Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Post by Teo#33 »

E' probabile, conoscendo il FO, che negli anni di ricostruzione ci riempiremo di scelte inutili, anche se quest'anno è andata bene. Però non è detto che scelte attorno alla 10 servano poco e nulla (vedi Marion, Stoudemire per dire). Male che vada se quei due lì messi uno accanto all'altro scoppiassero potremmo ancora salire.

Ovviamente è una squadra piena di scommesse per le quali le possibilità di un successo su tutti i fronti sono poche. Del resto lo sarebbe stata anche con Gordon a 14,5 mln, saremmo stati in corsa per i playoffs, nella migliore delle ipotesi, se fosse rimasto sano (senza comunque assolutamente avere una piazza in post-season assicurata, anzi), e in lotteria se non fosse stato in condizione o costantemente infortunato come nelle ultime stagioni, ma con quel contratto e 3 soli lunghi più eventualmente Warrick in rotazione. Non vedo un'enorme differenza, non mi strappo le vesti che NOLA abbia rifirmato. Poi è chiaro che, sano Eric Gordon è un potenziale All-Star, Mayo no, deve ancora fare un salto di qualità che non è affatto detto che riuscirà a fare. L'ipotesi di stare fermi così e andare in lotteria inoltrata salvando un po' di cap per il prossimo anno non la scarterei affatto, anche se è chiaro che quando le arene si sono svuotate, tornare a riempirle non è così semplice e mi sembra pacifico ormai che la proprietà preferisca siano battute altre strade.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

NckRm wrote:Dopo la prevedibile mossa degli Hornets rimane ben poco da fare. Con Mayo e la rifirma di Lopez il cap sarà di nuovo pieno, i FA del prossimo anno ce li sogniamo e la squadra pare non avere più un senso che sia uno.

Adesso Gentry ha 4 anni di tempo per:

-Rendere Dragic un all star o Marshall un titolare NBA
-Far tornare Mayo quello di inizio carriera con più libertà offensive
-Rendere Beasley un solido giocatore NBA
-Finire di far crescere Markieff

In tutto ciò credo che si andrà sempre fissi in Lottery, che non sarebbe neanche male non fosse che ci andremo sempre con scelte intorno alla 10 che servono a poco e nulla.

Tra 4 anni si rivedrà.
Quoto. Come dicevo, siamo passati dal buono al disastro. A questo punto si potevano dare 40 minuti a Marshall e beccare la numero 1 al draft. Così non ha proprio senso.
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

non vedo la situazione poi tanto disastrosa..iniziamo as prendere Mayo con un contratto alla Beasley e poi vediamoci le partite........tanto come detto le contender sono altre e di altro livello, almeno giochiamo per divertirci e divertire la gente
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Comunque Mayo non è ancora preso, e se non prendiamo lui, secondo me ci teniamo Brown e stop.
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

Se non prendiamo Mayo ( dubito però, siamo quelli che possono offrire di + e non a caso appena la dirigenza ha saputo che pareggiavano Gordon l'ha fatto subito venire a Phoenix per il workout ) prendiamo Courtney Lee.
Ma arriva Mayo dai.....e non ci annoieremo..... tra lui e beasley 35 punti sicuri........
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo#33 wrote:Comunque Mayo non è ancora preso, e se non prendiamo lui, secondo me ci teniamo Brown e stop.
Mayo non è ancora preso perchè fino a che Gordon non passa le visite mediche con New Orleans il nostro cap è ancora bloccato.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

A mio avviso nonostante tutto,i phoenix non si stanno muovendo così male!Del resto i free agent quest'anno erano quelli e penso che si siano ben accorti che il nostro roster fa pieta'!Gli sbagli assurdi sono stati fatti negli anni precedenti con firme albatross come quelle di childress e warrick!Probabilmente si poteva iniziare il processo di ricostruzione subito dopo la nostra ultima finale di conference del 2010.Credo che dopo due stagioni di off playoff e la perdita di nash ci vogliano scommesse come beasley o firme come mayo!Sono disposti i paganti dell'airway center di vedersi una stagione alla bobcats o alla sacramento per poi beccarsi una prima scelta?Io credo di no..quindi bisogna rischiare provando a firmare giocatori buoni con prospettive per poi firmare una stella o pescarla nei dadi del draft lottery!Penso anche che come qualcuno in questo forum diceva bene e' difficile creare una contender senza andate fuori CAP e quindi sarver può ben spendere i suoi soldi per una volta se ha a cuore di formare una squadra competitiva.Senno' si prospettano anni di lottery con entrate minori nelle casse della società.Per quanto concerne fropez ci puo' anche stare con un contratto decente anche perche' piu' di fare il secondo questo non fa.Scambiarlo per chi?per un enchiladas
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

E poi come secondo centro chi metti?topolino?Avete visto la lista dei centri free agent di quest'anno?
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by Jack21 »

stavo guardando la partita di Summer League contro i Knicks, ma non ho ancora visto Kendall Marshall sul parquet, mi devo preoccupare??
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Scola.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Scola..oh mio dio no...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Scola in, Childress out con l'amnesty. Restano circa 6.5 milioni per firmare OJ Mayo senza rinunciare ai Cap Holds di Lopez.

Sono cazzi.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

Alla fine quanto daremo a scola?non avevo letto childress fuori!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Trattatemi bene Luisito!! :piango:

Mi mancherai in casacca rossa e biance...
[align=center]Image[/align]
sundan
Newbie
Newbie

Post by sundan »

A Scola un triennale che parte da 4,1 milioni e il terzo solo parzialmente garantito....il secondo anno mi pare 4,5 M..... buona presa sicuramente
E adesso Mayo o Lee.......grande mercato per me........ottimo
Post Reply