Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Post by DrGonz0 »

Non avrei mai pensato che erano pronti a dare cash 21 milioni a Childress pur di mandarlo a casa! Con Scola andiamo a coprire uno spot importante in PF, ora ne rimarrebbe uno in SG e anche se non si dovesse riuscire a rifirmare Lopez (ma, ribadisco, chi lo vuole?) si potrebbe provare l'opzione Frye come backup in C, cercando di capire quanto salterà della prossima stagione. Anche perchè di PF ne abbiamo 4.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote:Non avrei mai pensato che erano pronti a dare cash 21 milioni a Childress pur di mandarlo a casa! Con Scola andiamo a coprire uno spot importante in PF, ora ne rimarrebbe uno in SG e anche se non si dovesse riuscire a rifirmare Lopez (ma, ribadisco, chi lo vuole?) si potrebbe provare l'opzione Frye come backup in C, cercando di capire quanto salterà della prossima stagione. Anche perchè di PF ne abbiamo 4.
Beasley giocherà stabilmente da 3 (non so quanto bene sia la cosa) ma il roster mi sembra strutturato così.

Lopez non lo vuole nessuno ma al momento i suoi cap holds ci costano un botto e se li manteniamo Mayo lo possiamo firmare solo a 6,5 o giù di lì. A quel punto rischia di andare altrove.

Se rinunciamo ai cap holds Lopez lo possiamo firmare solo con le eccezioni salariali e per squadre sotto al cap come siamo noi al momento vorrebbe dire circa 2,5 milioni. Sarebbe un ridimensionamento bello grosso per lui, è anche vero che le squadre che se lo prenderebbero offrirebbero più o meno quella cifra lì.

Comunque fino a che quello stronzo di Gordon non fa queste benedette visite mediche con New Orleans siamo bloccati :stressato:
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Ma Gordon faccia ste visite in fretta......ci ha già fatto perdere fin troppo tempo
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Secondo me sono quelli di NO che ritardano.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Dubito che Majo e il suo agente facciamo fretta, sanno anche loro che l'offerta potrebbe aumentare una volta che Gordon si accasi a NO
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Ma infatti Mayo firma solo se non firma Grodon a 7/8 milioni l'anno...secondo me un contratto alla Dragic.........
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Gordon deve firmare con New Orleans, l'unica possibilità è che non passi le visite mediche, e mi pare abbasatnza remota
Scusate la tristezza®
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Noooooooooo.......Mayo a Dallas,,, e adesso chi prendiamo???????????????? ;-(((((((((((((((((
Ma azzzzzzzzzzzzzzzz se sapevano già che Nola pareggiava, e si sapeva azzz........xchè perdere tempo inutile con Gordon?
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Si parla insistentemente di un ritorno di Shannon Brown, spero che a cifre inferiori ai 3m, e possibilmente per una stagione.
Scusate la tristezza®
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Rimane solo un nostro vecchio "incubo" Barbosa...
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Pare che Mayo abbia richiesto ai Suns un pluriennale da 8 milioni l'anno. I Suns hanno tentennato parecchio facendo un'offerta sui 6,5 per un triennale.

Adesso Dallas ha 4 milioni di cap libero a meno di amnesty o S&T e non so quanto prenderà Mayo ma importa fino ad un certo punto. Dare un pluriennale per un punto interrogativo come Mayo dopo che lo hai già fatto con Dragic e Beasley era davvero troppo.

A questo punto credo che le prossime mosse saranno Lee (e spero con un contratto attorno ai 4,5) la rifirma di Lopez attorno ai 3-4 e forse firmare Redd con l'eccezione da 2,5 che ci è rimasta.

Congratulazioni: siamo ufficialmente la nuova Houston. Costretti al limbo per parecchi anni a venire.

Tutto sommato, però, non è che mi dispiaccia poi così tanto il mancato arrivo di OJ, quello sì.
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

A sto punto speriamo Lee.......le minestre riscaldate tipo Barbosa no, ma non penso dai.......altre Sg da firmare subito cosa è rimasto? Anche io ho visto il forum suns su realgm e i tifosi americani danno per molto probabile Shannon Brown.......boh vedremo
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Volete mettere shannon brown??uahahaha...ho gufato con il mio avatar!Mayo meno di quei soldi non chiedeva..figurarsi..Lee non mi dispiace affatto a questo punto...
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Adesso in America parlano di Terrence Williams......vedremo..........
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Hill ai Clippers. Non capisco le ragioni per questa destinazione, con tutto il rispetto per una franchigia che ha comunque tanto talento, mi dispiaccio solo per l'addio alla mia squadra preferita di un giocatore che ho adorato durante tutto il corso della sua carriera per una rivale di Division. Gli auguro comunque di restare in sella ancora un po', mi piace ancora vederlo giocare.
Post Reply