezzo........ ;-)))))))))))))
Sui forum usa i tifosi suns dicono che sarver voglia farsi da parte....già si parla di Seattle Suns, Sacramento Suns e San Diego Suns......... tutte SS........ ;-)))))))))))))))
Sui forum usa i tifosi suns dicono che sarver voglia farsi da parte....già si parla di Seattle Suns, Sacramento Suns e San Diego Suns......... tutte SS........ ;-)))))))))))))))
- Asmael
- Newbie

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma per piacere..che cavolate sono???Se si vede in giro per internet i Seattle dovrebbero essere rifondati con 4-5 squadre diverse!Sacramento e' improbabile visto che hanno avviato la costruzione per l'ampliamento dello stadio..Non credo sia possibile una cosa del genere.Per i colpacci di mercato anch'io penso che sia stato quello di scola un successo...oltre a quella di beasley che a me non dispiace per quel prezzo.Se la squadra gira bene si possono fare belle cose in regular...vedremo..
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Non si può usufruire di un'amnesty all'anno? L'anno scorso l'abbiamo usata con Pietrus mi sembra.NckRm wrote:
L'amnesty è già stata usata per tagliare Childress, non la potremo utilizzare più.
Comunque Wes Johnson ha una Team Option per l'anno prossimo e i contratti di Shannon Brown e PJ Tuckers sono garantiti solo in parte.
Ovviamente si farà una stagione per testare qualche elemento enigmatico della rosa (Dragic, Marshall, Wes Johnson, Beasley) e il prossimo anno si punterà al topplayer(cit.)
Mi aspetto una stagione da 30 vittorie per ora.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No no, l'amnesty è una soltanto.DrGonz0 wrote:Non si può usufruire di un'amnesty all'anno? L'anno scorso l'abbiamo usata con Pietrus mi sembra.NckRm wrote:
L'amnesty è già stata usata per tagliare Childress, non la potremo utilizzare più.
Comunque Wes Johnson ha una Team Option per l'anno prossimo e i contratti di Shannon Brown e PJ Tuckers sono garantiti solo in parte.
Ovviamente si farà una stagione per testare qualche elemento enigmatico della rosa (Dragic, Marshall, Wes Johnson, Beasley) e il prossimo anno si punterà al topplayer(cit.)
Mi aspetto una stagione da 30 vittorie per ora.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
Una amnesty una volta sola nella storia della franchigia?

- sundan
- Newbie

2 Notizie:
- Harden il prox anno giocherebbe volentieri da noi
- Dalla stagione 2013-2014 restyling totale delle divise da gioco
- Harden il prox anno giocherebbe volentieri da noi
- Dalla stagione 2013-2014 restyling totale delle divise da gioco
- sundan
- Newbie

E' arrivata l'ora di offrire un bel 3x5=15 a Brandon Rush?????
-
DrGonz0
- Pro

Anche no.
Direi che di pluriennali ne abbiamo dati abbastanza, l'anno prossimo abbiamo da firmà il Topplayer (cit.) e Gortat sarà all'ultimo anno.
Direi che di pluriennali ne abbiamo dati abbastanza, l'anno prossimo abbiamo da firmà il Topplayer (cit.) e Gortat sarà all'ultimo anno.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
- Asmael
- Newbie

Jared Dudley: Just finished my workout with @CJ Watson and A.Wright and now watching @Jermaine O'Neal workout!! This man looking 5 yrs younger!!! Wow!!! Twitter che sia Jermaine O'Neal il famoso centro di back up...misterioso???Troppo bollito...uahahahaa
- Pat12
- Rookie

I'm Back!
E non potevo farlo se non nel topic della squadra del mio cuooooore..... GO SUNS.....
Mosse di mercato mi son piaciute anche se il colpo Nash ai Fakers lo devo ancora assorbire..... Harden l'anno prossimo mi farebbe impazzzzzire!
Ciiiaaaau
E non potevo farlo se non nel topic della squadra del mio cuooooore..... GO SUNS.....
Mosse di mercato mi son piaciute anche se il colpo Nash ai Fakers lo devo ancora assorbire..... Harden l'anno prossimo mi farebbe impazzzzzire!
Ciiiaaaau
-
DrGonz0
- Pro

Azzo Pat! Bentornato!!Pat12 wrote:I'm Back!
Ciiiaaaau
Sinceramente spero che non arrivi qui Jermaine O'neal, d'accordo che abbiamo il miglior staff medico/atletico dell'NBA ma mi sembra troppo anche per noi un caso come lui. Molto meglio pizzabilla, o magari anche Chris Andersen (improbabile finchè non sarà chiarita la sua posizione riguardo un caso di pedofilia su internet)
- Asmael
- Newbie

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
Ricominciare dopo....il gorilla?a no lui e' rimasto...
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Dopo Childress e Warrick, sarà durissima
Comunque fin qui buonissime prove di Scola alle olimpiadi, in particolare la prima dominante contro la Lituania, con 32 punti a referto. Da notare come sul sito delle Olimpiadi risulti un giocatore degli Houston Rockets.
- sundan
- Newbie

Jermaine O'Neal al minimo lo prenderei......pizzabilla no fa troppo scopa con Gortat
penso che prenderanno ancora un lungo veterano e poi stop speriamo in un bello spettacolo infuocato :-)
penso che prenderanno ancora un lungo veterano e poi stop speriamo in un bello spettacolo infuocato :-)
- sundan
- Newbie

Avvicendamento alla presidenza, casper lascia e subentra un altro.........