Vabbè, non vado in posti esotici, in Liguria
Comunque già dai primi assaggi di interattività si vede che una figata.
Però il calcio femminile riesco a guardarlo per non più di quattro minuti.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Secondo me televisamente parlando saranno Olimpiadi eccezionali, anche se Caressa commenta il nuoto
Lo seguirò solo per non perdermi le sue perle di grande competenza. Il bello è che io di nuoto non so una fava per cui quello che dirà a me sembrerà giustissimo.
Non so se è stato già detto, nel caso mi scuso anticipatamente, ma...
SKY è spettacolare.
Un canale per ogni disciplina e intanto che le gare non sono iniziate invece di riempire il tempo con fuffa interviste o scemenze simili espongono tutte le regole degli sport, le curiosità e tutte le caratteristiche degli atleti o squadre in gara. Mi aspetto delle grandi Olimpiadi
Mo_Pete wrote:Non so se è stato già detto, nel caso mi scuso anticipatamente, ma...
SKY è spettacolare.
Un canale per ogni disciplina e intanto che le gare non sono iniziate invece di riempire il tempo con fuffa interviste o scemenze simili espongono tutte le regole degli sport, le curiosità e tutte le caratteristiche degli atleti o squadre in gara. Mi aspetto delle grandi Olimpiadi
Quoto, han fatto veramente le cose in grande. Peccato per Colnago: non capisco cosa dice e s'impappina troppo spesso
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mi quoto per chiedere anche quì, che forse è più idoneo come topic
MP3 wrote:
com'è la situazione dei diritti internet per l' olimpiade???
per curiosità ho riaperto il sito dell' eurovisione che funzionava 4 anni fa e ad occhio siamo l' unico paese che non può vederle da lì
io ho sentito della rai però non sono molto sicuro, anche del servizio che possano dare
ovviamente se ci sono streaming legali non esitate a postarli
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)