oh. finalmente. dopo i 30 minuti dell'EP, non vedo l'ora di sti 72 minuti. e che magari vengano in Italia da headliner e non da supporter, che sarei anche stufo di vedermeli per 25 minuti, cioè tipo due canzoni.

eh, particolari son particolari. per come li vedo io son uno di quei pochi gruppi che non usano la tecnica fine a se stessa, anche se l'EP che è legato a questo full length in dirittura d'arrivo [pur con qualche accorgimento di sound] è stato un esercizio di stile, imho. ben riuscito, ma che aggiungeva poco a quel capolavoro di "The Great Misdirect", forse un'influenza/integrazione maggiore dei suoni alla "Colors" con le tinte più progressive degli ultimi tempi. di loro mi lascia abbastanza indifferente l'esordio self-titled, poi son cresciuti man mano, a partire da quella Mordecai [Pozz4ever wrote:non son mai riuscito a farmeli piacere...

eccheccazzo, e diciamolo una volta tanto!!!!!!!!!!!Teo wrote: Ah, e secondo me, sopravvalutatissimi sono i Sigur Ros

Tu quoqueride_the_lightning wrote:Danke Teo, per l'ultima frase potrei riportare invenzioni disdicevoli alla Dea che porterebbero alla tua eliminazione dai follower.![]()
Beh ma anche One Day Remains è un gran bell'album, sale dalle vette hard di Metalingus (tema d'entrata di The Edge nella WWE) o One Day Remains e Find The Real a ballatone come In Loving Memory o Open Your Eyes o Broken Wings, che ha sonorità simili al singolo Blackbirdecco, Blackbird è il disco che più mi convince, anche per via della title-track, il resto sarà proprio per il punto che sollevi, di hard rock inteso in senso classico ne digerisco ben poco. anche se ci son alcuni pezzi che piacciono pure a me, ben inteso, solo che sta maestosità che li circonda ogni tanto la vedo un po' estremizzata.
seriamente per i SR, che adoro a livelli assurdi, non sono esenti da critiche obviously. pratica che, riconosco, non sia molto diffusa. ma fino a Takk... son inattaccabili, certo poi ti ritrovi gente che li conosce per "Hoppipolla", ma lì è un altro discorso.

Tra l'altro non credo Lei mi seguaride_the_lightning wrote:son buono, per stavolta...![]()

di fioretto proprio.andreaR wrote:a me gli alter bridge fanno davvero vomitare merda dalle orecchie