Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone87
Rookie
Rookie

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by mackzone87 »

La cosa ironica è che questa squadra, anche regalassimo/tagliassimo Martin come spero succederà, secondo me a 25-30 vittorie ci arriverà, tenendoci fuori dalle prime 3-4 posizioni.
Bisognerebbe appunto tankare, ma quello sì è un concetto che mi infastidisce, perchè una cosa è essere scarsi, un'altra perdere di proposito.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Che Zeus i Titani e gli Jedi ce la mandino buona, benvenuto anche a Omer:

Image

Omer Asik ‏@AsikOmer

Looking forward to getting down to Houston tomorrow! Can't wait to see the fans and get to work. Go @HoustonRockets! #rednation.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

La presa di Asik mi piace più di quella di Lin, secondo me farà valere i soldi che prende. Prevedo una stagione da 8+10 di media, con una difesa di ottimo livello.

Mi piacerebbe vedere Martin partire prima del training camp, ma se non è stato ceduto fino ad ora che verrà tenuto fino all'ultimo per inserire il suo contratto in scadenza in eventuali blockbuster trade. A quel punto immagino si parlarebbe eventualmente di sign and trade nella prossima offseason.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

[quote="mackzone87"]La presa di Asik mi piace più di quella di Lin, secondo me farà valere i soldi che prende. Prevedo una stagione da 8+10 di media, con una difesa di ottimo livello.

Anch'io mack prevedo una cosa del genere,c'è un dato di fatto che lo confermerebbe;molti criticano la media punti di Asik poco piu' del 3,0 a partita nessuno pero' di questi critici sottolinea che la media è anche condizionata dal fatto che Asik era al risrva di Noah per cui per avere un giudizio piu' equo bisogna vederlo all'opera con piu' minutaggi.E qui arrivo al fatto incontrovertibile,ricordi Marcin Gortat ad Orlando come riserva di Howard? Ebbene stessa media di Asik circa 3 punti(ma meno solido in difesa) guarda ora la media di Gortat titolare a Phoenix tra i 13 e e gli oltre 15 punti a partita oltre che è cresciuto come rimbalzista.
Infine riporto qui dal sito dei rockets 4 diversi e interessanti video,sul modo di difendere di Asik!!!!!!!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma mi sbaglio o siamo ancora un ciccin troppi? Quanti ne abbiamo da tagliare? Circa una squadra di calcetto+un paio di riserve... che gestione... che gestione... stracazzarola.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Stavo cazzeggiando un po e mi sono imbattuto in:
http://espn.go.com/nba/team/depth/_/nam ... on-rockets

Ma LOL

C
Donatas Motiejunas
Omer Asik
Josh Harrellson
Sean Williams
Greg Smith

PF
Patrick Patterson
Marcus Morris
Royce White
Jon Brockman
JaJuan Johnson

SF
Chandler Parsons
Terrence Jones

SG
Kevin Martin
Toney Douglas
Gary Forbes

PG
Jeremy Lin
Shaun Livingston
Courtney Fortson

Allora la prima impressione e` stata :shocking: :disgusto: ... io devo ancora capire dove stracaz.. vogliono arrivare a parare Morey e McHale, fosse questa la Depth Chart sarebbero da ricovero immediato, prendiamo Asik a 8(OTTO) M e lo mettiamo riserva di uno che deve ancora allacciarsi le scarpe in NBA e IMHO non ha il fisico minimamente formato per essere un C titolare credibile.
Poi in ala piccola c'e da commentare? NON siamo riusciti a trovarne uno migliore di Parsons(che adoro per l'abnegazione e per la voglia pero diciamo che per ora non e` propriamente un ALL STAR, speriamo lo diventi).

Speriamo che il cantiere non sia chiuso perche mi viene da star male.

Poi quando arrivo ai Play... passiamo da Lowry+Dragic a Lin+Livingston...
Image

Oh ci e` arrivato pure lui.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Porsche 928 wrote:Stavo cazzeggiando un po e mi sono imbattuto in:
http://espn.go.com/nba/team/depth/_/nam ... on-rockets

Ma LOL

C
Donatas Motiejunas
Omer Asik
Josh Harrellson
Sean Williams
Greg Smith

PF
Patrick Patterson
Marcus Morris
Royce White
Jon Brockman
JaJuan Johnson

SF
Chandler Parsons
Terrence Jones

SG
Kevin Martin
Toney Douglas
Gary Forbes

PG
Jeremy Lin
Shaun Livingston
Courtney Fortson

Allora la prima impressione e` stata :shocking: :disgusto: ... io devo ancora capire dove stracaz.. vogliono arrivare a parare Morey e McHale, fosse questa la Depth Chart sarebbero da ricovero immediato, prendiamo Asik a 8(OTTO) M e lo mettiamo riserva di uno che deve ancora allacciarsi le scarpe in NBA e IMHO non ha il fisico minimamente formato per essere un C titolare credibile.
Poi in ala piccola c'e da commentare? NON siamo riusciti a trovarne uno migliore di Parsons(che adoro per l'abnegazione e per la voglia pero diciamo che per ora non e` propriamente un ALL STAR, speriamo lo diventi).

Speriamo che il cantiere non sia chiuso perche mi viene da star male.

Poi quando arrivo ai Play... passiamo da Lowry+Dragic a Lin+Livingston...
Image

Oh ci e` arrivato pure lui.
Manca Lamb :biggrin:
Comunque roster che in alcuni ruoli ha molti giocatori ma spostano poco o niente,in alcuni invece c'è carenza.
Capisco che si voglia ricostruire ma diciami che l'inizio del progetto di rifondazione non mi pare il massimo.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Torno dopo 2 settimane di vacanza e leggo subito la notizia dell'arrivo di Asik. A questo punto spero che per questa stagione il nostro mercato sia finito e che si possa iniziare a ragionare sul futuro partendo dal roster attuale zeppo di giovani di buone e meno buone speranze.

Alla fine niente superstar come ampiamente prevedibile e si inizia un nuovo ciclo con la speranza ci aver pescato tra le tante prime scelte di questo e dello scorso draft il giocatore che possa essere la pietra miliare di una squadra che tra 2-3-4 anni possa competere ad altissimi livelli.

PS
Si vede che sono stato in vacanza, sono molto più conciliante anche con la dirigenza Rockets dopo aver detto più volte che il loro lavoro non meritava un voto sufficiente neanche per sbaglio. :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Preso pure Delfino...

Fra SG e SF c'è veramente il mondo, in questa squadra....mah...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Io adoro Delfino davvero penso che un "poquito de sangre caliente" in questa squadra faccia solo che bene pero siamo al.

Image
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:Io adoro Delfino davvero penso che un "poquito de sangre caliente" in questa squadra faccia solo che bene pero siamo al.

Si da quel punto di vista potrebbe anche essere buono ma abbiamo preso un'altra F-G che a noi potenzialmente non serviva dato che stiamo iniziando la stagione con l'obiettivo di far crescere i nostri giovani e in quella posizione siamo già ben coperti che le scelte degli ultimi 2 draft.

Mah davvero non so ormai quale sia la strada che la dirigenza abbia intrapreso ma stiamo a vedere come andrà la prossima stagione e poi tireremo le somme.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma soprattutto, ok inserire, ma quando sfoltite ?
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Terrence Jones lo hanno messo tra le SF per essere buoni.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

andreaR wrote:ma soprattutto, ok inserire, ma quando sfoltite ?
Eh... L'acquisto di Delfino ha assolutamente senso, ma dobbiamo togliere di mezzo almeno 2 giocatori di frontline. Per cominciare.
Post Reply