JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by shilton »

dreamtim wrote:Scusate eh, irrompo per una domanda.
Qualcuno mi spiega, delle vostri genti perchè uno dei migliori attaccanti italiani, al netto di ironie, come Matri sta rapidamente raggiungendo lo status di "fenomeno parastatale?"
Ha fatto fatica come tutto il parco attaccanti giuve con Conte, ma prima del suo approdo aveva onestissime medie realizzative.
ogni volta che lo vedo mi sembra una signora seconda punta, nonostante i pur rintracciabili limiti.
Anche col Cagliari aveva dimsotrato che in serie A è un nome almeno da rispettare.
ma perchè è sbertucciato dai milanisti manco fosse Pancev e (mi pare) poco amato pure qua?

A me piace, molto, e da sempre più di Pazzini.
E se lo danno al Milan mi girano.
Non è il classico bomber che ti fa vincere la CL, ma ci sta eccome se ci sta nella nostra rosa.
Teniamo conto, giusto perchè dei campionati si ricordano di solito i finali e il girone di ritorno, che fino al gol contro il Milan (l'ultimo) è stato lui a tenerci a galla là davanti, con gol pesantissimi.
Insomma, come primo ricambio/quasi titolare, per me perfetto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Qualcuno mi spiega, delle vostri genti perchè uno dei migliori attaccanti italiani, al netto di ironie, come Matri sta rapidamente raggiungendo lo status di "fenomeno parastatale?"
Ha fatto fatica come tutto il parco attaccanti giuve con Conte, ma prima del suo approdo aveva onestissime medie realizzative.
ogni volta che lo vedo mi sembra una signora seconda punta, nonostante i pur rintracciabili limiti.
Anche col Cagliari aveva dimsotrato che in serie A è un nome almeno da rispettare.
ma perchè è sbertucciato dai milanisti manco fosse Pancev e (mi pare) poco amato pure qua?
A dir la verità Matri non mi dispiace,pure con Conte nel girone di andata segnava spesso poi si è un pó perso anche a causa della concorrenza di Borriello.
Comunque seconda punta? :penso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: Insomma, come primo ricambio/quasi titolare, per me perfetto.
quoto col sangue, ma a leggere certi commenti, sembra Margheritoni, mi chiedo se fare gli snob anche con gli attaccanti decenti in un momento di magra sia prerogrativa di quelli col palmares.

Giocasse in premier al Fulham (squadra a caso) sarebbe uno da prendere, con le caratteristiche che menzioni tu, siccome è italiano e fidanzato con la velina, biosgna cambiarlo.

io lo vedo seconda punta ideale, ad agire dietro uno ounto di riferimento, per quello si integra male con Vucinic, secondo me.
Last edited by dreamtim on 19/07/2012, 13:39, edited 1 time in total.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

dreamtim wrote:
shilton wrote: Insomma, come primo ricambio/quasi titolare, per me perfetto.
quoto col sangue, ma a leggere certi commenti, sembra Margheritoni, mi chiedo se fare gli snob anche con gli attaccanti decenti in un momento di magra sia prerogrativa di quelli col palmares.

Giocasse in premier al Fulham (squadra a caso) sarebbe uno da prendere, con le caratteristiche che menzioni tu, siccome è italiano e fidanzato con la velina, biosgna cambiarlo.
Concordo pure io che dalla panca sarebbe perfetto
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh ma nessuno mi pare dica che non è degno di restare alla Juve, si è solo detto che se si vuole puntare a grandi obiettivi Matri non può essere la punta titolare del nostro attacco...poi come riserva (alla Padovano per intenderci) ci sta alla grande...così come i milanisti lo schifano se gli viene fatto passare come il sostituto di Ibra..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

