Io invece temo la terza ipotesi ovvero,che ci sarà la trade e che loro diventeranno forti.
Piuttosto Machado e Dragic come ti son sembrati?

goldenboylepre wrote:Ho visto una parte della prima partita di pre-season dei Rockets.
Per quel che può valere la pre-season i nostri 4 rookies si sono comportati discretamente bene:
- Montejunas solido e ha tirato da 3 da distanza NBA neanche fosse un esterno
- White ha fatto intravedere qualche cosa buona ma dovrei vederlo un pò di più per capire meglio il suo valore
- Jones è quello che mi ha sorpreso di più in positivo
- Lamb ha tanto ma tanto di quel talento che anche quando non gli va di giocare ti mette 20 punti. Il problema rimane che a lui sono più i giorni (o meglio quarti) nei quali non gli va di giocare che gli altri
Per finire direi che mi hanno fatto una buona impressione. Speriamo che qualcuno di questi diventi davvero forte in futuro se dovessimo tenerli noi, in caso di trade spero in un loro fallimento totale.![]()
![]()
[/align]
Porsche 928 wrote:
Posso aggiungere solo una cosa, pur essendo d'accordo con te in quasi tutto, diciamo che la partita di ieri e` stata tra l'osceno e l'impresentabile sotto molti punti di vista, palle perse a iosa, palombelle morbide a mezzo metro dal ferro ecc ecc, robe da summer league insomma.
L'unica cosa in cui non sono d'accordo con te e` questa "- Lamb ha tanto ma tanto di quel talento che anche quando non gli va di giocare ti mette 20 punti. Il problema rimane che a lui sono più i giorni (o meglio quarti) nei quali non gli va di giocare che gli altri."
IMHO giocatore che se rimane cosi McHale gli fa vedere poco il campo in una posizione dove sostanzialmente non abbiamo nessuno. Talento? Puo essere ma in SL se ne sono visti anche di migliori, 20 punti a partita, vediamo... poca voglia, ecco questo e` un fail clamoroso(di Lamb non tuo eh). Son di quei giocatori che non traderei nemmeno fossero liberi alla 50.
RIDATEMI LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/align]

[/align]
[/align]

[/align]

[/align]