se nello stesso momento in campo ci sono kidd smith novak thomas camby se non è 0 è poco più secondo me, bisogna sperare che smith sia in modalità sparo tutto sperando che entrino, perchè kidd è un dio del basket ma kurt e marcus in attacco danno poco, come lo stesso steve, chiaro che se togli thomas e ci metti stat o melo da quattro cambia la faccenda, occhi puntati su loro con quel folle di smith che può evitare di bombardare a occhi chiusi (ma tanto lo farà lo stesso) ma soprattutto ai novak con spazio, cambia un pò secondo me, le soluzioni cmq non ci mancano, e onestamente credo che thomas il campo lo vedrà solo in caso di infortuniTMC_1 wrote:Perchè la panchina è da 0 punti?
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
giokn90
- Senior

Ciombe, perchè ritieni D'antoni un allenatore migliore di Woodson?
Ma soprattutto, lo reputi un discreto allenatore? Un buon allenatore? Un grande allenatore? Un allenatore eccezionale?
Non è una provocazione, anzi, ma una volontà di capire con quali motivazioni D'antoni viene ritenuto migliore di ciò che penso io su di lui, ovvero che è un ottuso monodimensionale che con il suo sistema ha dato spettacolo ma non ha vinto e che appena si esce dai binari del suo ''sistema'' non ci capisce più assolutamente nulla.
Inoltre Woodson ha poche soluzioni offensive, ed è vero, ma ha reso quelle poche soluzioni efficaci almeno nel poco tempo avuto a disposizione, D'antoni quante soluzioni aveva, e parlo anche del momento migliore nel suo periodo ai Knicks, ovvero quando è arrivato 16-9 l'anno scorso in RG.
Perchè non mi pare le soluzioni fossero molto più del pick'n roll centrale Felton-Amare con 3 tiratori sul perimetro e di Amare al gomito e fai tu.
A supporto delle mie idee posto questa intervista di Jalen Rose su D'antoni.
http://forums.prosportsdaily.com/showth ... p?t=723963
Secondo me questa è la perfetta rappresentazione di questo coach.
Ma soprattutto, lo reputi un discreto allenatore? Un buon allenatore? Un grande allenatore? Un allenatore eccezionale?
Non è una provocazione, anzi, ma una volontà di capire con quali motivazioni D'antoni viene ritenuto migliore di ciò che penso io su di lui, ovvero che è un ottuso monodimensionale che con il suo sistema ha dato spettacolo ma non ha vinto e che appena si esce dai binari del suo ''sistema'' non ci capisce più assolutamente nulla.
Inoltre Woodson ha poche soluzioni offensive, ed è vero, ma ha reso quelle poche soluzioni efficaci almeno nel poco tempo avuto a disposizione, D'antoni quante soluzioni aveva, e parlo anche del momento migliore nel suo periodo ai Knicks, ovvero quando è arrivato 16-9 l'anno scorso in RG.
Perchè non mi pare le soluzioni fossero molto più del pick'n roll centrale Felton-Amare con 3 tiratori sul perimetro e di Amare al gomito e fai tu.
- TMC_1
- Pro

Io non credo che vedremo mai in campo quei 5 nello stesso momento, ci sarà sempre almeno 1 titolare in campo, ma dipende sempre dall'andamento della partita stessa.andreaR wrote:se nello stesso momento in campo ci sono kidd smith novak thomas camby se non è 0 è poco più secondo me, bisogna sperare che smith sia in modalità sparo tutto sperando che entrino, perchè kidd è un dio del basket ma kurt e marcus in attacco danno poco, come lo stesso steve, chiaro che se togli thomas e ci metti stat o melo da quattro cambia la faccenda, occhi puntati su loro con quel folle di smith che può evitare di bombardare a occhi chiusi (ma tanto lo farà lo stesso) ma soprattutto ai novak con spazio, cambia un pò secondo me, le soluzioni cmq non ci mancano, e onestamente credo che thomas il campo lo vedrà solo in caso di infortuniTMC_1 wrote:Perchè la panchina è da 0 punti?
Sicuramente non è una panchina forte, ma nemmeno cosi scarsa come si possa pensare, anche se alla fine i punti possiamo sperare di averli solo dagli esterni, Camby e Thomas in attacco facevano fatica nei tempi migliori figuariamoci adesso
Poi si attende sempre Shumpert.

- Nas
- Senior

Concordo con TMC sulla panca,di certo non giocheranno tutti insieme i panchinari.
Rispetto agli ultimi anni la panca mi sembra più che buona.
Rispetto agli ultimi anni la panca mi sembra più che buona.
Last edited by Nas on 26/07/2012, 0:07, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
TMC_1 wrote:Io non credo che vedremo mai in campo quei 5 nello stesso momento, ci sarà sempre almeno 1 titolare in campo, ma dipende sempre dall'andamento della partita stessa.andreaR wrote:
se nello stesso momento in campo ci sono kidd smith novak thomas camby se non è 0 è poco più secondo me, bisogna sperare che smith sia in modalità sparo tutto sperando che entrino, perchè kidd è un dio del basket ma kurt e marcus in attacco danno poco, come lo stesso steve, chiaro che se togli thomas e ci metti stat o melo da quattro cambia la faccenda, occhi puntati su loro con quel folle di smith che può evitare di bombardare a occhi chiusi (ma tanto lo farà lo stesso) ma soprattutto ai novak con spazio, cambia un pò secondo me, le soluzioni cmq non ci mancano, e onestamente credo che thomas il campo lo vedrà solo in caso di infortuni
Sicuramente non è una panchina forte, ma nemmeno cosi scarsa come si possa pensare, anche se alla fine i punti possiamo sperare di averli solo dagli esterni, Camby e Thomas in attacco facevano fatica nei tempi migliori figuariamoci adessoperò come ho già detto secondo me tutti e 5 assieme in campo non li vedremo quasi mai.
Poi si attende sempre Shumpert.
Secondo me avete un po perso il metro di paragone, cioe NON e` forte??? Avere il lusso di Kidd? Di Smith? Di Camby??
[align=center]
[/align]
[/align]-
giokn90
- Senior

