Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

DI tiratori ce ne erano diversi buoni: Gordon, Mayo, Lee passando per l'azzardo Roy e finendo con Belinelli ma le scelte purtroppo sono state altre....
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Durante la conferenza stampa per la firma di Hibbert e Hill si è parlato anche del roster per la prossima stagione. A quanto pare i giocatori "registrati" saranno quattordici, al momento quelli noti sono tredici e il buco da coprire è quello della sg....tutto fa pensare che rimarrà anche Barbosa. :shocking: Cioè avevamo mostrato evidenti problemi nello spot della guardia tiratrice e in queste settimane tra Draft e trade abbiamo fatto un sacco di cambiamenti e praticamente proprio con le guardie tutto rimane come prima! :dohut0:

Summer League:
- buone indicazioni da Plummler però non mi pare abbia fino ad ora avuto contro dei mostri: buono al tiro ma rivedibile a rimbalzo;
- Johnson ha ottimi punteggi ma le % al tiro sono impresentabili;
- Stephenson probabilmente è la sorpresa della SL però le tante palle perse sono un grosso problema da risolvere;
- dagli altri nessuna indicazione particolare ma non dovesse essere rifirmato Barbosa si fanno i nomi di Vaden e Ben Hansbrough come alternative.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ce l'han fatta sudare di brutto, ma è andata bene!!!
Cmq da quel che ho capito io difficilmente ci saranno altri movimenti, Barbosa boh, di sicuro non torna per due lire.

Peccato che la prima partita di regular season sarà fra 4 mesi, mo c'è da scoglionarsi!

Plummer (mi piace come soprannome :applauso: ) e Stephenson nell'all team della summer league, troppo forti!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Pollack wrote:Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ce l'han fatta sudare di brutto, ma è andata bene!!!
Cmq da quel che ho capito io difficilmente ci saranno altri movimenti, Barbosa boh, di sicuro non torna per due lire.

Peccato che la prima partita di regular season sarà fra 4 mesi, mo c'è da scoglionarsi!

Plummer (mi piace come soprannome :applauso: ) e Stephenson nell'all team della summer league, troppo forti!
Plummer è un errore ahahah....se riesce a competere a rimbalzo può combinare qualcosa di buono in NBA anche se non cambierò mai il mio parere sul fatto che un giocatore come lui non può essere chiamato al primo giro. Tra l'altro avendo come seconda scelta la numero 36 lo si poteva prendere lì....

Parlando di Salary Cap ho letto che c'è ancora spazio per un innesto però io ci credo poco ma a questo punto con le guardie siamo messi male. :penso:

Hibbert 14,500
Granger 13,060
West 10,000 *
Hill 8,000
Mahinmi 4,000
Augustin 3,500 *
Green 3,500
Hansbrough 3,055
George 2,575 °
Stephenson 0,955
Pendergraph 0,855

Mancano i due rookie ma non so quanto sia il loro ingaggio (non credo comunque molto).
Teniamo conto che il prossimo anno West e Augustin sono FA mentre George dovrebbe essere FAR.

PS: io tutta questa fretta che inizi la stagione non l'ho, purtroppo m'ero fatto idee diverse da queste estate. :piango:
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ho sbagliato, guardare post successivo.
Last edited by Frantz on 14/07/2012, 14:39, edited 1 time in total.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Balti wrote:Cioè avevamo mostrato evidenti problemi nello spot della guardia tiratrice e in queste settimane tra Draft e trade abbiamo fatto un sacco di cambiamenti e praticamente proprio con le guardie tutto rimane come prima! :dohut0:
Credo che la loro idea è quella di aver risolto il problema con Green che nella non ampissima rotazione di coach Vogel occuperà i minuti che erano del duo Barbosa-Jones. Le nostre percentuali nel tiro da tre dipenderanno dalla vena di Granger, Hill e del miglioratissimo George, ma anche Augustin la sa mettere...Green non è tiratore ma è uno che attacca il canestro, ovvio che avrei preferito Mayo ma come caratteristiche non abbiamo fatto una scelta campata in aria.

Ripeto, il roster credo sarà questo in linea di massima, non aspettiamoci grandi mosse. Credo che al massimo arriverà una terza PG a fare quello che faceva AJ Price l'anno scorso, ovvero dare il cinque ai ragazzi durante i timeout e alzarsi dalla panchina dopo una schiacciata di George (e quest'anno c'è anche Green) :icon_paper:

P.S. Scola free agent? Come lo prenderei!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

I soldi rimasti a disposizione sono circa 5milioni....e le sg opzionabili sono (erano) Leandro Barbosa, OJ Mayo, Courtney Lee, Delonte West, Jodie Meeks, Rudy Fernandez, Randy Foye, Shannon Brown, Marco Belinelli e Michael Redd.

Mayo, Lee e West non sono possibili ma tra gli altri un tiratore buono per i Pacers lo si può trovare ma non Barbosa perché mi aspettavo meglio soprattutto ai play off. Potrebbe arrivare come dici tu un PG perché sia Hill sia Augustin non mi danno la sensazione di essere dei play d'ordine (non per niente fanno anche le guardie), potrebbero puntare su Stephenson come primo cambio tra le guardie? In ogni caso partire così mi sembra un azzardo.

