Motta è un campione(cit.)boantos wrote:Motta dovrebbe andare al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si ridurrà lo stipendio.
Ma neanche mezzo milione di prestito oneroso? Mamma mia che giocatore assurdo, inutile proprio!
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
- MagnusPinus
- Pro

boantos wrote:Motta dovrebbe andare al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore si ridurrà lo stipendio.
Ma neanche mezzo milione di prestito oneroso? Mamma mia che giocatore assurdo, inutile proprio!
Va bene così... di questi tempi é già grassa così
Con Krasic dobbiamo sperare lo stesso, magari un minimo di oneroso in quel caso sì, ma son pronto al peggio.. Speriamo di ricavare un pò di cash con Melo e Ziegler.. Per il resto, forza ragazzi.. Giovedì vado a vedere Antonio, i pochi giocatori e i pischellini bambini.. Son ipercurioso di vedere Boakye, Leali, questa gente qua
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Motta è tanto se non dobbiamo pagarlo, stringerei la mano a chi se l'è preso, sempre che sia vero.
Ah-ah! (cit.)
Ah-ah! (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Cioè volevate pure dei soldi per Motta? 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sìknaus wrote:Cioè volevate pure dei soldi per Motta?
Quando una squadra vuole un giocatre di solito lo paga!
Noi abbiamo speso 5 mln per sta merda. Abbiamo capito che non li vale, ma non può valere zero adesso!
Stesso discorso per Pazienza. Il Torino lo vuole gratis!
Pure Ziegler è stato richiesto in prestito gratuito. Mi sembra un pò esagerato che tutti i nostri esuberi debbano valere zero.
Siamo a Luglio, prima di regalarli, aspetterei la fine di Agosto. Tanto qualcuno con l'acqua alla gola lo trovi sempre e a quel punto pur di non ritrovarteli tra le palle, li dai via in prestito secco.
Poi Motta ha uno stipendio ridicolo nel mondo del calcio. Il Bologna glielo fa pure ridurre, cosa volete pure mezzo ingaggio pagato da noi?
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Cazzi vostri.boantos wrote:Sìknaus wrote:Cioè volevate pure dei soldi per Motta?
Noi abbiamo speso 5 mln per sta merda.
*Shilton mode on* Non si dice quella parola sul forum *Shilton mode off*
Comunque l'Atalanta ha preferito riprendersi Brivio che pagare per riprendersi Motta.
- knaus
- Rookie

...ah perché non ce lo pagate mezzo ingaggio? A noi per farci digerire l'acquisto ci avevano detto pure questaboantos wrote:Sìknaus wrote:Cioè volevate pure dei soldi per Motta?
Noi abbiamo speso 5 mln per sta merda. Abbiamo capito che non li vale, ma non può valere zero adesso!
Pure Ziegler è stato richiesto in prestito gratuito. Mi sembra un pò esagerato che tutti i nostri esuberi debbano valere zero.
Siamo a Luglio, prima di regalarli, aspetterei la fine di Agosto. Tanto qualcuno con l'acqua alla gola lo trovi sempre e a quel punto pur di non ritrovarteli tra le palle, li dai via in prestito secco.
Poi Motta ha uno stipendio ridicolo nel mondo del calcio. Il Bologna glielo fa pure ridurre, cosa volete pure mezzo ingaggio pagato da noi?
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
No per fortuna il buondì ha deciso di ridursi lo stipendio salvando la Juventus dalla fregatura completa.knaus wrote: ...ah perché non ce lo pagate mezzo ingaggio? A noi per farci digerire l'acquisto ci avevano detto pure questa
Ma io ai prestiti con diritto di riscatto di gentaglia non ci credo più, il prossimo anno questo ritornerà di nuovo a Torino per l'ennesimo prestito gratuito a una media/piccola della serie A.
A sto punto, regalo per regalo, per evitare di vedere anche solo la sua faccia inutile a Vinovo, perchè non regaliamo il suo cartellino?
Il Bologna ce lo chiede gratis? Glielo porto a spalle, ma per sempre! Invece no, come il figliol prodigo torna sempre e ci tocca pagare pure la mensilità di luglio!
TE NE DEVI ANDARE!!!!!!!!!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
RizzK8 wrote: Ah-ah! (cit.)
-
francilive
- Pro

quando il tuo ad è marotta, è normale che gli altri ti prendano per il culo in questo modo.boantos wrote:Sìknaus wrote:Cioè volevate pure dei soldi per Motta?
- lele_warriors
- Pro

brivio gioca a sx e motta a dx,non vedo come siano collegati.Leviathan wrote:
Comunque l'Atalanta ha preferito riprendersi Brivio che pagare per riprendersi Motta.
cmq già tanto che lo date in prestito(chissà se pagate una parte dello stipendio).ci sono giocatori ben migliori di motta che vanno in prestito,figurarsi lui,che chiunque sa che la juve non vuole minimamente tenere.
- RizzK8
- Senior

Credo cheMotta prendesse oltre il milione netto... Va bene che è un campione (cit.), ma diciamo che tanto ridicolo non è, per una squadra come il Bologna.boantos wrote: Poi Motta ha uno stipendio ridicolo nel mondo del calcio. Il Bologna glielo fa pure ridurre, cosa volete pure mezzo ingaggio pagato da noi?
Spero spuntino almeno una comproprietà, foss'anche solo un milione, perchè dubito eserciteranno il diritto di riscatto in B (non per tirarvela eh, ma con Motta e Curci..........)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, comunque 85 Euro di aumento abbonamento in curva (e gli altri sono superiori), aumentato costo biglietto, 20 Euro per vedere un'amichevole estiva.
Ho capito dove prendete tutti sti soldi!
Gli Agnelli come al solito quando hanno bisogno di liquidità, vanno dai cittadini
Gli Agnelli come al solito quando hanno bisogno di liquidità, vanno dai cittadini
[align=left][/align]

- RizzK8
- Senior

Per l'amichevole poco da dire, per lo stadio la gente dovrebbe iniziare a capire dove sta andando e che esperienza sta vivendo. Visto che i prezzi erano bloccati dall'Olimpico...
-
francilive
- Pro

Berlusconi invece da chi è solito andare? Mi sono perso questo dettaglioTeo wrote:Oh, comunque 85 Euro di aumento abbonamento in curva (e gli altri sono superiori), aumentato costo biglietto, 20 Euro per vedere un'amichevole estiva.
p.s. io sono sempre dell'idea che finchè fai il sold out, finchè hai km di coda al casello per la gente che va a vedere un allenamento (manco na partita...), aumentare i prezzi sia facile. logico che è il risultato di una serie di mosse azzeccate.
fermo restando che nessuno è obbligato ad andare allo stadio, ad andare agli allenamenti, a pagare quelle cifre li.
per quanto mi riguarda ad esempio, sono costretto ad avere una differente lista di priorità? specie in periodi economicamente non semplici come questi. ma ti assicuro che vivo bene lo stesso...