mi è venuto in mente il post di dietto
dovevate portarce anche lui in altura a fà la caminatellaDietto wrote:Oggi camminata in altura per i ragazzi, capitanati da Petko e Tare

dovevate portarce anche lui in altura a fà la caminatellaDietto wrote:Oggi camminata in altura per i ragazzi, capitanati da Petko e Tare

In Uruguay escono i migliori talenti qualità-prezzo possibile in Sudamerica.ghista wrote:in Uruguay peschi discreti giovani in questo periodo, non vorrei arrivasse qualche boliviano o peruviano

ma come a formello? non dovevate farla in spiaggia fra fighe e mojito ?Dietto wrote:Abbiamo preso le pizze dal Torino, eravamo visibilmente stanchi all'ultimo giorno di ritiro.
Intanto il 30 a Formello presentano le nuove maglie

Infatti ci sono rimasto male T_TandreaR wrote:ma come a formello? non dovevate farla in spiaggia fra fighe e mojito ?Dietto wrote:Abbiamo preso le pizze dal Torino, eravamo visibilmente stanchi all'ultimo giorno di ritiro.
Intanto il 30 a Formello presentano le nuove maglie
cmq se ricalca quella che usate ora, bello schifo, ma perchè non avete mai sponsor ?

Scorpyon wrote:Dicevi jovocop?

[/align]
E' Stocker ma mi sono ricordato le parole di jovocop sulle trattative sottotraccia ed era perfettaMarcoRVD wrote:Comunque dovrebbe essere Stocker. Fake ben realizzato in ogni caso
Stocker che a me piace un sacco, ma sono di parte.

ManuelTheAnswer wrote:Sarà che avevo letto la notizia da altre parti,ma la tonalità di nero diversa si nota