Ma i Blazers non pareggiano l"offerta?T-wolves wrote:Per firmare Batum si dovevano aspettare 48 ore dal taglio di Webster e quindi direi che oggi firmerà per noi, su R.Brewer credo sia soltanto un Rumor anche perchè o sarebbe il sostituto di Batum (?) o quanti esterni vogliamo avere? poco senso in ogni caso...WolvesFan25 wrote:Ronnie Brewer sembra che sia intenzionato a venire a Minnesota, intanto volevo sapere come si sta svolgendo la situazione Batum
Minnesota Timberwolves
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Re: Minnesota Timberwolves
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Quasi sicuramenteWolvesFan25 wrote:Ma i Blazers non pareggiano l"offerta?
- T-wolves
- Rookie

Portland ha tre giorni per pareggiare l'offerta di Batum che è appena stata presentata
Memphis interessata ad Ellington
- WolvesFan25
- Rookie

Si ho letto di Memphis in cambio dovrebbe venire Arthur o CunninghamT-wolves wrote:Portland ha tre giorni per pareggiare l'offerta di Batum che è appena stata presentata
-
mabonotto
- Rookie

E ora?
- nolian
- Senior

me lo stavo chiedendo anche io...
i giorni scorsi si era parlato di Iguodala (mhmm)...
mi pare di aver letto anche di un interessamento per l'ex-Jazz e Bulls Ronnie Brewer...mah...(ci farebbe mooolto piu comodo l'altro-Brewer, che tra l'altro era un nostro player Corey Brewer)...
alla fine non escludo neanche che resteremo cosi, e magari a gennaio tentiamo di nuovo per Batum tramite trade...
i giorni scorsi si era parlato di Iguodala (mhmm)...
mi pare di aver letto anche di un interessamento per l'ex-Jazz e Bulls Ronnie Brewer...mah...(ci farebbe mooolto piu comodo l'altro-Brewer, che tra l'altro era un nostro player Corey Brewer)...
alla fine non escludo neanche che resteremo cosi, e magari a gennaio tentiamo di nuovo per Batum tramite trade...
-
Cava
- Pro

Lo scambio è Ellington-Cunningham, l'accordo verbale c'è già e dovrebbe essere ufficializzato a breve.WolvesFan25 wrote:Si ho letto di Memphis in cambio dovrebbe venire Arthur o CunninghamT-wolves wrote:Portland ha tre giorni per pareggiare l'offerta di Batum che è appena stata presentata
- WolvesFan25
- Rookie

Vediamo se arriverà Iguodala tutto sommato abbiamo una buona squadra che ne pensate voi di Shved insieme a Roy?
- MrFantome
- Newbie

E ora siamo nella merda!mabonotto wrote:E ora?
Hai spazio per firmare qualcuno, ma non c'è nessuno buono da firmare...
fanculo portland, cazzo firmi a 10ml un giocatore che ha dichiarato di voler andar via
Mayo ha firmato con dallas o non ancora? Un esterno deve arrivar per forza dai... o in G o AP.
- WolvesFan25
- Rookie

Oj Mayo e andato a Dallas comunque si parla di Courtney LeeMrFantome wrote:E ora siamo nella merda!mabonotto wrote:E ora?
M
Hai spazio per firmare qualcuno, ma non c'è nessuno buono da firmare...
fanculo portland, cazzo firmi a 10ml un giocatore che ha dichiarato di voler andar via![]()
Mayo ha firmato con dallas o non ancora? Un esterno deve arrivar per forza dai... o in G o AP.
- T-wolves
- Rookie

Non escludo che il sostituto di Batum sia N.Bjelica che potrebbe approdare già quest'anno in NBAmabonotto wrote:E ora?
Shved e Roy dovrebbero firmare a breve
Scambio Ellington - Cunningham si dovrebbe concludere
Siamo interessati a J.Hill e Stiemsma
- MrFantome
- Newbie

Shved.. Roy... N.Bjelica... tutta gente che ti da molte garanzie... feeec speriamo bene.
- T-wolves
- Rookie

Rubio - Ridnour - Barea
Roy - Shved - Lee
Johnson - Budinger - (Bjelica)
Love - Williams - Cunningham
Pekovic - Stiemsma - (Hill)
Dubito che sia Shved che Roy non giochranno bene e se uno dei due sarà un bust abbiamo comunque l'opzione di giocare con il doppio play visto che ne abbiamo 3 buoni, in posizione di SF in ogni caso dobbiamo puntare per almeno un'altro anno su Johnson e Budinger come sostituto mi sembra che sia all'altezza, quindi se Bjelica o chi per lui sarà un bust non siamo scopertissimi, sotto canestro si potrebbe fare anche una rotazione a tre con Williams, Love e Pekovic se gli altri non saranno ritenuti opportuni.
Se la squadra è questa, e non abbiamo nessuna certezza che sia questa, mi sembra comunque migliorata rispetto l'anno scorso...
Roy - Shved - Lee
Johnson - Budinger - (Bjelica)
Love - Williams - Cunningham
Pekovic - Stiemsma - (Hill)
Dubito che sia Shved che Roy non giochranno bene e se uno dei due sarà un bust abbiamo comunque l'opzione di giocare con il doppio play visto che ne abbiamo 3 buoni, in posizione di SF in ogni caso dobbiamo puntare per almeno un'altro anno su Johnson e Budinger come sostituto mi sembra che sia all'altezza, quindi se Bjelica o chi per lui sarà un bust non siamo scopertissimi, sotto canestro si potrebbe fare anche una rotazione a tre con Williams, Love e Pekovic se gli altri non saranno ritenuti opportuni.
Se la squadra è questa, e non abbiamo nessuna certezza che sia questa, mi sembra comunque migliorata rispetto l'anno scorso...
- WolvesFan25
- Rookie

Bjelica è quando verrà firmato?
- WolvesFan25
- Rookie

Qualche giocatore della summer league che potrebbe essere firmato? A me piace Coby Karl