Leviathan wrote: E secondo te è normale bestemmiare su un forum per una stupida amichevole?
Sto inveendo contro una entità la cui esistenza é tutta da dimostrare.. di che stiamo parlando?

Leviathan wrote: E secondo te è normale bestemmiare su un forum per una stupida amichevole?

Le bestemmie magnus peró lasciamole fuori sinceramente.MagnusPinus wrote:Leviathan wrote: E secondo te è normale bestemmiare su un forum per una stupida amichevole?
Sto inveendo contro una entità la cui esistenza é tutta da dimostrare.. di che stiamo parlando?

MagnusPinus wrote:Leviathan wrote: E secondo te è normale bestemmiare su un forum per una stupida amichevole?

ma sei un raider?Scorpyon wrote:EDIT: intervenuto Toni, chiusa qui. Edito il messaggio.

Stavo leggendo il forum per leggere delle partite di stasera che non avevo visto ed avevo risposto a Magnus su un qualcosa di eccessivo.PLATOON wrote:ma sei un raider?

Guarda che non mi hai capito, chiedevo se eri anche tu un tifoso dei raidersScorpyon wrote:Stavo leggendo il forum per leggere delle partite di stasera che non avevo visto ed avevo risposto a Magnus su un qualcosa di eccessivo.PLATOON wrote:ma sei un raider?
Poco prima era intervenuto Toni e quindi ho editato.
Problemi? Ah, se ti stai creando il dubbio, non ho segnalato io Magnus ma mi sembra normale che sia stato segnalato per un'uscita del genere.

Se uno non crede non bestemmia neanche. Ma che ragionamento fate?ghista wrote:comunque bisogna rispettare il laicismo o ateismo degli utenti. Se uno non crede nell'esistenza di Dio penso sia liberissimo di bestemmiare.

ehm.. what?ghista wrote:comunque bisogna rispettare il laicismo o ateismo degli utenti. Se uno non crede nell'esistenza di Dio penso sia liberissimo di bestemmiare.
[/align]
ghista wrote:comunque bisogna rispettare il laicismo o ateismo degli utenti. Se uno non crede nell'esistenza di Dio penso sia liberissimo di bestemmiare.

purtroppo sono talmente nel linguaggio comune le bestemmie che se non sei credente ti scappano molto più facilmentePLATOON wrote:Se uno non crede non bestemmia neanche. Ma che ragionamento fate?ghista wrote:comunque bisogna rispettare il laicismo o ateismo degli utenti. Se uno non crede nell'esistenza di Dio penso sia liberissimo di bestemmiare.