JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by thom yorke »

MagnusPinus wrote:Per ora Pradé non accetta contropartite tecniche... 30 milioni son troppi, specialmente considerato che il ragazzo ha avuto un infortunio serio.
30 mln sono troppi, ma devi considerare la summa cartellino + ingaggio che ancora oggi dice: Jovetic >>> Van Persie
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la prima partita "vera" è quella contro l'hertha o ce ne sono altre prima ? non considero come vera i tringolare dell'amicizia con milan e inter
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

lebronpepps wrote:io andrei su Jovetic anche per quella che è la nostra tradizione,ovvero di rendere i giocatori top player con la maglia bianconera addosso,non ricordo molti episodi di giocatori presi nel culmine della loro carriera,in particolar modo da squadre estere,abbiamo preso gli Zidane dal Bordeaux,gli Ibra dall'Ajax ed altri ancora e Jovetic mi sembra che risponda al meglio a questo identikit...
beh oddio, stiam paragonando le mele con il salmone.
Zidane e Ibra furono pagati 10 e 15, e in tempi in cui le disponibilità erano più alte. Qua per Jovetic parliamo di 30mln... Nedved lo pagammo 35, per dire. Se compri Jovetic a 10 il tuo discorso fila, se lo compri a 30 proprio no... E a 30 per me dovresti portarti a casa non solo uno di potenziale ma uno che abbia già fatto vedere qualcosa ad altissimi livelli (e Jojo non l'ha fatto ancora, solo sprazzi).
thom yorke wrote: 30 mln sono troppi, ma devi considerare la summa cartellino + ingaggio che ancora oggi dice: Jovetic >>> Van Persie
si, a livello economico. sul campo non mi pare... età diversa, ma RVP finora ha dimostrato ben altro.
andreaR wrote:01-02 17 presenze 0 goal
01-02 28 presenze 18 gol
03-04 33-6

04-05 41 10
05-06 38 11
06-07 31 13
07-08 23 9
08-09 44 20
09-10 20 10
10-11 33-22
11-12 48 37

totale club 279 - 132

questi sono i dati, come ripeto da tempo, la favoletta che raccontate sul fatto che abbia fatto una sola stagione ormai fa ridere ed è ampimente smentita dai fatti, anche perchè se non vi piace non vuol dire che non ha mai segnato, forse vi scordate, apposta direi, oppure perchè non lo avete seguito che van persie gioca da poco tempo come punta e finalizzatore, nella sua carriera ha avuto come compagni un certo henry, giocatorino direi, e adebayor che cercava il cotratto per sistemare la fame nel togo, da quando ha le chiavi dell'attacco i dati parlano chiaro, 10 in 20 partite, 22 iin 33 e 37 in 48, numeri spaventosi, incontestabili, e basterebbero solo questi per chiarire chi è robin van persie, a questo poi si aggiungono le doti di palleggio, la capacità di muoversi sullo stretto e di attaccare la profondità, giocatore divino, è un 83, bè, sti cazzi, tal diego "el principe" milito mi pare che il suo lo abbia fatto, come mi pare che il chelsea abbia vinto appoggiandosi anima e corpo e didier drogba, non certo un teenager all'anagrafe

dzeko è simpatico, sicuramente forte, ma non facciamo sfrigolare gli specchi, al city ha fallito, è andato in bambola, se arriva sono contento, ma van persie è un'altra categoria, lo sanno tutti, lo sa anche il mancio sennò non lo vorrebbe anche lui pur avendo dzeko

ultimo ma direi prima caratteristi per chiarire il tutto, se la juve punta rvp è perchè conte ha chiesto rvp, e se antonio lo ha chiesto ci sediamo e ci godiamo lo spettacolo, lui capisce più di me, te noi messi assieme.
:applauso: :applauso: :applauso:
benissimo andrea. avessi risposto io a quel messaggio, avrei scritto le stesse identiche cose. poi curioso che RVP sia injury prone e Jojo no...
Never Underestimate the Heart of a Champion
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Jovetic diventerà un grande giocatore, davvero dobbiamo fare scappare dall'Italia un altro giocatore potenzialmente fenomeno? per me è sempre meglio spendere 30 milioni per un giocatore giovane con tanto potenziale che per uno di quasi 30 gia fatto e finito che fin da subito devi pagare dai 7 milioni l'anno in su.
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Jovetic mi piace parecchio, ma a differenza di Suarez e Dzeko, ovvero giocatori che di cartellino potrebbero costare più o meno la stessa cifra, è molto molto più fragile.
Da quel punto di vista è paragonabile a VanPersie, ha già subito la rottura di un crociato e l'anno passato ha avuto problemi muscolari a ripetizione, queste cose vanno valutate, specialmente se ti vengono richiesti 30 milioni!
Rischia di essere un Pato..

Considerando Cavani fuori mercato io vado dritto su Suarez.

Gli entusiasmi per le prestazioni di giocatori come Boakye o anche come Coutinho in queste gare contro il nulla, dopo 5 giorni di preparazioni mi fanno ridere. Hanno lo stesso valore di Aronica che nel torneo asiatico di fine stagione di inizio anni 2000 sembrava un buon difensore, si è vista poi la sua carriera..
O lo stesso Pasquato l'anno scorso, pre stagione da campioncino e poi stagione da panchinaro nel Torino, una delle fini peggiori possibili. Aspettiamo partitie che contino un filino di più.