Concordo con Porsche, anzi, sfido a trovare 3 panchine migliori di questa nella Lega.
- TMC_1
- Pro

Si parlava del lato offensivo del quintetto, non ne valore assoluto dei giocatori...la mia risposta ad andrea era sul fatto che la panchina fosse da 0 punti o quasi.Porsche 928 wrote:
Secondo me avete un po perso il metro di paragone, cioe NON e` forte??? Avere il lusso di Kidd? Di Smith? Di Camby??Boh non ci arrivo davvero, chi volete avere in panca Garnett-Allen-Nash?
Presi per quello che sanno fare è una panchina ottima, considerando pure che non staranno mai tutti e 5 contemporaneamente.
Offensivamente l'unico che ha punti nelle mani è Smith.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Per me D'Antoni è un buon coach, non il migliore, ma migliore di Woodson.giokn90 wrote:Ciombe, perchè ritieni D'antoni un allenatore migliore di Woodson?
Però non era adatto ad allenare la versione dei Knicks post trade di Melo.
Woodson in questo senso è migliore, di D'Antoni, perchè basa il suo gioco su aspetti più congeniali a Melo.
D'Antoni si è voluto fossilizzare sul suo "sistema" e non è voluto andare contro le su idee e la sua filosofia.
Che poi il suo sistema fosse o non fosse vincente non voglio entrare nel merito.
D'Antoni ha NY ha vissuto 2 anni in cui la squadra lavorava per svuotare il cap in vista del 2010, in cui francamente a parte un paio di invidivui, non aveva nessuno congeniale al suo gioco.
Poi nel 2010 la Free Agency è andata come sappiamo ma gli avevano perlomeno dato un tessuto tecnico da sfruttare e lì si è visto che cmq il suo modo di allenare e il suo sistema rendevano.
Poi è arrivata l'occasione Melo, mentre D'Antoni chiedeva Paul o Deron.
Da lì in poi era palese che D'Antoni non era più il coach giusto. Colpa di chi lo ha buttato al vento 3 anni di rifondazione e colpa di D'Antoni per non essersi piegato di un millimetro verso il talento dei suoi giocatori.
Questo è quello che penso della vicenda D'Antoni a NY.
Woodson in tutto ciò ha colto l'occasione, ha allenato bene il periodo di transizione, ha dovuto fare scelte logiche visto che non detiene un sistema tattico vincolante come quello di D'Antoni, ed ha massimizzato quello che erano i Knicks con Melo.
Ora però la dirigenza gli ha messo in mano un bel giocattolino, la squadra si è ampiamente rinforzata, ha rotto definitivamente i ponti con l'idea di gioco del Baffo e gli acquisti di Camby-Thomas-Kidd-Felton ecc sono li a dimostrarlo.
Il lavoro di Woodson quest'anno è più difficile, perchè non deve mettere una pezza alla situazione ma deve creare nuove sinergie e plasmare il talento su un base tecnica.
Io non credo che sia il coach giusto. Ma per allenare questo contesto è sicuramente più duttile di D'Antoni.
- Nas
- Senior

Inaugureremo il Barclays Center il 1º Novembre,prima partita di RS.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Siamo pronti per un nuovo livello di rivalry...Nas wrote:Inaugureremo il Barclays Center il 1º Novembre,prima partita di RS.

- Nas
- Senior

Alla vostra prima gara di RS a Brooklyn ci saranno più tifosi Knicks che Netsevil_schuldiner wrote:Siamo pronti per un nuovo livello di rivalry...Nas wrote:Inaugureremo il Barclays Center il 1º Novembre,prima partita di RS.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Piuttosto che questo scenario, penso che Prokhy comprerà 5-6000 biglietti per la comunità russa di Coney Island. E Jay-Z ne prenderà 5-600 per i rapper della sua scuderia.Nas wrote: Alla vostra prima gara di RS a Brooklyn ci saranno più tifosi Knicks che Nets![]()
![]()
A parte gli scherzi, come scrive Jason nel "nostro" topic, avrei preferito che la prima gara fosse una festa per noi, invece che una corsa al ticket dei prezzolati tifosi Knicks. Ma è indubbio che se bisogna iniziare col botto, la partita è quella giusta. High risk, high reward.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
-
andreaR
- Pro

bene giochiamo in casa allora

-
andreaR
- Pro

bellissimi i nostri ragazzi
tornado al calendario, avvio veramente tosto, giochiamo le prime tre in casa contro nets, heat e sixers, ancora sixers da loro dallas in casa e poi orlando san antonio memphis fuori, indiana in casa e hornets, mica male le prime dieci, chiaramente siamo fortissimi, altissimi, bellissimi, talentuosissimi, diversamente giovani e pialleremo tutti chiudendo a 73-9, però, inizio mica da ridere
-
andreaR
- Pro

la persona più fissata al mondo con i knicks è nettamente bagatta, da quando hanno trombato i suoi amichetti d'antoni e gallino non riesce proprio a non dire qualche cavolata su di noi, ultima pochi minuti fa su melo e il fatto che teneva le mani in tasca durante l'inno, bah, represso, fatti una vita