Redgrave o Daley Thompson, ancora non si sa... non ce lo diranno fino all'ultimo, anche se han già deciso.
Beckham dicono avrà un ruolo di primissimo piano, ma non credo ultimo tedoforo.
sicuramente l'avrà già fatta qualcuno sta domanda, ma per sky bisogna acquistare un pacchetto apposta oopure io possessore di abbonamento al pacchetto sport posso già vedere ste benedette olimpiadi?
Pozz4ever wrote:sicuramente l'avrà già fatta qualcuno sta domanda, ma per sky bisogna acquistare un pacchetto apposta oopure io possessore di abbonamento al pacchetto sport posso già vedere ste benedette olimpiadi?
A pelle, direi la prima che hai detto perchè non ho sentito alcuna pubblicità che dica: "acquista..."
Questo pomeriggio cmq vedremo, inizia il calcio....pffff.....il calcio femminile.....
Pozz4ever wrote:sicuramente l'avrà già fatta qualcuno sta domanda, ma per sky bisogna acquistare un pacchetto apposta oopure io possessore di abbonamento al pacchetto sport posso già vedere ste benedette olimpiadi?
A pelle, direi la prima che hai detto perchè non ho sentito alcuna pubblicità che dica: "acquista..."
Questo pomeriggio cmq vedremo, inizia il calcio....pffff.....il calcio femminile.....
Purtroppo vado al mare proprio alla partenza delle Olimpiadi, però skygo mi verrà in soccorso.
Secondo me televisamente parlando saranno Olimpiadi eccezionali, anche se Caressa commenta il nuoto
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)