E poi dei centravanti in aria Nazionale è forse l'unico che ha dimostrato di poter far bene anche uscendo dalla panca. Gilardino, Pazzini ed ormai anche Borriello, come Amauri, hanno bisogno di una squadra fatta per loro, i giovani, tipo Gabbiadini e Destro, vanno testati, lui ed Osvaldo sono gli unici ad aver fatto bene di recente anche uscendo dalla panca. Se io avessi la possibilità di prendere un Van Persie o chi per lui in panca vorrei o un giovane di prospettiva (chiaro che se puoi avere un talento giovane è meglio, che discorsi) o un giocatore come Matri, che si impegna, non rompe, è disposto anche a giocare a supporto, può farlo e se entra a partita in corso e la squadra non è tarata su lui ma su altri riesce comunque ad incidere.
L'unica spiegazione che posso immaginare è che all'estero, essendo un late boomer, non ha appeal ed in Italia solo 3 o 4 squadre in tutto possono pagare ingaggi da 2 milioni.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mica vero pove, ti farei la conta di quelli che gli hanno gettato merda negli ultimi tempi.
a me sinceramente è sempre piaciuto e continua a piacermi, e me lo terrei tutta la vita, a maggior ragione se al suo posto dovesse venire pazzini, rispetto al quale non noto nessuna differenza sostanziale che porti a pensare ad un miglioramento...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pove wrote:Beh ma nessuno mi pare dica che non è degno di restare alla Juve, si è solo detto che se si vuole puntare a grandi obiettivi Matri non può essere la punta titolare del nostro attacco...poi come riserva (alla Padovano per intenderci) ci sta alla grande...così come i milanisti lo schifano se gli viene fatto passare come il sostituto di Ibra..

boh se ho inteso male, chiedo venia, ma tra i due topic mi sembra al solito non si apprezzi quel poco di buono che c'è in casa, come parco attaccanti.
Io lo prenderei di corsa, non capisco nemmeno se il Milan prende due punte tra cui Matri il problema (magari con Dzeko)
Poi oh, voi vedete Van Persie come il tassello ideale per colmare il gap con le altre big europee, secondo me anche visto quello che sta combinando il Psg che vi sta passando avanti, la cosa la risolvi con 3-4 pezzi di pregio nei vari ruoli. Cosa che nona vete fatto, se non a livello italiano dove già eravate due lune avanti.
Messi come siete adesso siete perfetti per l'Italia, forse senza rivali, ma non so se basta il totem li davanti per fare una bella champions.

resto dell'idea che anche cosi, avanti siete meno scarsi di quanto pensiate. Poi ovvio Van Persie sarebbe un upgrade notevolissimo.
Last edited by dreamtim on 19/07/2012, 13:51, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nas wrote:[
infatti,non è una seconda punta.
cmq concordo con shilton,rimane un buon giocxotre
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

x timme
matri tutt'altro che sega. ma al talebano non è mai andato particolarmente giù. nel senso, ha stima di lui e lo ha sempre incoraggiato, ma non è per niente l'attaccante con le caratteristiche adatte al suo tipo di gioco. per intenderci, vorrebbe uno che per stoppare una palla non abbia bisogno di dieci tocchi, che la giochi di prima e sappia giocare con un'altra punta. matri vede la porta, ma con le caratteristiche che ti ho citato c'entra quanto un cavolo a merenda.
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote:
Nas wrote:[
infatti,non è una seconda punta.
cmq concordo con shilton,rimane un buon giocxotre
boh per me è una punta di movimento, non il classico ariete. Le punte di movimento nel mio modo di vedere il pallone, sono tutte seconde punte. Opinioni :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

francilive wrote:x timme
matri tutt'altro che sega. ma al talebano non è mai andato particolarmente giù. nel senso, ha stima di lui e lo ha sempre incoraggiato, ma non è per niente l'attaccante con le caratteristiche adatte al suo tipo di gioco. per intenderci, vorrebbe uno che per stoppare una palla non abbia bisogno di dieci tocchi, che la giochi di prima e sappia giocare con un'altra punta. matri vede la porta, ma con le caratteristiche che ti ho citato c'entra quanto un cavolo a merenda.
eh ma è un peccato si svaluti cosi, non era per fare polemica, ma tra giocatori buoni e non inseriti nei meccanismi, altri buoni ma in esubero dalla varie società, insisto che stiamo buttando via quel poco di buono che c'è nel parco attaccanti italiano, e mi spiace.

