Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Minnesota Timberwolves

Post by Cava »

T-wolves wrote:ma quindi molti di questi giocatori avranno pochissimo spazio...tanto valeva chiamarne 5 di meno
No, secondo me invece hanno fatto benissimo. Alla fine sono cinque partite: molti ne giocheranno solo due o tre, a seconda delle valutazioni dello staff (che non ha solo le partite per valutarli, ma anche tutta una serie di "allenamenti"); tenendo conto che si tratta di Summer League, mi sembra molto migliore questa soluzione che permette di valutare più giocatori piuttosto che la scelta, inutile a mio modo di vedere, di puntare su un numero più ristretto. Questo perchè di fatto quelle della SL sono squadre solo di nome, in realtà assomigliano molto di più a una sessione di workout di gruppo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tagliato darkone, e dire che pareva aver trovato un minimo di credibilità proprio a minneapolis
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by T-wolves »

andreaR wrote:tagliato darkone, e dire che pareva aver trovato un minimo di credibilità proprio a minneapolis
Nella stagione e mezzo con Rambis in panchina aveva giocato bene, con Adelman è tornato a fare il matto e a quel punto o lo si tagliava l'anno prossimo o si usava l'amnesty quest'anno e se tra l'altro serve per tentare di prendere Batum, la mossa andava fatta

Pare che Batum stia per firmare un 4X46,5 e se è vero vuol dire che la Sign&trade è saltata e Batum rimarrà a Portland, una volta perso il francese i nomi caldi saranno C.Lee, O.Mayo e Iguodala
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Ho brutte sensazioni a questo punto... io non conosco bene Batum, ma nel topic dei blazers non lo pareggerebbe nessuno, è solo un discreto giocatore, qui tutti lo vogliono e pare il messia che ci farebbe diventare non dico contender ma quasi... boh...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

mabonotto wrote:Ho brutte sensazioni a questo punto... io non conosco bene Batum, ma nel topic dei blazers non lo pareggerebbe nessuno, è solo un discreto giocatore, qui tutti lo vogliono e pare il messia che ci farebbe diventare non dico contender ma quasi... boh...
Io credo sia un buon giocatore che verrebbe pagato un pò di più del suo reale valore, a noi farebbe veramente comodo se pensi che in quel ruolo abbiamo Johnson (speriamo si svegli), Budinger (buon cambio non di certo starter), Hummel/Eliyahu (bisogna vedere se firmano, ma non certo giocatori di primo livello) e Williams (esperimento)
Il problema più grosso è che di alternative al francese non ce ne sono, forse Iguodala ma come lo prendi? o lo svendono o non abbiamo asset per loro, tra l'altro credo che i Blazers abbiano chiesto Pekovic e Williams e noi abbiamo risposto di no, gli obbiettivi più urgenti dopo Batum sono Hill e Stiemsma
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Batum é un 88.. ha tantissimo potenziale, che ha fatto vedere anche in nazionale.. Per me é l'ala piccola perfetta per questa squadra. Difficile non pareggino però :(
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-wolves wrote:
andreaR wrote:tagliato darkone, e dire che pareva aver trovato un minimo di credibilità proprio a minneapolis
Nella stagione e mezzo con Rambis in panchina aveva giocato bene, con Adelman è tornato a fare il matto e a quel punto o lo si tagliava l'anno prossimo o si usava l'amnesty quest'anno e se tra l'altro serve per tentare di prendere Batum, la mossa andava fatta
scusa T-wolves
ma Darkone con Adelman ha dato di matto come piu volte fatto in nba e in nazionale? oppure semplicemente ha reso (molto) meno?
non mi par di ricordare schizzofrenie di Darko nell'ultima stagione...
che poi il taglio andava fatto son daccordissimo eh...
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

nolian wrote:scusa T-wolves
ma Darkone con Adelman ha dato di matto come piu volte fatto in nba e in nazionale? oppure semplicemente ha reso (molto) meno?
non mi par di ricordare schizzofrenie di Darko nell'ultima stagione...
che poi il taglio andava fatto son daccordissimo eh...
Ha chiaramente reso di meno a fronte anche di un calo di minuti, ma se non mi sbaglio lui non voleva fare il cambio di Pekovic e a fine stagione lui e il coach si erano talmente presi contro che quando poteva benissimo giocare 30 minuti (a causa degli infortuni di Love e Pekovic) non è mai sceso in campo e Adelman lo voleva assolutamente fuori dalle balle
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-wolves wrote:...se non mi sbaglio lui non voleva fare il cambio di Pekovic e a fine stagione lui e il coach si erano talmente presi contro che quando poteva benissimo giocare 30 minuti (a causa degli infortuni di Love e Pekovic) non è mai sceso in campo e Adelman lo voleva assolutamente fuori dalle balle
ah... non ne sapevo nulla... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

Novità su qualche possibile trade?
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

WolvesFan25 wrote:Novità su qualche possibile trade?
Secondo me si cercherà di fare delle trade ma alla fine il roster sarà:
Rubio - Ridnour - Barea
Shved - Roy - Lee - Ellington
Johnson - Budinger - (Batum 25%/Eliyahu 40%/Hummel 35%)
Love - Williams - Hill
Pekovic - Stiemsma
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

pensate di riuscire a fare i playoffs con questo team?domanda onestissima, anche se ci sono ancora degli interrogativi( avere batum o hummel cambia UN POCHINO)
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Considerando che è una mia ipotesi io credo che i playoffs arriverebbero comunque se pensi che l'anno scorso ci saremmo andati se non si fosse infortunato metà roster, poi se pensi a chi è partito: Webster, Beasley, Tolliver, Randolph, Miller e Milicic; gli eventuali sostituti sono più forti
Rubio-Shved-Johnson-Love-Pekovic con Ridnour-Barea-Roy-Budinger-Williams-Hill/Stiemsma non mi pare malissimo...8° posto non un miraggio, con Batum anche 7°o 6°, Dallas e Utah non mi sembrano così più forti, come altre forse GS ci può impensierire
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

Ronnie Brewer sembra che sia intenzionato a venire a Minnesota, intanto volevo sapere come si sta svolgendo la situazione Batum
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

WolvesFan25 wrote:Ronnie Brewer sembra che sia intenzionato a venire a Minnesota, intanto volevo sapere come si sta svolgendo la situazione Batum
Per firmare Batum si dovevano aspettare 48 ore dal taglio di Webster e quindi direi che oggi firmerà per noi, su R.Brewer credo sia soltanto un Rumor anche perchè o sarebbe il sostituto di Batum (?) o quanti esterni vogliamo avere? poco senso in ogni caso...
Post Reply