JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote:Sono una vergogna.. da querela.
A questa gente non tanto va giù quello che si sta costruendo a Torino. Inimmaginabile fino a 2 anni fa. :icon_paper:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Strapagare gente al top, con una carriera ancora davanti, non mi fa così tanto effetto. Se Isla, che è un crack per me (poi vedrete :biggrin: ), arriva a 17 invece che 15 dormo lo stesso tranquillo. 23 anni, non 30. I soldi sprecati sono quelli per Martinez e Krasic aimè. Non questi.
Abbiamo un Vidal pagato 10 che ne valeva minimo 20. :truzzo:
isla son 19 cmq e vidal l'hai pagato 10 perchè scadeva l'anno dopo
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lele_warriors wrote: isla son 19 cmq e vidal l'hai pagato 10 perchè scadeva l'anno dopo

And so??? :stressato:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La Juventus ha messo le mani sul colombiano Pablo Armero. La notizia arriva da Tuttosport.com e sarà approfondita domani in edicola. L'Udinese avrebbe accettato la formula del prestito con diritto di riscatto. Sarebbe il terzo colpo messo a segno da Marotta in accordo con la famiglia Pozzo, dopo Isla e Asamoah. Bruciata la concorrenza del Napoli, dunque, che da tempo era sul giocatore.

Armero, 26 anni a novembre, è arrivato a Udine nel 2010. Dopo un primo campionato giocato alla grandissima, la stagione scorsa il colombiano non ha sempre avuto un alto rendimento, perdendo il posto nel finale di stagione a vantaggio di Pasquale.

Nella Juventus Armero potrà ricoprire più ruoli: dall'esterno nel 3-5-2, al terzino sinistro nel 4-3-3, all'ala nel 4-4-2.

calciomercato.com
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

pinopao wrote:inatnto Conte è uscito dall'audizione con Palazzi... solite dichiarazioni di rito, tutto ok... speriamo bene

intanto nei social network gira quasta immagine di topcalcio24, una tv locale lombarda ma visibile un po' in tutta Italia: http://i50.tinypic.com/o0yyyr.jpg

in manette addirittura :laughing:
Ravezzani ha chiesto scusa immediatamente :disgusto:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Oh Armero quando ve l'ho proposto io ieri non lo voleva nessuno, adesso che ne parla Tuttosport è il nuovo Bale :disgusto:

:forza:
Se arriva anche Pablo molto bene così, alternativa di qualità e quantità pure sulla sinistra, tutti pronti per il ritiro direi...ah no, ne manca solo uno....Stevan, dai che è pronto muovitiiiiiiii :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Se si concretizza Armero (il miglior esterno sinistro da 3-5-2 che c'è in Italia, adatto però più a un gioco da contropiede che a un gioco palla a terra), occhio alla possibile cessione di Giaccherini nella trattativa Jovetic.
Anche se credo che Conte piuttosto si incateni a Vinovo pur di non cedere Giaccherini, non so se mi spiego.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

eh, ma siamo profondissimi in mezzo al campo, considerando anche De Ceglie esterno di centrocampo, ci sono:
- Asamoah
- Isla
- De Ceglie
- Marchisio
- Marrone
- Pepe
- Pirlo
- Padoin
- Giaccherini
- Vidal
- Pogba ?
Dovesse arrivare anche Armero arriveremmo a quota 12. Chi parte? perché qualcuno partirà.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

thom yorke wrote:eh, ma siamo profondissimi in mezzo al campo, considerando anche De Ceglie esterno di centrocampo, ci sono:
- Asamoah
- Isla
- De Ceglie
- Marchisio
- Marrone
- Pepe
- Pirlo
- Padoin
- Giaccherini
- Vidal
- Pogba ?
Dovesse arrivare anche Armero arriveremmo a quota 12. Chi parte? perché qualcuno partirà.
C'è anche Pazienza :forza:
Pazienza e Padoin si proverà a impacchettarli, poi magari se non convincono in ritiro uno tra Marrone o Pogba lo si può girare in prestito a farsi le ossa. Gli altri li terrei, saranno tutti utili prima o poi
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pazienza non l'ho calcolato di proposito, visto che non è partito nemmeno per il ritiro.
Per quanto riguarda Pogba, non credo che lasci il Manchester United per andarsi a fare le ossa nella provincia italiana.
Uno tra Padoin e Giaccherini potrebbe finire in qualche trattativa, e anch'io ho lo stesso presentimento di Manu. Con la Juve che tenta di inserire il primo e riceve in risposta la richiesta del secondo.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

thom yorke wrote:eh, ma siamo profondissimi in mezzo al campo, considerando anche De Ceglie esterno di centrocampo, ci sono:
- Asamoah
- Isla
- De Ceglie
- Marchisio
- Marrone
- Pepe
- Pirlo
- Padoin
- Giaccherini
- Vidal
- Pogba ?
C’è gente che rischia di giocare giusto in Coppa Italia. :icon_paper:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

T-Time wrote: C'è anche Pazienza :forza:
Pazienza e Padoin si proverà a impacchettarli, poi magari se non convincono in ritiro uno tra Marrone o Pogba lo si può girare in prestito a farsi le ossa. Gli altri li terrei, saranno tutti utili prima o poi
Padoin a giorni dovrebbe passare al Parma. Come odio la mentalità del dire "prestare a farsi le ossa", il giovane le ossa se le fa buttandolo in campo e credendo in lui non cedendolo in prestito, altrimenti non lamentiamoci se rimaniamo un paese di vecchi calcisticamente.

Il Dortmund non ha mandato Gotze a farsi le ossa perchè giovane, l'ha messo in campo.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Reverendo wrote:
C’è gente che rischia di giocare giusto in Coppa Italia. :icon_paper:
io sono convinto che almeno uno dei nomi in lista ci lascerà subito (Giaccherini o Padoin, imo), per gli altri (Marrone e, forse, Pogba) il discorso è rinviato alla finestra di mercato di gennaio
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

thom yorke wrote:Pazienza non l'ho calcolato di proposito, visto che non è partito nemmeno per il ritiro.
Per quanto riguarda Pogba, non credo che lasci il Manchester United per andarsi a fare le ossa nella provincia italiana.
Uno tra Padoin e Giaccherini potrebbe finire in qualche trattativa, e anch'io ho lo stesso presentimento di Manu. Con la Juve che tenta di inserire il primo e riceve in risposta la richiesta del secondo.
Jack lo adoro ma lo farei partire subito se la Fiorentina nell'affare Jovetic si impuntasse proprio su di lui. Il problema è che comunque avrebbe un ruolo marginale nella trattativa, il fulcro resta sempre l'attaccante e lì cominciano i guai perchè a) Matri e Quaglia non li vedo propensi ad andare a Firenze b) guadagnano troppo e sono difficili da piazzare in una squadra di medio livello
Locked