JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - RIP Magnus

Post by pinopao »

moggi è nulla, magnus vive e lotta insieme a noi!!! :D
Alexander
Newbie
Newbie

Post by Alexander »

Passo per salutare tutti i miei amici juventini, spero mi sia almeno concesso questo saluto.
Purtroppo pare sia finita un’era, in una maniera che francamente trovo assolutamente poco giusta. Capisco che una bestemmia va punita, per carità, ma una radiazione appare come un qualcosa di incredibilmente sporporzionato.. Si trattava innanzi tutto di una bestemmia che definirei “light”, che coinvolgeva dio, e un cane.. ora io non so cosa abbiate contro i cani, io li trovo adorabili.. vorrei tanto essere un cane piuttosto che un essere umano francamente.. inoltre era assolutamente spontanea, quasi da bar.. Cose che possono capitare, presumo bene o male il 90 % delle persone ogni tanto la bestemmia la piazzano.. ma tant’è se ha offeso qualcuno ed è contro il regolamento è giusto che paghi, per carità, con la radiazione mi pare un’enormità.

Temo abbia dato fastidio il mio commento ulteriore, ma sinceramente era una battuta satirica, lucida ed inattaccabile.. L’esistenza di dio non è provata, tutto lì, non volevo provocare, mi è venuta spontanea, nella mia disarmante onestà intellettuale.
Mi sento tanto come Daniele Luttazzi durante il suo editto bulgaro. Evidentemente siamo sulla rai e certi argomenti non si possono toccare. Mi dispiace che un forum come questo sia una realtà così escludente.

Infine sulla recidività di cui tutti parlate.. a mia memoria ricordo un unico ban, per un insulto ad Allegri.. altri francamente no, forse anni fa ma non ricordo. Sarò anche sempre segnalato, ma non ho mai insultato nessuno presente nel forum in maniera personale(mentre ho ricevuto spesso vessazioni, ironia insultante). Tutta questa retorica dell’utente ingestibile, che pianta casini non la trovo giusta.. Ero più che altro preso di mira a prescindere da cosa scrivessi.. i colpevoli veri son quelli che prendono in giro, mica io che magari ogni tanto rispondo. Ma tant’è la logica del gregge regna sovrana qui dentro evidentemente, ne sono molto amareggiato.

Infine vorrei far notare, giusto per essere puntiglioso.. che se vogliamo veramente rispettare la religiosità e dio in questo forum, sarebbe giusto abbracciare realmente la logica cristiana.. Questa prevede il perdono.. un ban definitivo equivale a una condanna inappellabile e imperdonabile. Eh, non vale essere rispettosi solo quando conviene, bisogna esserlo sempre! Altrimenti si torna alla deriva da santa inquisizione veramente.
Vabè, finita lì, sarei contento ci ripensiate, mi dispiace molto non poter comunicare con alcuni utenti, oltretutto non posso neanche interagire nella sezione Nba dove non ho mai creato “problemi”, visto il minor coinvolgimento emotivo. Ripeto, capisco che devo pagare, ma essere espulso per una bestemmia è come essere condannato all’ergastolo per una parola di troppo.
Ah, e ringrazio i fantastici juventini che han cercato di prendere le mie difese..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ciao Magnus, se ti lascio il mio contatto FB mi mandi gli aggiornamenti di mercato? :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: A presto!

Pogby (cit.) ti dedicherà il primo gol!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lectio magistralis

Magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Alexander wrote:Si trattava innanzi tutto di una bestemmia che definirei “light”, che coinvolgeva dio, e un cane.. ora io non so cosa abbiate contro i cani, io li trovo adorabili..
Alexander wrote: L’esistenza di dio non è provata, tutto lì,
Posto che ci sta discutere l'entità della sentenza, questi due passaggi (all'interno del contesto in questione) sono completamente deliranti. E lo dico da ateo e che smadonna ogni venti secondi.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

johnOJ wrote:
Alexander wrote:Si trattava innanzi tutto di una bestemmia che definirei “light”, che coinvolgeva dio, e un cane.. ora io non so cosa abbiate contro i cani, io li trovo adorabili..
Alexander wrote: L’esistenza di dio non è provata, tutto lì,
Posto che ci sta discutere l'entità della sentenza, questi due passaggi (all'interno del contesto in questione) sono completamente deliranti. E lo dico da ateo e che smadonna ogni venti secondi.

Per i prossimi si dovrà registrare con un altro nickname.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lo ricorderò sempre per l'appellativo "sborri" riferito a borriello, credo di essermi piegato per dieci minuti :stralol:

magnus :drunk: :beer: :piango:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ciao Magnus.. :notworthy: :sad: :piango:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

sempre nei costri cuori :forza: :forza: :forza:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Sky parla di Poli alla Juve... boh, non staranno un po' esagerando a centrocampo?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Poli dovrebbe poi essere girato in comproprietà alla Fiorentina...si spera in ottica cessione di Jovetic.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

pinopao wrote:Sky parla di Poli alla Juve... boh, non staranno un po' esagerando a centrocampo?
Poli verra "girato" ai viola nell'affare Jovetic. Magnus avrebbe detto così :naughty:

edit: anticipato da Pove!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E Jovetic oggi non ha giocato l'amichevole della Viola. :giornicaldi: :fischia:
Locked