Lucio male (lui non è un ragazzino, non può fare una minchiata di tale portata dopo 40 secondi), speriamo gli sia servito per capire che se Bonucci non è dietro le sbarre il suo ruolo è stare bello comodo seduto in panca.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il problema è anche che, come valore assoluto, Jovetic non si discute ma ad OGGI non è assolutamente quello che ci serve.
Perchè non credo sia possibile un impiego da prima punta, pur con tutta la sua duttilità.
O giochiamo con il 4-3-3 con Matri (o Quaglia) e Jovetic e Vucinic ai lati.
Abbastanza poco sostenibile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boh, nutro dubbi sia su van persie che su jovetic. il montenegrino indubbiamente è forte e ha tantissimo margine, ma se l'olandese è injury prone, jovetic lo è al quadrato. e al momento non è una prima punta e non so se lo sarà mai. conte ha fatto capire più volte durante la stagione schierando borriello anche quando non stava in piede che a lui piacerebbe una prima punta, e jovetic non è quel giocatore. per me si andrà su qualcos'altro, o van persie (ma ne dubito) o qualcosaltro.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Luca 1983 dici di non valutare Boakye o Coutinho in queste partite e poi per un errore al secondo giorno di ritiro di Lucio già me lo bocci? :laughing:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote:boh, nutro dubbi sia su van persie che su jovetic. il montenegrino indubbiamente è forte e ha tantissimo margine, ma se l'olandese è injury prone, jovetic lo è al quadrato. e al momento non è una prima punta e non so se lo sarà mai. conte ha fatto capire più volte durante la stagione schierando borriello anche quando non stava in piede che a lui piacerebbe una prima punta, e jovetic non è quel giocatore. per me si andrà su qualcos'altro, o van persie (ma ne dubito) o qualcosaltro.
se serve la punta fisicata a sto punto andrei su Dzeko(che pare non incontri il gradimento del nostro allenatore,forse perchè non fa la fase difensiva come vuole lui??),il problema è che non ho ben chiara l'idea di punta che ha Conte,Cavani sarebbe l'ideale(ma lo sarebbe per qualunque allenatore credo)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, che sia cavani l'oggetto del desiderio di conte è abbastanza palese. il difficile è trovare un'alternativa valida dello stesso tipo...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Marotta bleffa su Jovetic per me. Gli obiettivi sono altri. O almeno Jo Jo non è una prima scelta. :icon_paper:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

mah, ho appena letto le dichiarazioni di Montella, mi sembra di capire che il giocatore sia parecchio tentato.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

shilton wrote:Il problema è anche che, come valore assoluto, Jovetic non si discute ma ad OGGI non è assolutamente quello che ci serve.
Perchè non credo sia possibile un impiego da prima punta, pur con tutta la sua duttilità.
O giochiamo con il 4-3-3 con Matri (o Quaglia) e Jovetic e Vucinic ai lati.
Abbastanza poco sostenibile.
E' vero però i modelli vincenti che arrivano da fuori ci fanno capire che alla fine della 'sta figura del centravanti classico può essere vicariata senza troppe paturnie. Penso ovviamente alla Spagna, al Barca, volendo anche il Real nel quale il bomber non è un '9' classico, al Man Utd con Rooney che svaria su tutto il fronte offensivo. L'anno scorso sono mancati gol di Vucinic e Quagliarella ma quest'anno un 5-6 gol in più da entrambi me gli aspetterei e allora con Matri, Giovinco, etc. + centrocampisti abili ad inserirsi come Vidal e Marchisio un JoJo insieme ad un Destro/chiperlui potrebbe bastare per far mambassa in Italia...vista anche la miseria economica che affligge le altre contender. Perchè Jovetic, al netto degli infortuni, è uno destinato a spostare.
In Europa certo si fà dura...ma quello prescinde dall'avere un 'bomber comediocomanda' secondo me.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Posso essere d'accordo con te, forse sono io (sono vecchio) che faccio fatica ad uscire dall'idea di avere un centravanti vecchio stampo, alto, potente, grande e grosso che in un certo tipo di partite (vedi l'anno scorso ) può essere utile.
Se guardiamo bene alla fine pure l'anno scorso non l'avevamo perchè Matri pur essendo prima punta non risponde proprio a queste caratteristiche.

Era solo un mio dubbio, di certo se arriva Jovetic non vado a protestare a Vinovo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

http://globoesporte.globo.com/futebol/f ... esportecom

Se fosse vera molti stapperanno di quello buono qui dentro.

"...
A notícia veio pouco depois de o pai do próprio jogador, José Coelho Carvalho, afirmar que a transferência dependia apenas dos clubes. Na última temporada, o Galatasaray contratou Felipe Melo por € 1,5 milhão (R$ 3,7 milhões) por empréstimo de um ano com opção de compra dos direitos em € 13 milhões (R$ 32,11 milhões).
..."
[align=center]Image[/align]
Locked