MLB.Tv
- gaetano66
- Rookie

Re: MLB.Tv
Da qualche settimana sì, io ce l'ho
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Approfitto della pazienza, scusate le domande stupide ma sono niubbissimo.
Allora, io ho l'abbonamento mensile a mln.tv, e a giorni dovrei prendere un galaxy tab. Come devo procedere per guardare le partite sul tablet? Scarico mlb at bat e mi connetto con il mio username di mlb tv giusto? tutto qua?
Allora, io ho l'abbonamento mensile a mln.tv, e a giorni dovrei prendere un galaxy tab. Come devo procedere per guardare le partite sul tablet? Scarico mlb at bat e mi connetto con il mio username di mlb tv giusto? tutto qua?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
luca91
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
bah, questa è bella! Si vedono tutte le partite meno che blue jays-indians eppure stanno giocando! Esce solo la scritta "this game will begin shortly" sotto il logo mlb.
- kyuxx
- Rookie

e stamattina non c'e' modo di vederne nessuna archiviata...tutte con "this game will begin shortly"......
-
luca91
- Rookie

esatto. uguale a ieri sera...
pensare che mi ci sono svegliato apposta dopo aver aspettato tutta la notte sveglio
pensare che mi ci sono svegliato apposta dopo aver aspettato tutta la notte sveglio
-
luca91
- Rookie

bene, almeno la cronaca radio comincia a funzionare
- kyuxx
- Rookie

in realta' molte partite archiviate si vedono alcune dal 4° inning altre dal 6° chi dal 7°.... certo non una bella cosa sta partenza del 2nd half dopo l'all-star :-(
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non riesco più a vedere i box score su Chrome, non capisco il motivo
Non che sia un dramma, visto che su Firefox li vedo regolarmente, però boh chiedevo se succede anche a qualcun altro.
Non che sia un dramma, visto che su Firefox li vedo regolarmente, però boh chiedevo se succede anche a qualcun altro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
johnOJ wrote:Non riesco più a vedere i box score su Chrome, non capisco il motivo![]()
A me invece Chrome dà sempre lo stesso problema.
Non riesco MAI a mettere a schermo intero qualunque video, sia il fastcast, che gli HL, che la partita live.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Anche a me Chrome ha dato problemi per un periodo. Risolti svuotando la cache. Invece mai avuto il problema del full screen.
- swishalicious
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
a me chrome va in crash ogni volta che apro una partita, che sia live o in archivio.
Appena mi apre il player mi carica il video con in sfondo il ballpark e una volta arrivato al 100% crasha.
Adesso mi tocca vederle con firefox
Appena mi apre il player mi carica il video con in sfondo il ballpark e una volta arrivato al 100% crasha.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
swishalicious wrote:a me chrome va in crash ogni volta che apro una partita, che sia live o in archivio.
Alla fine anche io uso FF

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io quest'anno mi godo mlb.tv alla grande.
innanzitutto perchè uso l'account di kalle.
in secondo luogo perchè ho attaccato un vecchio portatile alla tv 42 pollici e ho aggiunto un telecomando ad infrarossi.
poi ho installato xbmc e il plugin mlb.tv e mi godo TUTTO (live, condensed, top plays, ecc..) dalla poltrona.
vivamente consigliato.
yeah

innanzitutto perchè uso l'account di kalle.
in secondo luogo perchè ho attaccato un vecchio portatile alla tv 42 pollici e ho aggiunto un telecomando ad infrarossi.
poi ho installato xbmc e il plugin mlb.tv e mi godo TUTTO (live, condensed, top plays, ecc..) dalla poltrona.
vivamente consigliato.
yeah
- Seattlefan
- Rookie

E' un paio di giorni che ho dei problemi con mlbtv. Nelle archived dopo un paio d'ore di partita si blocca tutto e la partita ricomincia da capo. Non c'è verso di andare avanti. E se sposto la barra sul minutaggio di dove si era bloccato fa sempre la stessa cosa. Succede anche a voi?