Viaggi & Co.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: VIAGGI & CO.
Ma il lastminute esiste veramente o è solo una figura mitologica, tipo il bigfoot?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
johnOJ wrote:Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.
Ma solo io l'ESTA l'ho pagato 50 euro?
E dal modulo mi dava 14, boh...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Forse non capisco cosa intendi. Il modulo lo compili con la data di partenza. Compila soli i campi obbligatori. Poi vale per due anni. Non serve pagare ogni volta che metti piede negli USA.johnOJ wrote:Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Come hai fatto? Che poi i 14 sono pure $ quindi ancora meno €shilton wrote:johnOJ wrote:Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.
Ma solo io l'ESTA l'ho pagato 50 euro?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Perfetto, grazie milleLuca79 wrote: Forse non capisco cosa intendi. Il modulo lo compili con la data di partenza. Compila soli i campi obbligatori. Poi vale per due anni. Non serve pagare ogni volta che metti piede negli USA.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lo sto cercando anche io, ma va di settimana in settimana, quindi devo aspettare ancora un pòrowiz wrote:Ma il lastminute esiste veramente o è solo una figura mitologica, tipo il bigfoot?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Perché non potevano crederci che andavi a Kansas City...hanno detto: "Va bene venire negli USA, ma vai nelle città dove ci puoi dare soldi...non a KC"shilton wrote:Ma solo io l'ESTA l'ho pagato 50 euro?johnOJ wrote:Qualcuno sa come comportarsi col modulo ESTA nel seguente caso: vado negli Usa per una settimana, poi trasferta in Rep. Dominicana per la settimana successiva e infine ritorno negli Usa per soggiorno di 3 giorni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In effetti, secondo me è un surplus relativo alla bruttezza della città visitata.
Me lo sono meritato
Me lo sono meritato

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti fanno passare davanti se ti hanno chiamato all'altoparlante e devi presentarti con urgenza all'imbarcoThe Patient wrote:Me lo sono sempre chiesto e non mi sono mai trovato in una situazione del genere: se in aeroporto devo semplicemente fare il controllo di sicurezza (metal detector, cazzi e mazzi), c'ho una coda kilometrica davanti a me e il mio aereo parte tra pochissimi minuti; c'è una possibilità di saltare tutta la coda per non perdere l'aereo? Non è che mi prendo mille borsettate di tutti quelli che supero?
e questo succede se hai imbarcato la valigia in stiva, altrimenti non ti cagano
io mi sono lasciato convincere per Rodi, la settimana dopo ferragosto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Quello che immaginavo, allora...grazie a te e Luca per la rispostaPaperone wrote:ti fanno passare davanti se ti hanno chiamato all'altoparlante e devi presentarti con urgenza all'imbarcoThe Patient wrote:Me lo sono sempre chiesto e non mi sono mai trovato in una situazione del genere: se in aeroporto devo semplicemente fare il controllo di sicurezza (metal detector, cazzi e mazzi), c'ho una coda kilometrica davanti a me e il mio aereo parte tra pochissimi minuti; c'è una possibilità di saltare tutta la coda per non perdere l'aereo? Non è che mi prendo mille borsettate di tutti quelli che supero?
e questo succede se hai imbarcato la valigia in stiva, altrimenti non ti cagano
Se mai capiterà...chissà come pronuncieranno il mio cognome
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
hotel casanova, matrimoniale con bagno e doccia in camera, 200 €, piazza garibaldi angolo non mi ricordo cosa
ci ha convito a prenotare questo commento
La zona è veramente uno schifo..alle 20 già è pericoloso andare in giro ed è piena di barboni, prostitute con falò e facce poco raccomandate

La zona è veramente uno schifo..alle 20 già è pericoloso andare in giro ed è piena di barboni, prostitute con falò e facce poco raccomandate
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Era molto più invogliante la frase di radio, le bulgare a 50€andreaR wrote:hotel casanova, matrimoniale con bagno e doccia in camera, 200 €, piazza garibaldi angolo non mi ricordo cosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè, sarà che ho visto di peggio ma a me sembra che questa frase l'abbia scritta un soggetto che la cosa più pericolosa che aveva visto precedentemente fosse la gomma rubata dallo zaino dell'amico. Capisco che la zona fa un pò paura anche per come è strutturata ( luci un pò scarse, diffuse ), però io sono sempre dell'idea che se ti fai i cazzi tuoi nessuno ti fa niente. I barboni dormono lì, le prostitute al massimo cercano di '' rimorchiarti '' e dalle facce poco raccomandate ci stai lontano ( che poi quelle le trovi ovunque ).andreaR wrote:hotel casanova, matrimoniale con bagno e doccia in camera, 200 €, piazza garibaldi angolo non mi ricordo cosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per furti e rapine varie che io sappia il rettifilo è molto più pericoloso.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
massì, fosse per me farei un giro turistico alle vele di scampia 
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guarda che le vele sono molto suggestive. Sarà per la storia o per quella realtà '' particolare '' che puoi vivere, ma io le trovo suggestive.
Smiles are a curves that set everything straight.