L'indirizzo del gateway e quindi del router è 192.168.1.254; ho l'impressione però che tu abbia l'indirizzo ip impostato staticamente. Qualora fosse così, è normale che non riesci a raggiungere il gateway.
Per metterlo in DHCP, da Pannello di controllo -> Centro connessione di rete e condivisioni -> a sinistra, gestisci impostazioni della scheda -> Proprietà della scheda -> Protocollo internet versione 4 -> Proprietà -> "Ottieni automaticamente indirizzo ip"
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Perché il mio router Tiscali viene visto nelle periferiche di rete, sia come dispositivo multimediale, sia come computer, sia come infrastruttura di rete?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Dietto wrote:no ho sbagliato, infatti poi ho scritto dillà
Comunque a 900 euri... buona presa per un air senza dubbio, ma posso domandarti a cosa precisamente ti serve un ultrabook?
(pura curiosita eh, nessuna polemica)
Dietto wrote:no ho sbagliato, infatti poi ho scritto dillà
Comunque a 900 euri... buona presa per un air senza dubbio, ma posso domandarti a cosa precisamente ti serve un ultrabook?
(pura curiosita eh, nessuna polemica)
uso molto photoshop, e quello che sto usando adesso piano piano si sta rompendo. inoltre ho la apple tv e mi farebbe molto comodo (principalmente per l'NFl, ma anche per altre cose) avere un pc che abbia il mirroring con la tv, che essendo piazzata in un posto difficile da raggiungere non mi permette di attacare un pc con il cavo senza fare strane peripezie. Poi per l'università mi capita spesso di dover usare keynote o cose simili(power point ma non solo) o iMovie o final cut. C'ho pensato tanto, anche perchè sono tutti i soldi che ho preso per la laurea e altri che avevo da parte, ma poi ho capito che era un buon acquisto, e appena trovato a 250 euro in meno l'ho preso
Dietto wrote:
uso molto photoshop, e quello che sto usando adesso piano piano si sta rompendo. inoltre ho la apple tv e mi farebbe molto comodo (principalmente per l'NFl, ma anche per altre cose) avere un pc che abbia il mirroring con la tv, che essendo piazzata in un posto difficile da raggiungere non mi permette di attacare un pc con il cavo senza fare strane peripezie. Poi per l'università mi capita spesso di dover usare keynote o cose simili(power point ma non solo) o iMovie o final cut. C'ho pensato tanto, anche perchè sono tutti i soldi che ho preso per la laurea e altri che avevo da parte, ma poi ho capito che era un buon acquisto, e appena trovato a 250 euro in meno l'ho preso
Capisco e hai fatto bene se erano le tue esigenza, oddio io magari avrei provato a vedere cosa trovavo come MBP refurbished che forse era piu adatto che l'air, pero buona scelta lo stesso.
Porsche 928 wrote:Ma solo a me con FF sono 4-5 giorni che Flash Player crasha ogni mezz'ora??
Ha leggerissimamente RIC(Rotto Il Cazzo).
per il problema di visualizzazione dei video di youtube, mi dicevano di provare a togliere l'accelazione hardware (tasto destro sul video, impostazioni).