Valutazione quasi 20, tra bonus e lazzi, il Verratti mi sembra appetito a quel livello.
Se poi mi dici che si preclude la punta, alzo le mani, pensavo fosse in budget.

Pozz4ever wrote:massì, tanto tra due anni torna in italia alla metà di sta cifra...

andrà esattamente così, e non perché fallirà, ma per le normali dinamiche di mercato: quando una squadra paga un prezzo fuori mercato per un giocatore, al momento di rivenderlo sa di non poter pretendere lo stesso prezzo, e lo cede al prezzo "giusto" (se non a cifre anche inferiori a causa dell'ingaggio nel frattempo lievitato).shilton wrote:Sai che credo anche io.Pozz4ever wrote:massì, tanto tra due anni torna in italia alla metà di sta cifra...
Ma non perchè fallirà, anzi, ma perchè secondo me alla fine (quasi tutti vogliono tornare alla fine) pur con lo scarso appeal di oggi i "nostri" vogliono misurarsi con il nostro campionato.
Non voglio pensare che Verratti cresca, vada in nazionale e non faccia nemmeno un minuto di Serie A.

Platini sarà flessibile (cit.)FletcherLynd wrote: senza contare che dal 2014, col famoso fair play finanziario, il PSG dovrà risistemare i conti o non farà la champions:

beh, vediamo come va a finire, più che altro saranno pronti a raddoppiargli l'ingaggio.DROGBA86 wrote:Ma sti sceicchi che da Parigi sono pronti a offrire 32 milioni per Vidal?![]()
Oh ragazzi io non dormo tranquillo. Queste sono cifre pazzesche. Se sono 32 oggi possono essere anche 35 domani. Quelli non badano a spese.

ma il problema sta tutto qui, non è vero, non puoi far passare una cosa sbagliata come vera, al massimo è una tua opionione personale, non corrispondente alla realtà però, tutti quiD. Ray wrote: ha fatto UNA sola stagione completa e continua a livello di presenze e quindi goal

Pove wrote:Se vogliono Vidal devono scucirne dai 40 in su allora possiamo parlarne...dobbiamo prenderli per il collo sti arabi, non siamo con le pezze al culo come il Milan...Moggi ha insegnato che nessuno è incedibile, soprattutto se poi con la cifra che incassi ci puoi prendere il top in attacco e anche un sostituto a centrocampo..
[/align]
Non lo so,non faccio il talent scout di mestiere...sommiamo ai 40 di Vidal i soldi dalle cessioni di Melo e Krasic e qualche centrocampista a 20mln penso che esista da poter prendere...Porsche 928 wrote:
Mi spieghi oggi quale sarebbe il sostituto "sostenibile" di Vidal? Chi puoi prendere con quei soldi che costi meno/molto meno perche devi anche prenderci una punta.