Aver messo i corpi delle cadute in guerra davanti alla porta, deve aver fatto desistere il resto della truppa dallo sferrare un attacco notturnoshilton wrote:Ricordo quando durante una vacanza in Grecia con Manu malaticcia passai tutta la notte insonne alla caccia di zanzare con l'unica arma a disposizione, una gazzetta dello sport (utile solo a quello tra l'altro).DH-12 wrote:4 zanzare uccise in un'ora. Si preannuncia una serata lunghissima
A fine nottata zero minuti di sonno ma diversi scalpi, quasi tutti sul muro che diventò color sangue.
Per fortuna non mi hanno addebitato l'imbianchino
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
io ho comprato due casette per pipistrelli, e addio problema zanzare, e qui vi dico che alle 20 arrivavano puntuali peggio degli svizzeri.. ormai possiam dormire a finestre spalancate che non se ne vede più l'ombra
- BRANDONE
- Pro

la verità è che un moscerino che ti entra FISICAMENTE nell'orecchio è una sensazione orribile

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma come funziona la casetta per pipistrelli? la voglio anch'iodefendthestar wrote:io ho comprato due casette per pipistrelli, e addio problema zanzare, e qui vi dico che alle 20 arrivavano puntuali peggio degli svizzeri.. ormai possiam dormire a finestre spalancate che non se ne vede più l'ombra
- defendthestar
- Pro

francilive wrote:ma come funziona la casetta per pipistrelli? la voglio anch'iodefendthestar wrote:io ho comprato due casette per pipistrelli, e addio problema zanzare, e qui vi dico che alle 20 arrivavano puntuali peggio degli svizzeri.. ormai possiam dormire a finestre spalancate che non se ne vede più l'ombra![]()
![]()
link che ti spiega tutto! se puoi mettila, magari non vedrai mai un pipistrello (o meglio non avrai mai come affituario un pipistrello) ma di sicuro meglio quello che cospargersi di autan che non serve, e in più è un aiuto a certe razze di animali che ormai con l'inquinamento luminoso stann scomparendo
http://www.rastir.com/alloggio_IL.PIPISTRELLO.htm
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
defendthestar wrote:io ho comprato due casette per pipistrelli, e addio problema zanzare, e qui vi dico che alle 20 arrivavano puntuali peggio degli svizzeri.. ormai possiam dormire a finestre spalancate che non se ne vede più l'ombra
Ottimo, prima di andarmene(l'estate prima) mi ero informato pero visto che era verso l'autunno non ho piu fatto nulla(avrei dovuto metterne 4-5 secondo il mio "piano", pero era una soluzione perfetta in piu ecocompatibile e si dava una mano a una razza che per ignoranza sta non proprio messa benissimo.
[align=center]
[/align]
[/align]- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se ne impara sempre unadefendthestar wrote:io ho comprato due casette per pipistrelli, e addio problema zanzare, e qui vi dico che alle 20 arrivavano puntuali peggio degli svizzeri.. ormai possiam dormire a finestre spalancate che non se ne vede più l'ombra
Ma dove andrebbe installata? Funziona davvero? Potrei farci un pensierino, nelle campagne mantovane è più facile essere punto in una sera da 10 zanzare diverse che bere un caffè dopo cena

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi immagino la scena...francilive wrote: ma come funziona la casetta per pipistrelli? la voglio anch'io![]()
![]()
"Cara devo uscire a caccia di zanzare, dove sono le chiavi della Batmobile?"
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
RizzK8 wrote:Mi immagino la scena...francilive wrote: ma come funziona la casetta per pipistrelli? la voglio anch'io![]()
![]()
"Cara devo uscire a caccia di zanzare, dove sono le chiavi della Batmobile?"
- defendthestar
- Pro

rispondo un pò a tutti.
io abito in campagna, non ho mai sofferto di morsi/punture di zanzare perchè non so per quale strano caso vengo punto poco. cmq qui nel piacentino nonostante sia lontano dal Po alle 20 per uno strano caso di correnti d'aria ne arrivavano davvero parecchie, ma proprio che te le vedevi davanti al naso tutte insieme svolazzare, tanto che all inizio magari curavamo l'orto verso quell ora, poi non l'abbiam più fatto. volevam installare dei gerani (ma si sa che puzzano un pò) poi ho scoperto questa BAT-BOX. per carità alle 20 da me c'è ancora il sole in primavera e estate. perciò non potranno mai uscire, ma appena cala la sera spuntano e si mettono all opera.
@bonaz: sull installazzione come spiega il link, devi installarle sui MURI di casa, ad un altezza non inferiore dai 4 metri, senza ostacoli davanti nè al di sotto di queste scatole, in quanto i pipistrelli planeranno per infilarsi. lontano da fonti di luce artificiale lampioni e simili. poi che altro.. ahh si l'esposizione ma quella conta poco possibilmente verso sud est. il pensierino faccelo se hai i requisiti, tanto la spesa non è elevata
per chi vive in villette, attaccato sistematicamente dalle zanzare è una scelta ottima, anhce perchè come dice porsche è ecocompatibile e dà una mano a una razza bisfrattata come i pipistrelli!
io abito in campagna, non ho mai sofferto di morsi/punture di zanzare perchè non so per quale strano caso vengo punto poco. cmq qui nel piacentino nonostante sia lontano dal Po alle 20 per uno strano caso di correnti d'aria ne arrivavano davvero parecchie, ma proprio che te le vedevi davanti al naso tutte insieme svolazzare, tanto che all inizio magari curavamo l'orto verso quell ora, poi non l'abbiam più fatto. volevam installare dei gerani (ma si sa che puzzano un pò) poi ho scoperto questa BAT-BOX. per carità alle 20 da me c'è ancora il sole in primavera e estate. perciò non potranno mai uscire, ma appena cala la sera spuntano e si mettono all opera.
@bonaz: sull installazzione come spiega il link, devi installarle sui MURI di casa, ad un altezza non inferiore dai 4 metri, senza ostacoli davanti nè al di sotto di queste scatole, in quanto i pipistrelli planeranno per infilarsi. lontano da fonti di luce artificiale lampioni e simili. poi che altro.. ahh si l'esposizione ma quella conta poco possibilmente verso sud est. il pensierino faccelo se hai i requisiti, tanto la spesa non è elevata
per chi vive in villette, attaccato sistematicamente dalle zanzare è una scelta ottima, anhce perchè come dice porsche è ecocompatibile e dà una mano a una razza bisfrattata come i pipistrelli!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Appena tornato da un torneo di basket con una caviglia gonfia come un pallone
Vi terró aggiornati
Vi terró aggiornati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho 2 feste di laurea stasera e domani, consecutive...a quasi 36 anni non so se ce la farò a passarle indenne.
[align=left][/align]

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
La verità è che Fazz deve morire!!!
ma che link posti su twitter???????????????????????

ma che link posti su twitter???????????????????????
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che finalmente riesco a prendermi un pomeriggio di cazzeggio sul forum da quando convivo :)
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla faccia della crisi, mi è aumentato l'affitto di 25 €