Scola sarebbe stato il top, potevamo prendere lui per Mahinmi ed eventualmente tradare Collison e Jones per questa benedetta guardia tiratrice!?

Vediamo cosa succede nei prossimi giorni perché Hansbrough alla fine potrebbe essere ancora infilato in qualche trade....
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Piccola correzione, lo spazio salariale rimasto è di 2,5 milioni e non 5.
Questo perché non c'è modo di fruttare la MLE (quindi avere i 5 milioni) ma c'è "solo" la Room Mid-Level Exception (che dimezza la MLE).
Per 2,5 milioni Belinelli è disposto a fimare per i Pacers?
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Balti wrote: Per 2,5 milioni Belinelli è disposto a fimare per i Pacers?
Mi piacerebbe solo per il fatto di dare più visibilità ai Pacers in Italia. Però con quello che ci rimane prenderei un taglialegna, ecco perchè ero dispiaciuto per la perdita di Dahntay Jones. Non so cosa ci sia in giro sinceramente, ma ormai siamo questi, non ci saranno grossi cambiamenti (forse per la poca stima che ho per Stephenson avrei fatto tornare Barbosa).

Sintetizzando

PG Hill, Augustin
SG Granger, Stephenson, Johnson
SF George, Green
PF West, Hansbrough, Plumlee
C Hibbert, Mahinmi, Pendergraph

Contando che Green sarà il giocatore che occupera sia SG che SF. Ma avremo anche situazioni con Augustin play e Hill guardia. Il roster è praticamente completo, anzi credo proprio che lo spazio rimasto sarà risparmiato per il futuro.

E comunque oggi è il 17 luglio, non ci sarà niente di cui parlare per mesi!! :forza: :forza:

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote: E comunque oggi è il 17 luglio, non ci sarà niente di cui parlare per mesi!! :forza: :forza:
Sono disperato, mi chiedo come abbiamo tirato l'anno scorso fino a natale senza nba :shocking: :shocking:
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Pollack wrote:
Frantz wrote: E comunque oggi è il 17 luglio, non ci sarà niente di cui parlare per mesi!! :forza: :forza:
Sono disperato, mi chiedo come abbiamo tirato l'anno scorso fino a natale senza nba :shocking: :shocking:
Il problema è che sono tutti bravi ragazzi (a parte Stephenson forse :biggrin: ) quindi non succede niente, prima avevamo Stephen Jackson o chi per lui che facevano qualche sparatoria e ci davano argomenti :laughing:

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Pritchard svela un pò le nostre mosse in offseason!
On re-signing Hibbert and Hill: “We spent from July 1 at midnight until today trying to get it done.”

On Portland giving Hibbert a max offer right out the gate: “If you look at the history of the league, usually in the first week of free agency, big guys get the biggest offers and the quickest offers. So we were pretty prepared.”

On Pacer owner Herb Simon’s willingness to spend money to keep Hibbert and Hill in Indiana: “I give a lot of credit to Mr. Simon. He was fully prepared to do whatever it takes to make sure that we kept these two guys. We’re lucky to have him.”

On bidding on recently “amnestied” players: “That won’t be a reality for us.”

On rationale behind acquiring Ian Mahinmi: “When you go against the top teams — specifically in the East — you better have rim defenders. And we needed another rim defender. We felt like when Roy went out of the game, we didn’t have as much size. So we really needed some size.”

On the logic behind trading Darren Collison and Dahntay Jones for Mahinmi prior to signing DJ Augustin and Gerald Green: ”We had to do that to meet certain restrictions in using our cap space. We did it a little bit differently in that we had a pretty good feeling we were going to get a good point guard in DJ Augustin … We had been in contact with his agent. He was [a restricted free agent] but, just the way it shook out, we had a good feeling that we were going to be able to bring him in. So it looked backwards the way it was reported when in actuality it wasn’t like that.”
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Pollack wrote:
On rationale behind acquiring Ian Mahinmi: “When you go against the top teams — specifically in the East — you better have rim defenders. And we needed another rim defender. We felt like when Roy went out of the game, we didn’t have as much size. So we really needed some size.”
Non fa una piega il discorso. Mahinmi ci darà sicuramente qualcosa in più di Amoundson...resta solo il fatto di averlo preso cedendo due pezzi da cui potevamo (dovevamo) ricavare di più.

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd tu che sei esperto di Pacemates, com'è la situazione quest'anno? Che hai votato? :laughing:

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:
Pollack wrote:
Non fa una piega il discorso. Mahinmi ci darà sicuramente qualcosa in più di Amoundson...resta solo il fatto di averlo preso cedendo due pezzi da cui potevamo (dovevamo) ricavare di più.
Mahinmi è sicuramente un innesto positivo, l'unico suo vero limite è quello della facilità a commettere falli.
Concordo con te che per Collison e Jones di poteva e doveva ottenere qualcosa di più, tipo una scelta!?
Post Reply