per dirti io sono ancora convinto che se fatto giocare nel ruolo giusto, Borriello sia punta da 15-20 gol, sopratutto se rifinisce al Genoa.
E che è in grado, come sostenava Leonardo di fare anche lavoro per la squadra.

ma lui, Gilardino, Pazzini, un pò anche Matri, li stiamo rottamando, e non me ne capacito.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dreamtim wrote:
Pove wrote:Beh ma nessuno mi pare dica che non è degno di restare alla Juve, si è solo detto che se si vuole puntare a grandi obiettivi Matri non può essere la punta titolare del nostro attacco...poi come riserva (alla Padovano per intenderci) ci sta alla grande...così come i milanisti lo schifano se gli viene fatto passare come il sostituto di Ibra..

boh se ho inteso male, chiedo venia, ma tra i due topic mi sembra al solito non si apprezzi quel poco di buono che c'è in casa, come parco attaccanti.
Io lo prenderei di corsa, non capisco nemmeno se il Milan prende due punte tra cui Matri il problema (magari con Dzeko)
Poi oh, voi vedete Van Persie come il tassello ideale per colmare il gap con le altre big europee, secondo me anche visto quello che sta combinando il Psg che vi sta passando avanti, la cosa la risolvi con 3-4 pezzi di pregio nei vari ruoli. Cosa che nona vete fatto, se non a livello italiano dove già eravate due lune avanti.
Messi come siete adesso siete perfetti per l'Italia, forse senza rivali, ma non so se basta il totem li davanti per fare una bella champions.

resto dell'idea che anche cosi, avanti siete meno scarsi di quanto pensiate. Poi ovvio Van Persie sarebbe un upgrade notevolissimo.
Cmq nessuno tifoso della Juve, credo, pensa che con il solo innesto di Van Persie, Dezko, Suarez o simili la Juve possa già lottare per vincere la CL...però, non avendo i soldi del Psg o del City, la politica deve essere quella di immettere un tassello di questo tipo ogni anno per arrivare tra 2/3 anni a poter competere o almeno avvicinarsi ai livelli di Barca, Real ecc..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io tra Quaglia e Matri mi tengo sicuramente Quaglia dalla panca. Fabio finalmente sta bene fisicamente e farà una grande preparazione. L'anno scorso il suo recupero è stato tormentato. Anno che fa poco testo. Se resta farà una grande stagione, doppia cifra sicura. Segnatevelo. :icon_paper:
dreamtim

Post by dreamtim »

Pove wrote: Cmq nessuno tifoso della Juve, credo, pensa che con il solo innesto di Van Persie, Dezko, Suarez o simili la Juve possa già lottare per vincere la CL...però, non avendo i soldi del Psg o del City, la politica deve essere quella di immettere un tassello di questo tipo ogni anno per arrivare tra 2/3 anni a poter competere o almeno avvicinarsi ai livelli di Barca, Real ecc..

io quelli romani (con quelli mi interfaccio) di juventini li sento molto carichi e convinti di fare onde in Europa (non vincere magari ma cmque fare al rientro figura d'alto bordo) con la rosa attuale, a cui rimproverano in effetti solo la mancanza del Van Persie della situazione.
Non seguo il vs topic regolarmente per cui magari voi la vedete in modo diametralmente opposto, ma in ottica invecchiamento Pirlo,
avrei fatto follie per Verratti, preso un centrale diverso da Lucio (giovane e affamato) e ritocatto qua e là con più verve.

ma come la metti, la metti siete la squadra italiana più forte.
Locked