ride_the_lightning wrote:assolutamente. oggi parlavano pure dei wild pitches, a quota 9, con il secondo che è a 3.
Si, ma chiariamo che si intende fra i Giants.
In realtà in NL è pari con Henry Rodriguez a 9 (fra l'altro Rodriguez è un rilievo), poi c'è Gio Gonzalez ad 8, quindi diversi a 6.
Giganti protagonisti nell'All Star Game di Kansas City; Cain lancia 2 inning concedendo solo una valida e si prende la W, 5 degli 8 RBI della NL arrivano dalle nostre mazze, 3 da Sandoval e 2 da Melky che è anche nominato MVP della serata. Bene, ora torniamo a pensare alle cose serie.
Jeremy wrote:Giganti protagonisti nell'All Star Game di Kansas City; Cain lancia 2 inning concedendo solo una valida e si prende la W, 5 degli 8 RBI della NL arrivano dalle nostre mazze, 3 da Sandoval e 2 da Melky che è anche nominato MVP della serata.
Dopo la pausa si riprende con una serie da 3 all'At&t park contro gli Astros.Rotazione riallineata, MadBum, Lincecum e Cain i partenti. Vediamo di cambiare passo.
Eccellente serata di Bumgarner, che concede solo due hits [uno, è HR] in 7.0 IP. 11esima vittoria per lui, come undici sono gli HR di Buster Posey, suo il two run HR che sblocca subito la situazione nel primo inning. Bene così, stasera Harrell vs Lincecum, speriam bene, va.
Finalmente una W convincente, speriamo che il momento critico sia alle spalle. HR mostruoso di Buster, notevole anche la giocata del Panda a casa base; quasi quasi lo propongo come FB dei 49ers...
Stanotte gara 2, Lincecum vs Harrell.
Hector la mette di giustezza al 12° e si vince
W sfumata per Lincecum, autore di un'ottima partita (ma nessuna illusione, la fastball resta lentissima), sciupa tutto Casilla nel 9° concedendo i 2 punti del pareggio (ma con sfortuna, visto che il pari è arrivato con uno strikeout wild pitch). Poi come detto Hector (4 hits) la vince in walk-off.
Mi devo ancora abituare ad ascoltare telecronisti dire cose come "here comes the Panda" .
sulla velocità leggevo questo su Twitter : "Lincecum fastball velo by month: April-90.47, May-91.17, June-91.68. It's not his 93 career average, but it's improving."
Grandissimo H. Sanchez ma peccato per Tim, meritava la W. Casilla, al di là del K-non K, continua a non convincermo come closer.
Grazie al suicidio dei Dodgers, ripendiamo la vetta della division; e stasera si va per lo sweep, Cain vs Norris.
Altro 3-2 ed è sweep agli Astros. Stavolta niente walk-off ma vittoria comunque sudata visto il punteggio finale. Posey mattatore, solito buon Cain sul monte nonostante un erroraccio in fase di assistenza che è costato un punto. In classifica andiamo a 1.5 su LA. Ci piace.
Ora serie delicata ad Atlanta, in trasferta siamo molto deficitari per cui sarebbe il caso di far vedere anche lì che ci siamo.
Molto bene, anche se come al sloto dobbiamo sempre sudare più del lecito. Oltre al +1.5 sui Dodgers da segnalare il +6.5 sui D'backs che qualche seetmana fa si erano pericolosamente avvicinati.